Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Andare in basso 
+3
enanna63
Vic
ioete
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 EmptyGio 02 Set 2010, 18:49

Bibbi ha scritto:
"destini incrociati" mi piace Laughing

Se martinez non ti risponde chiamalo...dopo le 16 lui risponde...magari fai la finta tonta e digli che volevi verificare che avesse ricevuto la mail eheheheh

Finalmente la risposta dal centro !!!
Dovrei andare per il 19 Novembre, peccato bibbi, tu hai un'altra data!!!
Vorrai dire che siamo vicini anche sta volta .......
ciao destini incrociati
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 EmptyLun 13 Set 2010, 16:39

alessiatn ha scritto:
In più al Dexeus hanno donatrici fino ai 35 anni di età.......non sò ma se devo farmi donare (si fa per dire) gli
ovetti di una già "vecchietta" allora mi tengo i miei......
franci prova a vedere la clinica Tambre a Madrid (www.clinicatambre.es) a me piaceva molto..... e mi piaceva pure (x istinto e prezzi) laFertia a Malaga,ma non parlavano bene italiano,.....

Opss io ho nominato delle cliniche si potrà? Non faccio mica pubblicita....

per la clinica tambre di madrid la referente è la dottoressa moschetta, italianissima Very Happy io sono in contatto con lei per l'embrionoazione che farò tra ottobre e novembre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 EmptyDom 19 Set 2010, 14:39

confused ciao anchw io sono andata alla dexeus ma quello che dici non mi risulta;loro ti informano esattamente su tutto ed il fatto che dipenda dal momento come tu dici vuol dire semplicemente che la stimolazione della donatrice non ha un esito certo, quindi qualora non dovesse andar bene ( cioè se la donatrice non produve ovocit etci) la stimolazione viene interrotta e mi pare normale!!!!!!!!!!!!!!! in quanto alle donatrici di colore è chiaro che se vi è una richiesta da parte di persone di colore o cmq miste loro ti offrono la possibilità di poter avere una donatrice di colore.. pertanto le informazioni che dai non sono corrette. ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace ma io    senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 EmptyDom 19 Set 2010, 19:29

gallinavecchia2 ha scritto:
confused ciao anchw io sono andata alla dexeus ma quello che dici non mi risulta;loro ti informano esattamente su tutto ed il fatto che dipenda dal momento come tu dici vuol dire semplicemente che la stimolazione della donatrice non ha un esito certo, quindi qualora non dovesse andar bene ( cioè se la donatrice non produve ovocit etci) la stimolazione viene interrotta e mi pare normale!!!!!!!!!!!!!!! in quanto alle donatrici di colore è chiaro che se vi è una richiesta da parte di persone di colore o cmq miste loro ti offrono la possibilità di poter avere una donatrice di colore.. pertanto le informazioni che dai non sono corrette. ciao e a presto

quando mi vedo un preventivo di 8482,00 dove spaccano pure gli euro e che quindi ritengo piuttosto preciso non voglio ricevere informazioni del tipo "si esegue una fivet" oppure "c'è la possibilità di condivisione se" visto che per me 8 ovociti possono essere pochi e magari per loro otto sono tanti..... e ti riporto ciò che loro mi hanno scritto....

Se il ciclo è Sincrono (si trasferiscono embrioni freschi, non congelati) il prezzo è di circa 8.482 euro
- si tratta sempre di una FIV; si ricorre ad una ICSI solo se la qualità del seme lo richiede;
- c'è la possibilità di egg-sharing, ma solo se il numero di ovociti prodotti è molto elevato

ho espresso il mio parere con questo post....credimi che le altre cliniche contattate non mi hanno lasciato dubbi, scritto ma oppure se........comunque è un parere mio magari è la clinica migliore al mondo e io ho interpretato male, però è pur sempre ciò che penso io......
in bocca alla cicogna, spennala!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 EmptyDom 19 Set 2010, 23:46

sicuramente la libertà di pensiero è indiscussa però a me non hanno mai parlato nè tantomeno scritto di condivisione di ovociti anzi la donatrice è in esclusiva; poi se di fatto non lo è è un altro discorso nel senso che i dubbi vengono ma questo può accadere in tutti i centri che si occupano di eterologa anche se si spera nella serietà e professionalità del centro cui ci si affida.La somma che richiedono, non garantisce il buon fine della stimolazione cui vengono sottoposte le donatrici ma questo mi sembra ovvio anche se giustamente noi donne che affrontiamo questo percorso vorremmo delle certezze ma questo è impossibile in questo settore medico.Si spera nella serietà dei centri ma questo è un altro discorso... ciao e buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Dexeus Barcellona 2013
» Dexeus Barcellona 2013
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS - Scheda
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: