Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga: decisioni, ansia,speranza

Andare in basso 
+14
alyssa72
Simo82
Barbapapà
Samu40
LApissi
aga
Eshy13
Eli81
Cla
rochina
lalla77
ioete
lastina
siamoqui
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptySab 28 Nov 2015, 09:43

Francesca1972 ha scritto:
Io non avrei mai immaginato che dal transfer arrivassero due gemellini, per me era un miracolo averne anche uno!
....Sì, tutti i medici hanno detto che è una gravidanza a rischio, ma allo stesso tempo sta andando bene, e spero di cuore di andare avanti così.
Ovviamente la strada è ancora lunga, ma sono felicissima che sono due, vista anche la mia età.
Ovviamente devi mettere in conto anche la possibilità di rimanere a casa a riposo da subito, come è successo a me, ma come diceva la mia ginecologa vuol dire che diventiamo genitori da subito, perché iniziamo molto presto a fare sacrifici per loro.
Qualunque cosa tu scelga, cerca di convincertene se possibile, perché potrebbe accadere davvero.
E poi logico, non potremmo mai sapere come sarà il dopo. Ognuno ha la sua storia, e non ci è dato di saperla prima.

Ti auguro con tutto il mio cuore che i tuoi desideri si avverino.
In bocca al lupo

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142


Grazie Fra, mi piace il "diventiamo genitori da subito!!!! Very Happy
Ed hai ragione in fondo al di la delle statistiche non potremo mai sapere come sarà!
Comunque visto che continuavamo a parlare del transfer al plurale abbiao deciso che in fondo vogliamo trasferirne due e così sarà! (appena confermato anche alla clinica!) cheers

Ieri endometrio a 11 trilaminare. Progesterone a 1,45 ed estradiolo a 268 (la gine mi ha prescritto i cerotti...vi sembra bassino?)
Giovedì 3 dicembre alle 12.30 pensatemi perché si riparte con la cova Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptySab 28 Nov 2015, 09:45

[quote="FLORI573"
Certo che sì......ci porterà fortuna cheers magari ci possiamo vedere con tranquillità il 4 dicembre a pance piene dei nostri cuccioli Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 4878 voi in quali giorni ci siete?noi arriviamo alle 17 di martedì 1 dicembre e partiamo alle 17 e 15 di sabato 5 dicembre[/quote]

Ti ho scritto in privato, comunque noi arriviamo mercoledì sera e ripartiamo venerdì mattina...purtroppo mio marito lavora anche il sabato e quindi non possiamo restare di più. Direi che giovedì é perfetto! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptySab 28 Nov 2015, 09:54

In becco alla cicogna siamoqui!!!!! Forza... il 3 dicembre è dietro all'angolo, è vicinissimo!

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 310596 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142


Ultima modifica di lastina il Dom 29 Nov 2015, 11:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 00:12

Dai ragazze vogliamo un super Natale:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 00:12

Dai ragazze vogliamo un super Natale:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 13:10

Faremo di tutto!!! santa rendeer

Scusate una domanda: è la prima volta che faccio prontogest invece degli ovuli come progesterone. Ho iniziato ieri sera e stamattina avevo del muco filamentoso tipo quello da ovulazione (non può essere ovulazione considerando che ho preso la pillola e ho fatto l'iniezione di decapeptyl)
Anche a voi è capitato di avere perdite prendendo progesterone solo via intramuscolo?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 13:20

siamoqui ha scritto:
Faremo di tutto!!! santa rendeer

Scusate una domanda: è la prima volta che faccio prontogest invece degli ovuli come progesterone. Ho iniziato ieri sera e stamattina avevo del muco filamentoso tipo quello da ovulazione (non può essere ovulazione considerando che ho preso la pillola e ho fatto l'iniezione di decapeptyl)
Anche a voi è capitato di avere perdite prendendo progesterone solo via intramuscolo?


A me capita dal quartro/quinto giorno di assunzione di estrogeni. Praticamente vivo perennemente col salvaslip. Uff...

Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 13:23

In effetti potrebbero essere ance gli estrogeni...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 16:05

Ciao siamoqui come mai prendi il prontogest x via intramuscolo e non gli ovuli? È una scelta del gennet o della tua ginecologa?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 16:34

Ciao simo scelta della mia ginecologa.credo che stiamo provando a fare tutte le cose più sicure.mi anche dato i cerotti di estradiolo oltre al progynova nonostante h :cyclops: o 11mm di endometrio e 268 di valore 17 beta estradiolo. Mi ha detto che andava bene ma è meglio se è sopra i 300...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 18:41

Francesca1972 ha scritto:
Approfitto di questo post per fare un in bocca al lupo anche a Flori e a Lastina, a quanto pare anche voi in corsa in questo momento!
Fateci sognare tutte e tre!!!

cheers cheers cheers


Grazie cara Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 19:19

siamoqui ha scritto:
Faremo di tutto!!! santa rendeer

Scusate una domanda: è la prima volta che faccio prontogest invece degli ovuli come progesterone. Ho iniziato ieri sera e stamattina avevo del muco filamentoso tipo quello da ovulazione (non può essere ovulazione considerando che ho preso la pillola e ho fatto l'iniezione di decapeptyl)
Anche a voi è capitato di avere perdite prendendo progesterone solo via intramuscolo?

Credo sia l effetto degli estrogeni,il progesterone i.m. non dà muco né altro...
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 15:37

Dai, dai, dai... super tifo per teeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 4878 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 4878 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 4878

Anche a me il progynova ha sempre dato perdite... se metti anche i cerotti figurati quanti estrogeni avrai in circolo!
E ora... avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaa Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 15:47

anche la ginecologa mi ha confermato che sono gli estrogeni
domani si parte, giovedì transfer... e poi cova! Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2015, 16:07

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:01

Eccomi!oggi transfer di due piccole blasto belle e sane!
La coordinatrice era veramente speranzosa e mi ha messo un oo di ottimismo!
E ora cova.....!!!! cheers
Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:12

Buona covaaaaaaaaaa!

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 4878 felicità
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:44

ti abbraccio ed un bacino te lo da Cla da parte mia...
Buona cova vanche a te Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 769866 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 769866 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 769866 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 21:54

Buona cova!!!!!!! Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954
Tantissimi incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 22:32

Ciao bimamma all'appello!! Prima di tutto in bocca al lupo x la tua cova!! felicità felicità
Poi mi permetto di darti qualche dritta x il prontogest usato x ben due cicli di fine nel post transfert. .. allora a me ha lasciato dei bozzi da paura e ciapette doloranti x un bel po' che ci hanno messo mesi ad andare via...allora x il giro successivo mi sono attrezzata. 1) scalda un po' la filettatura tenendola in mano prima di fare l'iniezione 2) inietta il liquido lentamente 3) dopo l'iniezione facevo degli impacchi con arnica ed una salviette calda oppure con del cotone imbevuto di alcool 4) anche il giorno dopo ci davo l'aria ed una'altra crema della quale non ricordo il nome, me l'aveva data il farmacista quando gli avevo spiegato "il problema"......
Con questi accorgimenti ho salvato un po' il posteriore!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 22:34

Mannaggia al correttore!!!

Scalda un po' la FIALETTA  del pronto gest

E poi:

Nei giorni seguenti ci passavo l'ARNICA

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 23:09

Ag1102 ha scritto:
Ciao bimamma all'appello!! Prima di tutto in bocca al lupo x la tua cova!! felicità felicità
Poi mi permetto di darti qualche dritta x il prontogest usato x ben due cicli di fine nel post transfert. .. allora a me ha lasciato dei bozzi da paura e ciapette doloranti x un bel po' che ci hanno messo mesi ad andare via...allora x il giro successivo mi sono attrezzata. 1) scalda un po' la filettatura tenendola in mano prima di fare l'iniezione 2) inietta il liquido lentamente 3) dopo l'iniezione facevo degli impacchi con arnica ed una salviette calda oppure con del cotone imbevuto di alcool 4) anche il giorno dopo ci davo l'aria ed una'altra crema della quale non ricordo il nome, me l'aveva data il farmacista quando gli avevo spiegato "il problema"......
Con questi accorgimenti ho salvato un po' il posteriore!!

Un abbraccio
grazie ragazze!! che la cova sia lunga lunga!!!
stasera cenetta con Floris 73 nella splendida Praga natalizia rendeer santa

grazie mille ag1102 per gli splendidi consigli sul prontogest: l'idea di scaldare la fialetta mi era venuta e sta già migliorando ora cercherò anche le creme che mi hai suggerito...
Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 23:34

Siete davvero simpatici Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 806920 che la fortuna sia con voi Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 806920 sono convinta che il nostro incontro porti tanta fortuna ad entrambe Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 806920

Un abbraccione Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 18:28

Buona covaaaaa!!!!!! Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954 Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 925954

Mi unisco ai consigli sul prontogest... io me lo sono sparata per 16 settimane e se ho un sedere ancora sano è perché ho seguito anch'io quei passaggi Wink

Fialetta scaldata: io usavo un cuscino di quelli in pula di farro che si scaldano in microonde... un minuto a scaldare, ci mettevo dentro la fialetta, facevo la puntura e poi tenevo il cuscino ancora caldo sulla chiappa.
Avevo notato che se mi sedevo subito dopo la puntura mi rimaneva di più il bozzo, mentre se tenevo il cuscino caldo rimanendo in piedi e facendo due passi andava meglio!

Arnica come se non ci fosse un domaniiiiii!!!!!!! Io usavo quella della farmaci al 15%, bella forte, e in tante settimane ho avuto pochissimi bozzi e strascichi...

Avanti tuttaaaaaaa!!!!!!! Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 18:51

Siete una risorsa inesauribile!!!!!
Grazieeeee!
Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 6142
Tornata ora da Praga,ma lavoro fino alle 20...domani di corsa in farmacia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga: decisioni, ansia,speranza    Praga: decisioni, ansia,speranza  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga: decisioni, ansia,speranza
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buone decisioni
» Eccomi qui...decisioni prese...
» Praga dolce Praga
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Prossimo evento a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: