Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga: decisioni, ansia,speranza

Andare in basso 
+14
alyssa72
Simo82
Barbapapà
Samu40
LApissi
aga
Eshy13
Eli81
Cla
rochina
lalla77
ioete
lastina
siamoqui
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyVen 04 Dic 2015, 19:09

Buona cova alle nostre gallinelle  Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 925954 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 925954
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 10:52

va decisamente meglio con la borsa calda e l'arnica grazie mille a tutte dei consigli e degli incoraggiamenti cheers cheers
ora...avete anche una soluzione per l'ansia da post transfer privo di sintomi??!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 12:36

Forzaa! Quando avrai le beta? Purtroppo il pensiero nel post transfer è un bel tarlo per tutte.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 13:58

Le beta sono il 17 ma probabilmente anticiperò un paio di giorni. .. Razz
Ho appena ritirato le analisi

Estradiolo 366
Progesterone 45,7
Considerando che sto facendo mezza fiala di prontogest da 0,50 3 proginova e 2 cerotti cclimara ogni 48 ore...che ne dite?saranno solo i farmaci?l'estradiolo è basso?dovrebbe essere almeno 400?
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 15:24

siamoqui ha scritto:
Le beta sono il 17 ma probabilmente anticiperò un paio di giorni. .. Razz
Ho appena ritirato le analisi

Estradiolo 366
Progesterone 45,7
Considerando che sto facendo mezza fiala di prontogest da 0,50 3 proginova e 2 cerotti cclimara ogni 48 ore...che ne dite?saranno solo i farmaci?l'estradiolo è basso?dovrebbe essere almeno 400?
Che ne dite?

ciao!Il valore ottimale dell e2 in eterologa deve essere dai 200 in su,ma non troppo alto(x es,1000 e troppo)x me il tuo è ottimo,ed anche il prg va bene
Secondo me è ancora un pochino presto x capire se si sta muovendo qualcosa.... Smile
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 15:37

Siamoqui io nei tentivivi di icsi precedenti ho fatto 6 giorni di prontogest e poi progefik ovuli 200 1 x3
mentre questa volta ho trasferito 2 blasto in 6 giornata e mi hanno detto progeterone 200 2 ovuli x 2.

A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 15:50

miciagatta75 ha scritto:
Siamoqui io nei tentivivi di icsi precedenti ho fatto 6 giorni di prontogest e poi progefik ovuli 200 1 x3
mentre questa volta ho trasferito 2 blasto in 6 giornata e mi hanno detto progeterone 200 2 ovuli x 2.

A quando le beta?


Le beta il 17...o prima! Wink
Tu lo hai misurato questa volta?
(Ancora complimenti per le ottime beta!!! cheers )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga: decisioni, ansia,speranza
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» buone decisioni
» Eccomi qui...decisioni prese...
» Praga dolce Praga
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Prossimo evento a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: