Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga: decisioni, ansia,speranza  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga: decisioni, ansia,speranza

Andare in basso 
+14
alyssa72
Simo82
Barbapapà
Samu40
LApissi
aga
Eshy13
Eli81
Cla
rochina
lalla77
ioete
lastina
siamoqui
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 13:16

Ciao fatine,
anche io come Lastina e Flori573 sono pronta per il Gennet.

Fatta eco ieri, al 6° giorno di ciclo, endometrio a 8, proliferativo. Dosaggi di estradiolo: 200 e progesterone 0,1.
La dottoressa dice che tutto sta andando benissimo ed anche selly dal gennet ha confermato.
Il mio endometrio non ha dato mai particolari problemi e quindi la cosa non mi stupisce! Mi controllerà ancora mercoledì e venerdì prossimi e se tutto prosegue come dovrebbe giovedì 3 dicembre avremo il transfer.Rolling Eyes

Il momento tanto atteso sta di nuovo arrivando ed io che nelle altre ovodonazioni ero felicissima al momento del transfer ora...boh! ora...sono emotivamente piatta.Shocked

Dobbiamo ancora decidere se trasferire 1 o 2 delle nostre 4 blastocisti sane (come da risultati della pgs) e non sappiamo cosa fare.
Da un lato con 2 avremmo più possibilità di attecchimento (intorno al 70%)e quindi il sogno potrebbe essere più vicino, dall'altro una possibile gravidanza gemellare comincia a spaventarmi dopo aver parlato con la ginecologa e sentendo le fatine che l'hanno avuta e leggendo qua e la su internet..
Poi ho paura che se poi non si impiantano nessuna delle due, avremmo solo altri due tentativi e nessuna spiegazione del perché non sarebbe andata.

Che dirvi fin'ora tutto é andato benissimo, meglio di come ci aspettavamo, donante, maritino e clinica sono stati perfetti, ma ora... ora tocca a me. Ed io non faccio altro che immaginarmi anticorpi ANA travestiti da omini cattivi che vanno ad attaccare le nostre piccole potenziali vite che fra poco saranno dentro di me...

Vorrei essere più positiva ma al settimo transfer da ovodonazione é veramente difficile esserlo.
Meno male che ci siete voi che ballerete anche per me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 13:30

Capisco che dopo 6 fallimenti sulle spalle non sia per niente semplice... però forza... hai tante carte a tuo favore: la clinica, l'endometrio e le blasto risultate sane. Io sono molto fiduciosa, lo dico davvero.
Per quanto riguarda il fatto di trasferirne 1 o 2... ti posso solo parlare per mia esperienza personale... senza ovviamente condizionare troppo la tua scelta.
A me la ginecologa mi ha detto assolutamente di trasferire solo 1 blasto, per via della mia sindrome. Ad ogni modo, anche per una donna più sana risulta più rischiosa una gemellare. Purtroppo è scientificamente provato che le gemellari sono più rischiose... ma ciò non vuol dire che le donne che l'hanno gli va male. Mia nonna ha fatto 2 gravidanze gemellari negli anni 60, andate splendidamente a buon fine... quindi... anche lì è una questione di bdc.
Ecco, l'unica cosa che ti consiglierei vivamente è di parlane con la tua ginecologa (sorry, non ricordo se l'hai già fatto) e valutare se nella tua situazione clinica generale sia il caso o meno di trasferire 2 blasto.
Qualsiasi scelta tu faccia ti auguro un bellissimo finale! Forza! E che il Gennet ci porti bene!


Praga: decisioni, ansia,speranza  769866  Praga: decisioni, ansia,speranza  4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Sono blasto sano   Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 14:09

Una o due non incidono statisticamente....però se hai paura di una gemellare trasferisci una alla volta, è importante essere serene il più possibile...al massimo di volta in volta si aggiusta il tiro e il positivo loro te lo fanno avere!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 14:18

io ballo ballo ballo.......in culo al pannolino cara..

Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957 Praga: decisioni, ansia,speranza  452957
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 14:25

ioete ha scritto:
Una o due non incidono statisticamente....però se hai paura di una gemellare trasferisci una alla volta, è importante essere serene il più possibile...al massimo di volta in volta si aggiusta il tiro e il positivo loro te lo fanno avere!!!!
la differenza tra trasferirne uno o due in termini di percentuale è di circa il 10-15% io sarei andata con due ma ora ho un po' paura della gravidanza gemellare e dei possibili rischi.Avere due gemelli e crescerli insieme non mi spaventa.
Non so su che cosa potrebbero aggiustare il tiro ormai oltre a darmi cortisone ed eparina considerando che ho solo degli ANA positivi tra l'altro si sono anche abbassati ed endometrio a posto con crescita buona... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Devi    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 15:35

siamoqui ha scritto:
ioete ha scritto:
Una o due non incidono statisticamente....però se hai paura di una gemellare trasferisci una alla volta, è importante essere serene il più possibile...al massimo di volta in volta si aggiusta il tiro e il positivo loro te lo fanno avere!!!!
la differenza tra trasferirne uno o due in termini di percentuale è di circa il 10-15% io sarei andata con due ma ora ho un po' paura della gravidanza gemellare e dei possibili rischi.Avere due gemelli e crescerli insieme non mi spaventa.
Non so su che cosa potrebbero aggiustare il tiro ormai oltre a darmi cortisone ed eparina considerando che ho solo degli ANA positivi tra l'altro si sono anche abbassati  ed endometrio a posto con crescita buona... Rolling Eyes


Arrivare da loro il più tranquilla e determinata possibile....qualcosa possono sempre fare, aumentare il progesterone, provare con la pipelle, darti due mesi di cortisone prima del transfer...devi avere fiducia e metterti in testa che ci riuscirai riuscirai riuscirai....forza tesoro...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 15:58

Crescerne due assieme non è una passeggiata anzi,quando piangono assieme magari x ore c è da diventare matti!ovvio,li ami alla follia ma dire che è semplice....no non lo è.non sottovalutarlo,io ora ho iniziato a mandarle al nido.poi possibile che su quattro non ci sia vodtro figlio/i?sii fiduciosa
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 16:05

Grazie per il sostegno e la fiducia! ... è che è difficile crederci dopo che ben 10 blastocisti e 2 embrioni in 2 giornata non si sono attaccate... Rolling Eyes
Possibile che non ce ne era neanche uno sano?
Vorrei che il 15 dicembre fosse già arrivato. .. Laughing

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 18:41

Che questa volta Praga ti porti la magia che tanto desiderate!!!!!!!!! Praga: decisioni, ansia,speranza  769866 Praga: decisioni, ansia,speranza  769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 19:24

cara, a prescindere da dubbi ecc... io ti mamdo un enorme in bocca al lupo!!! firza che al 15 dicembre non manca poi tanto Laughing
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 19:32

che la magia del Natale ti porti fortuna...
1 o 2...l'importante che tu sia serena....un abbraccio enorme Praga: decisioni, ansia,speranza  406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 19:45

perdonami, non ricordo gli esiti dei tuoi tentativi precedenti.
Se non ti hanno proprio mai attecchito e hai sempre avuto beta a zero, allora forse potresti trasferirne due.
Se invece il problema non è l'attecchimento allora io ti consiglio un SET (single-embryo transfer) in modo da scongiurare altre complicazioni.. ed avere, oltre a questo, altri TRE tentativi che non sono affatto male!!!
ovviamente ti auguro di non averne bisogno oppure solo per dare un fratellino/sorellina al vostro sogno realizzato.
in ogni caso... in culo al pannolino e forza così!!
incrociamo tutto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 19:50

L'unica volta che si sono attecchiti si sono impiantati tutti e due gli embrioni benché avessero entrambi aneuplodie cromosomiche
Il che confonde un po le acque. ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 19:56

Come non capirti dopo tutti questi tentativi., ma 4 blasto nel frizzer non sono poche.
Qualsiasi scelta farai  credici che andrà bene.
Io mi incroccio tutta già da ora in poi x te.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 20:10

siamoqui ha scritto:
L'unica volta che si sono attecchiti si sono impiantati tutti e due gli embrioni benché avessero entrambi aneuplodie cromosomiche
Il che confonde un po le acque. ... Rolling Eyes

io mi fiderei del consiglio della ginecologa.. in fondo l'esperta è lei.. no?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 21:50

Tesoro il tuo endometrio è ottimo.....allora io ne trasferiro' due perché non si è attaccato nulla nei transfer precedenti Sad


Il transfer lo farai il 3? Quindi siamo a praga nello stesso periodo cheers .......

Praga: decisioni, ansia,speranza  938432 Praga: decisioni, ansia,speranza  938432 Praga: decisioni, ansia,speranza  938432 Praga: decisioni, ansia,speranza  938432 Praga: decisioni, ansia,speranza  938432

Pancia...........pancia. ...................pancia
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMar 24 Nov 2015, 23:21

Ciao ...la scelta di trasferirne 2 o 1 a noi al Fivv manco ce l'avevano chiesto........ci hanno solo detto...trasferiamo 2 blasto in 5 giornata.
Li per li...non avevamo pensato a 2 gemelli...infatti avevamo pensato che ne trasferivano 2 perchè l'endometrio non era ottimo come diceva il dott, e quindi c'erano molte probabilità che solo 1 si sarebbe attaccato.
Infatti il giorno delle beta, molte fatine ci dissero che c'era odore di doppietta...noi eravamo rimasti pietrificati eheheheh.
Non ti nascondo che la gravidanza è più a rischio...ma se dovesse andare tutto bene , si ha 2 bimbi in un colpo solo !
Non saprei cosa consigliarti...noi ci siamo ritrovati in questa situazione quasi inconsapevoli.
Tanti xxxxxxxxxxxx !
Praga: decisioni, ansia,speranza  6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 00:01

barbapapá neanche noi ci siamo mai posti il problema e abbiamo trasferito sempre 2 blasto...stavolta però sappiamo che sono sani e quindi è un po diverso!
Credo che comunque andremo di doppietta anche stavolta....ogni volta che ne parliamo con mio marito parliamo come se ne trasferissimo 2...forse bisogna affidarsi anche all'istinto!

Floris se vi va ci possiamo provare ad incontrare! cheers
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 08:02

Ciao siamoqui noi tifiamo x te!!!!! Nel frattempo ti mando qualche balletto
Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897 Praga: decisioni, ansia,speranza  78897
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 08:09

Mi piace ballare...Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878Praga: decisioni, ansia,speranza  4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 13:45

siamoqui ha scritto:
barbapapá neanche noi ci siamo mai posti il problema e abbiamo trasferito sempre 2 blasto...stavolta però sappiamo che sono sani e quindi è un po diverso!
Credo che comunque andremo di doppietta anche stavolta....ogni volta che ne parliamo con mio marito parliamo come se ne trasferissimo 2...forse bisogna affidarsi anche all'istinto!

Floris se vi va ci possiamo provare ad incontrare! cheers

Certo che sì......ci porterà fortuna cheers magari ci possiamo vedere con tranquillità il 4 dicembre a pance piene dei nostri cuccioli Praga: decisioni, ansia,speranza  4878 voi in quali giorni ci siete?noi arriviamo alle 17 di martedì 1 dicembre e partiamo alle 17 e 15 di sabato 5 dicembre
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 15:10

La clinica cosa ti consiglia?considerato che sono blasto al 100%sane,quindi con gia al loro interno più potere d impianto rispetto ad una blasto non analizzata,io ne trasferirei solo una,pero'chiaramente la scelta è personale,nonche anche del ginecologo che ti segue,che senza dubbio ti conosce più di me =)
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 15:12

Io non avrei mai immaginato che dal transfer arrivassero due gemellini, per me era un miracolo averne anche uno!
Mai mi sarei aspettata...questo ha giocato un ruolo fondamentale, perché anche se dentro di noi avevamo pensato che sarebbe stato giusto trasferirne due per aumentare le percentuali di successo, arrivare poi a vedere due esserini nella mia pancia davvero era impensabile (anche se la possibilità c'era, credo che davvero non l'avevo messa in conto).
Sì, tutti i medici hanno detto che è una gravidanza a rischio, ma allo stesso tempo sta andando bene, e spero di cuore di andare avanti così.
Ovviamente la strada è ancora lunga, ma sono felicissima che sono due, vista anche la mia età.
Ovviamente devi mettere in conto anche la possibilità di rimanere a casa a riposo da subito, come è successo a me, ma come diceva la mia ginecologa vuol dire che diventiamo genitori da subito, perché iniziamo molto presto a fare sacrifici per loro.
Qualunque cosa tu scelga, cerca di convincertene se possibile, perché potrebbe accadere davvero.
E poi logico, non potremmo mai sapere come sarà il dopo. Ognuno ha la sua storia, e non ci è dato di saperla prima.

Ti auguro con tutto il mio cuore che i tuoi desideri si avverino.
In bocca al lupo

Praga: decisioni, ansia,speranza  6142


Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 15:16

Approfitto di questo post per fare un in bocca al lupo anche a Flori e a Lastina, a quanto pare anche voi in corsa in questo momento!
Fateci sognare tutte e tre!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  EmptyMer 25 Nov 2015, 15:33

Francesca1972 ha scritto:
Approfitto di questo post per fare un in bocca al lupo anche a Flori e a Lastina, a quanto pare anche voi in corsa in questo momento!
Fateci sognare tutte e tre!!!

cheers cheers cheers

Grazie mille Francesca!!!!!!! Praga: decisioni, ansia,speranza  6142 Praga: decisioni, ansia,speranza  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga: decisioni, ansia,speranza
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buone decisioni
» Eccomi qui...decisioni prese...
» Praga dolce Praga
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» 9pt tra speranza e fiiiiiiiiiiiiiiifaaaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: