Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dalla biochimica alla extra uterina

Andare in basso 
+28
musetto70
bibi7
Hermione
mongy
siamoqui
ballerina84
Francesca1972
miao71
fiamma
FraP82
jolaluca
Be positive ever
ponfetto
lelo70
Nati84
cucciola74
Samu40
Eli81
Simo82
guapaloca
airali
LApissi
nadija
Eshy13
Barbapapà
rochina
lastina
gladiatori7475
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 07:24

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 08:09

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 09:26

Ciao Gladiatori, chiedo scusa se do il mio contributo solo ora ma ho appena letto il post. Purtroppo capisco fin troppo bene quello che stai vivendo, anche io sono nel pieno di una gravidanza extrauterina... E' dal 15 dicembre che continuo a fare beta a giorni alterni o quasi (transfer fatto il 4 dicembre), non ho fatto in tempo a gioire per il primo raddoppio che ho dovuto fare i conti con uno stop nella crescita. Mi hanno sospeso la terapia il 23 dicembre, ma le beta intanto sono cresciute (ed anche tanto!) e dal 27 sono iniziate perdite marroni che dopo 2 giorni sono diventate rosse. Il 29 ho fatto l'ecografia, ma non si vedeva nulla (la ginecologa stessa mi ha detto che i valori delle beta erano troppo bassi per vedere qualcosa ecograficamente).
Ieri, nel giorno del mio compleanno, sono andata a rifare le beta: mai avrei pensato di augurarmi che scendessero. Ti lascio immaginare il mio umore... La fortuna (nella sfortuna) ha voluto premiarmi e sono scese, sembra che tutto si stia risolvendo da sé senza necessità di intervenire.
Anche io mi chiedo perché doveva capire proprio a me, con una probabilità così bassa... Onestamente un po' per scaramanzia non vedo l'ora che finisca questo "maledetto" 2015, un anno che ha visto la mia diagnosi di infertilità, il primo tentativo senza arrivare al transfer ed il secondo con una GEU... Ho voglia ed ho bisogno di ricominciare, di risollevarmi. I momenti bui arrivano anche all'improvviso, ma fortunatamente ho mio marito e voi ad aiutarmi.
Ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 09:43

Davvero sono atterrita per quest notizia che per me suona proprio come un beffa verso chi, come noi, deve faticare tanto per ottenere una gravidanza.
Spero con tutto il cuore che che le cose evolvano per il meglio e che non si debba intervenire! dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Questo 2015 è praticamente finito, che il prossimo anno ti porti tutto quello che ti ha negato quest'anno.
dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 15:43

Sono sconvolta! Mi dispiace davvero tanto, gladiatori.... ti auguro di chiudere questa brutta esperienza col 2015...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 15:55

Non ho parole... Posso solo dirti che dopo tanto dolore DEVE arrivare la felicità!!! Non mollare, amica mia, ce la faremo dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 16:11

grazie dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyGio 31 Dic 2015, 20:51

miao71 ha scritto:
Non ho parole... Posso solo dirti che dopo tanto dolore DEVE arrivare la felicità!!! Non mollare, amica mia, ce la faremo dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142


dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 525888 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyVen 01 Gen 2016, 10:44

Ti abbraccio cucciola.. Vediamo se questo 2016 appena iniziato ti dia il respiro che quell'infame del 2015 ti ha negato!!!!! Facci sapere!!!
Forza forza forza!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 11:51

Cara, come stai? ci sono novità? un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 12:56

gladiatori7475 ha scritto:
grazie a tutte davvero, le cose non vanno bene le beta sono cresciute a 395,5... certo non proprio il doppio, quindi il gine vuole continuare a monitorarmi e viste le feste in corso, mi ha detto di andare in ospedale il 2 (dove lavora lui) per farmi fare beta e anche eco e valutare se ricoverarmi o meno in base al valore. Sono davvero svuotata, nel frattempo non ho dolori ... anzi ho sintomi da gravidanza, seno enorme, stanchezza.... Spero che l'incubo finisca.


Ciao amica gladiatrice, spero con tutto il cuore che  oggi questo incubo finisca !
Un abbraccio dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 16:09

per fortuna le beta sono ridiscese, la situazione sembra si stia risolvendo da sè.... anche l'eco grafia non ha evidenziato nulla.... quindi prossimo controllo fra sei giorni...e speriamo di chiudere questo capitolo una volta per tutte. Grazie a tutti per l'affetto e il sostegno dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 16:20

Forza guerriera! dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 17:00

Ok.......dai il problema si sta risolvendo per il meglio !
un abbraccio gladiatori dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 18:03

Per fortuna tesoro........mi dispiace così tanto,ti abbraccio fortissimo dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142 sei nei miei pensieri.......
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 18:57

Per fortuna cara!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 19:00

Ti abbraccio forte tesoro... dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 19:21

Per fortuna la cosa si sta risolvendo...speriamo davvero che tu non ci debba più pensare per concentrarti sul nuovo tentativo.
Ti abbraccio tanto!

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptySab 02 Gen 2016, 19:52

Forzaaaaaaaa cara....dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyDom 03 Gen 2016, 10:52

Nella brutta fatalità tutto si sta risolvendo da se,e questo è un bene.Presto potrai voltare pagina e concentrarti su altro.....forza piccola dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyDom 03 Gen 2016, 23:30

Ciao tenace guerriera, leggo solo ora di tutto quello che hai dovuto vivere e sopportare No
Ti penso e ti abbraccio virtualmente. Ricordati che non sei sola qui puoi avere un posto dove piangere,sfogarti e soprattutto essere capita da chi per un motivo o per in altro qui si è sentita dalla parte di quella maledetta percentuale in cui mai avremmo voluto rientrare .
Ora l'importante è che tutto si risolva per il meglio...tieni duro dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyLun 04 Gen 2016, 21:20

Gladiatori mi dispiace tanto ti abbraccio forte e sstretta
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyLun 04 Gen 2016, 21:24

Passo x un grande abbraccio:angioletto:dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyLun 04 Gen 2016, 22:11

Ciao gladiatori passo per un saluto!!!!
dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 EmptyMar 05 Gen 2016, 00:50

dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866 dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla biochimica alla extra uterina   dalla biochimica alla extra uterina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dalla biochimica alla extra uterina
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza extra uterina
» Chlamydia
» Pancione extra
» extra banda C - cromosoma 9
» contrattilita' uterina chi ha o ha avuto questo probema?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: