Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento sono cristina  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento sono cristina

Andare in basso 
+6
aurora
sara6903
camilla80
Bibbi
zerlina09
cristinatizi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cristinatizi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cristinatizi


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 37
Località : padova

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyDom 30 Gen 2011, 12:50

Buon giorno a tutte sono cristina stiamo cercando un bimbo da 5anni l'anno scorso il mio compagno ha fatto la biopsia testicolare per fortuna hanno trovato 16paillettes, ho fatto il primo tentativo di icsi a dicembre purtroppo andato male dall'inizio solo un'embrione si era fecondato in ritardo e il 30/12 mi è arrivato il ciclo adesso martedi ho la visita per il secondo tentativo spero di inziare ad aprile .
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyDom 30 Gen 2011, 13:01

ciao cristina benvenuta su la strada per un sogno. spero che martedì vada tutto bene. facci sapere eh!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyDom 30 Gen 2011, 13:22

Forza cristina tieni duro!! e benvenuta tra noi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cristinatizi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cristinatizi


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 37
Località : padova

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyDom 30 Gen 2011, 17:24

grazie ,spero tanto che gli ovociti questa volta siano buoni
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyLun 31 Gen 2011, 09:12

Forza forza!!!Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyLun 31 Gen 2011, 12:40

BENVENUTA TRA NOI Ciao mi presento sono cristina  806920
Torna in alto Andare in basso
cristinatizi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cristinatizi


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 37
Località : padova

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 07:37

Grazie a tutte
Oggi ho la visita in clinica speriamo che mi fanno ripartire subito con il secondo tentativo di icsi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 08:06

Benvenuta Cristina!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 15:41

Benvenuta, Cristina! cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 17:10

Benvenuta!!!! Ciao mi presento sono cristina  4878 Ciao mi presento sono cristina  4878
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 17:13

ciao e benvenuta! spero che la visita sia andata bene e che tu possa ricominciare al più presto Smile
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 19:10

Benvenuta Cristina cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 01 Feb 2011, 22:18

Benvenuta Cristina. Facci sapere come è andata la visita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMer 02 Feb 2011, 11:17

bounce bounce Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
cristinatizi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cristinatizi


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 37
Località : padova

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMer 02 Feb 2011, 20:29

Grazie ragazze fatta la visita tutto a posto ho problemi di annidamento per questo gli ovociti non si sono fecondati tutti ,sono positiva anti-nucleo non so cosa vuol dire nessun medico sa darmi una spiegazione .inizio il mio secondo tentativo di icsi per fine maggio ,devo fare il pap test il 04marzo e sto facendo una cura con l'integratore inofolic normale per migliorare gli ovociti spero che vada tutto bene e che riescco a produrre qualcosina in più e si fertilizzano .
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyMer 02 Feb 2011, 20:40

cristinatizi ha scritto:
Grazie ragazze fatta la visita tutto a posto ho problemi di annidamento per questo gli ovociti non si sono fecondati tutti ,sono positiva anti-nucleo non so cosa vuol dire nessun medico sa darmi una spiegazione .inizio il mio secondo tentativo di icsi per fine maggio ,devo fare il pap test il 04marzo e sto facendo una cura con l'integratore inofolic normale per migliorare gli ovociti spero che vada tutto bene e che riescco a produrre qualcosina in più e si fertilizzano .

ma ti stanno dando un cortisonico nel post transfer per questi anticorpi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cristinatizi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cristinatizi


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 37
Località : padova

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyGio 03 Feb 2011, 06:18

No niente solo progesterone ovuli.
Sai spiegarmi cosa vuol dire anti -nucleo positività? E grave?
Sono tre anni che sono in cura per problemi alla tiroide ipotiroidismo per adesso ed entrato nella norma 1.84 e prendo eutirox da 50mg
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyLun 07 Feb 2011, 18:18

ciao benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   Ciao mi presento sono cristina  EmptyMar 08 Feb 2011, 10:54

Benvenuta e in bocca al lupo per la tua avventura

javascript:emoticonp('Ciao mi presento sono cristina  769866')
Torna in alto Andare in basso
cristinatizi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cristinatizi


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 37
Località : padova

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyGio 10 Feb 2011, 19:52

Buona sera ragazze il prossimo mese inizio anch'io che bello non mi sembra ancora vero che oggi mi hanno chiamato la clinica per riprovare


Ultima modifica di cristinatizi il Ven 11 Feb 2011, 06:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  EmptyGio 10 Feb 2011, 20:56

cristinatizi ha scritto:
Buona sera ragazze questo il prossimo mese inizio anch'io che bello non mi sembra ancora vero che oggi mi hanno chiamato la clinica per riprovare
Benissimo cri!!! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento sono cristina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento sono cristina    Ciao mi presento sono cristina  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento sono cristina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono nuova e mi presento
» ciao mi presento sono nuova
» ciao sono piumotta 2 e mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» ciao a tutte mi presento sono barbara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: