Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Andare in basso 
+3
enanna63
Vic
ioete
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: non farmi pensare   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 16:22

alessiatn ha scritto:
No Franci ....anch'io ho l' ansia del aereo.................................... senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_scratch senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_scratch senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_scratch
ma la Spagna è vicina e pensa volevo andare a Madrid perchè era un pò più vicino di Malaga.......pensa che
stup**a......
.vabbè poi mi sono "innamorata" della Rincon e ho deciso......

a barcellona ci sono stata ma se penso che malaga è nella puntina opposta!!!!
Forse poi per convenienza economica dovrei cambiare due aerei, venezia roma e roma spagna.......Non ci voglio ancora pensare!!!!!! Un passo alla volta!!!!!!!
BDC BDC BDC BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 17:10

franci2323 ha scritto:
Franci perchè devi autoconvincerti che la Spagna è dietro l' angolo?????
BIOGEST non è che volevi dire biotex.........perchè se è quella che dico io,bè non mi ispira neanche un pò......sembra una macchina da soldi....
comunque curiosa su www.ovodonazione.net



...perchè io e mio marito odiamo volare!!!!! affraid
Lui si è persino informato quanto costa un camper e quante ore ci vogliono per andare fino a là, figurati un pò.....
E' una cosa stupida in confronto a tutto il resto, quindi abbiamo deciso che affronteremo questa cosa al momento opportuno, però so anche che decidendo per la spagna dovrò lavorare pure su questa cosa, mica posso avere l'ansia tutto il tempo.......
comunque se spagna deve essere aereo sia!!!!!!!

E se cade????[/quote]


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid affraid affraid

cosa hai scritto??? cade???????????????????? affraid affraid affraid No pale No pale

non nominare più questa parolaaaaa...io ho una fifa blu dell'aereo e in questi giorni non sai che lavoro sto facendo per controllare l'ansiaaaa No No No No No No

lo sapevo..dopo aver letto questo ora toccherà anche a me allontanarmi dal forum Laughing Laughing Laughing

l'aereo non cadrà.....ecco!!! NON CADRA' VERO? Suspect No pale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 17:34

eheheh vic che matta che sei....
Per andare a malaga ci vuole poco di più che a barcellona dai...fate le brave....
Comincio a pensare che dobbiamo chiedere a martinez una bella convenzione...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 18:36

Bibbi ha scritto:
eheheh vic che matta che sei....
Per andare a malaga ci vuole poco di più che a barcellona dai...fate le brave....
Comincio a pensare che dobbiamo chiedere a martinez una bella convenzione...ahahahah

bibbi, io a barcellona ci sono stata, ma con la nave in viaggio di nozze...ora devo V pale O pale L pale A pale R pale E

pale pale pale

quando tre anni fa ho preso l'aereo per la prima volta, in fase di decollo ( e io mica m'ero accorta che ci stavamo staccando da terra affraid ) ho letteralmente schiacciato il vicmarito scratch ..in che modo? lui era seduto accanto a me e io vicino al finestrino, all'improvviso urlando: niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic voooglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....levati che devo scendereeeeeeeeeeee......... Rolling Eyes mi avvento su di lui per farmi passare ...mi piglia dal braccio e fa: guarda fuori stordita..... Shocked stiamo già volando Shocked Shocked Shocked

capisci ora?????!!!!!!!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 20:52

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_cheers senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_cheers MI consolo.non sono l'unica ad avere fifa del aereo............
e io da Venezia dovrò fare scalo a Madrid..........e poi proseguire per Malaga.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Malaga   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 21:22

....ragazze, io non ho paura dell'aereo, ma ho una fifa tremenda di non riuscire a portare a termine la preparazione, lo so sono un bel po' paranoica eheheheh??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 28 Ago 2010, 21:37

alessietta ha scritto:
....ragazze, io non ho paura dell'aereo, ma ho una fifa tremenda di non riuscire a portare a termine la preparazione, lo so sono un bel po' paranoica eheheheh??? Rolling Eyes

Ale io ho paura di tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 00:33

franci2323 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
No Franci ....anch'io ho l' ansia del aereo.................................... senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_scratch senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_scratch senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Icon_scratch
ma la Spagna è vicina e pensa volevo andare a Madrid perchè era un pò più vicino di Malaga.......pensa che
stup**a......
.vabbè poi mi sono "innamorata" della Rincon e ho deciso......

a barcellona ci sono stata ma se penso che malaga è nella puntina opposta!!!!
Forse poi per convenienza economica dovrei cambiare due aerei, venezia roma e roma spagna.......Non ci voglio ancora pensare!!!!!! Un passo alla volta!!!!!!!
BDC BDC BDC BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vuoi ryanair a osio al serio (bg) ha degli ottimi prezzi: a ottobre a/r per 2 persone 155 Euro, non sò se parte anche da venezia
Informati
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: caspita ma allora   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 13:31

non siamo poche ad odiare gli aerei!!!!!!

Bisogna concentrarsi, respirare a fondo, chiudere gli occhi e non guardare fuori dal finestrino.......forse si arriva pirma all'aereoporto di sbarco!!!!!!!

Cavoli cambiare due aerei, pure a noi toccherà se scegliamo malaga partendo da venezia....... affraid quasi quasi però mi sposto a milano o bergamo Cool

Quasi quasi portatevi la red bull, Laughing come nella pubblicità Laughing se casca red bull vi mette le ali Laughing

Ma pensate un pò, con tutto quello che stiamo passando non credo prorpio che ci faremo fermare da uno stupidissimo aereo.....manco se gli viene un coccolone al pilota con tutte le hostess, ci fermano, guai a loro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:44




alessietta ha scritto:
Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
In più al Dexeus hanno donatrici fino ai 35 anni di età.......non sò ma se devo farmi donare (si fa per dire) gli
ovetti di una già "vecchietta" allora mi tengo i miei......
franci prova a vedere la clinica Tambre a Madrid (www.clinicatambre.es) a me piaceva molto..... e mi piaceva pure (x istinto e prezzi) laFertia a Malaga,ma non parlavano bene italiano,.....

Opss io ho nominato delle cliniche si potrà? Non faccio mica pubblicita....

Ale, posso chiederti come sei arrivata tu alla scelta del "nostro" sunny centro?
io ero combattuta fra procreatec e rincon e alla fine ho scelto Lui Cool
il Procreatec, non so, a pelle non mi stava più simpatico, sopratutto quando mi invio' la mail nella quale dicevano che era disponibile una specie di "promozione" Suspect in base alla quale la donatrice condivisa costava solo 2400 euro..per soltanto due o tre ovuli e non embrioni come dicevano nelle loro mail scratch
in più si pagava a parte
coltura a blastocisti
seme donatore
congelamento

sai cosa mi disse Martinez in una sua mail??!!:::I CENTRI CHE PRENDONO SOLDI PER LA COLTURA A BLASTOCISTI SE NE APPROFITTANO....

io lovvo Martinez drunken I love you


Ciao, mi chiamo Alessia!
Allora anche tu andrai alla Rincon di Malaga!
Ci sei già stata? Io mi preparo per il ciclo ovodonazione di settembre!
Speriamo bene!
A presto!
Ale


Ciao Alessia,
ti vorrei augurare tanta fortunaaa, per il tuo viaggio al Rincon, anch'io ci sono stata e mi sono trovata bene bene..........
e' la tua prima ovo?
coraggio!!!!
ciao eve
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:50

Bibbi ha scritto:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cade....
Comunque c'è anche molson111 che è del rincon...lei a giugno era rimasta incinta come me...e come me l'ha perso...quasi all'unisono purtroppo. Non so quando ha deciso di riprovare...

Ciao Bibbi,
eccomi qua!!!!
Ho finalmente azzerrate le beta , e credo di riprovare entro l'anno . Novembre o Dicembre
vediamo cosa mi consiglia Martinez....non credo di poter aspettare ancora., prima provo meglio mi sento.
Bacioni a tutti
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ragazze siete una forza della natura   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:52

siete meravigliose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 21:03

franci eccomi paura dell'aereo a rapporto,è stata la prima cosa che ho chiesto alla dottoressa se c'era la stazione dei treni avrei prenotato due belle cuccette e al risveglio ualà siviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 21:20

molson111 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cade....
Comunque c'è anche molson111 che è del rincon...lei a giugno era rimasta incinta come me...e come me l'ha perso...quasi all'unisono purtroppo. Non so quando ha deciso di riprovare...

Ciao Bibbi,
eccomi qua!!!!
Ho finalmente azzerrate le beta , e credo di riprovare entro l'anno . Novembre o Dicembre
vediamo cosa mi consiglia Martinez....non credo di poter aspettare ancora., prima provo meglio mi sento.
Bacioni a tutti

Il mio corpo è un soldatino...dopo 29 giorni et voilà...ciclo!!!
Se vieni a novembre ci trovi anche me!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyDom 29 Ago 2010, 23:07

Bibbi ha scritto:
molson111 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cade....
Comunque c'è anche molson111 che è del rincon...lei a giugno era rimasta incinta come me...e come me l'ha perso...quasi all'unisono purtroppo. Non so quando ha deciso di riprovare...

Ciao Bibbi,
eccomi qua!!!!
Ho finalmente azzerrate le beta , e credo di riprovare entro l'anno . Novembre o Dicembre
vediamo cosa mi consiglia Martinez....non credo di poter aspettare ancora., prima provo meglio mi sento.
Bacioni a tutti

Il mio corpo è un soldatino...dopo 29 giorni et voilà...ciclo!!!
Se vieni a novembre ci trovi anche me!

Magari......speriamo sto aspettando la risposta. Speriamo che non sia gia' pieno.
In che date ci sarai?
baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 06:56

Il pick up è l'11 novembre
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 09:13

francy, per arrivare al biogest a reus, 100 km da barcellona vicino a tarragona, ci sono voli diretti da orio al serio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: volo diretto   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 20:09

lalla69 ha scritto:
francy, per arrivare al biogest a reus, 100 km da barcellona vicino a tarragona, ci sono voli diretti da orio al serio

cosa leggo, magnifico......io già mi stò guardando in giro ma l'idea di fare due cambi mi faceva girare......buona notizia....grazie....sai che non ho mai considerato orio al serio??!!! me lo devo ricordare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: bibbi ma è il giorno di san martino   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 20:10

[quote="Bibbi"]Il pick up è l'11 novembre[/quote


ti porterà fortuna!!!!!!

San Martino è un bel santo, generososissimo!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 20:16

[quote="franci2323"]
Bibbi ha scritto:
Il pick up è l'11 novembre[/quote


ti porterà fortuna!!!!!!

San Martino è un bel santo, generososissimo!!!!!


La vuoi sapere una cosa? L'11 novembre bibbi e cubix fanno TRE anni di matrimonio (il che per una coppia mista equivale a un 10 anni più o meno) DEVE andare bene...DEVE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: caspita è destino allora   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 20:45

[quote="Bibbi"]
franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il pick up è l'11 novembre[/quote


ti porterà fortuna!!!!!!

San Martino è un bel santo, generososissimo!!!!!


La vuoi sapere una cosa? L'11 novembre bibbi e cubix fanno TRE anni di matrimonio (il che per una coppia mista equivale a un 10 anni più o meno) DEVE andare bene...DEVE.

che coincidenza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 20:54

[quote="Bibbi"]
franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il pick up è l'11 novembre[/quote


ti porterà fortuna!!!!!!

San Martino è un bel santo, generososissimo!!!!!


La vuoi sapere una cosa? L'11 novembre bibbi e cubix fanno TRE anni di matrimonio (il che per una coppia mista equivale a un 10 anni più o meno) DEVE andare bene...DEVE.

io alle date che coincidono credo molto, per me sono segni! Wink
Si dice A San martino il mosto diventa vino..in questo caso A San martino arriva un bel bambino Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: che bello   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 30 Ago 2010, 20:57

[quote="Vic"]
Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il pick up è l'11 novembre[/quote


ti porterà fortuna!!!!!!

San Martino è un bel santo, generososissimo!!!!!


La vuoi sapere una cosa? L'11 novembre bibbi e cubix fanno TRE anni di matrimonio (il che per una coppia mista equivale a un 10 anni più o meno) DEVE andare bene...DEVE.

io alle date che coincidono credo molto, per me sono segni! Wink
Si dice A San martino il mosto diventa vino..in questo caso A San martino arriva un bel bambino Exclamation

con la rima viene che è un incanto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 01 Set 2010, 17:03

[quote="Bibbi"]
franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il pick up è l'11 novembre[/quote


ti porterà fortuna!!!!!!

San Martino è un bel santo, generososissimo!!!!!


La vuoi sapere una cosa? L'11 novembre bibbi e cubix fanno TRE anni di matrimonio (il che per una coppia mista equivale a un 10 anni più o meno) DEVE andare bene...DEVE.

Pensa bibbi, anch'io a giugno nei giorni del transfer festeggiavo 2 anni di matrimonio il 21 giungo.. lo avevamo scelto apposto tra le date ....come sai in un certo senso ci ha portato fortuna...
Vedrai che riuscirai di nuovo con questa data.....
io sono in attesa che Martinez mi risponde per la data, ma mi consigli di telefonare ? Capisco che e' pieno di lavoro
aiuto .......l'attesa non passa mai

ciao destini incrociati
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 01 Set 2010, 18:48

"destini incrociati" mi piace Laughing

Se martinez non ti risponde chiamalo...dopo le 16 lui risponde...magari fai la finta tonta e digli che volevi verificare che avesse ricevuto la mail eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dexeus Barcellona 2013
» Dexeus Barcellona 2013
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS - Scheda
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: