Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazione convenzione fertilab Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazione convenzione fertilab

Andare in basso 
+3
LApissi
Eshy13
Desideria
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Desideria


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.08.15
Località : Roma

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptyVen 15 Gen 2016, 18:45

Ciao fatine belle! Volevo avere un'informazione...a breve mi sottoporro' a un trattamento di ovodonazione alla clinica fertilab di barcellona. Sapete dirmi se questo centro ha convenzione con la vostra Onlus? E come richiedo il tesseramento? Grazie per il vostro prezioso aiuto anche ad una fatina imbranata come me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptyVen 15 Gen 2016, 20:21

Ciao benvenuta....per le convenzioni...guarda direttamente sul sito della onlus...dove troverai tutte le cliniche ...per il tesseramento trovi informazioni qui
In becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptySab 16 Gen 2016, 10:07

Ciao!
Per il tesseramento devi mandare il modulo di richiesta alla Onlus.
Se mi mandi in privato il tuo indirizzo mail ti scrivo tutta la procedura e ti invio il modulo di richiesta.
Un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptySab 16 Gen 2016, 13:18

Permettetemi di dire una cosa.... Sembrero anke cattiva ma sarebbe bello nn iscriversi solo x avere lo sconto x il trattamento ma anke x condividere assiteme il percorso e sostenersi a vicenda,detto ciò ti auguro ogni bene ed il positivo al primo colpo
Torna in alto Andare in basso
Desideria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Desideria


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.08.15
Località : Roma

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptyDom 17 Gen 2016, 00:42

Ok sono apparsa venale mi dispiace se vi ho dato quell'idea! Una carissima fatina già tesserata da molto tempo mi ha fatto conoscere stradaperunsogno e sono entrata in contatto con tante belle fatine che mi capivano e che stavano combattendo la mia stessa battaglia! Ho deciso così di tesserarmi per aiutare questa meravigliosa Onlus e perché no anche per avere un piccolo scontiCino i prezzi di un trattamento li conoscete meglio di me e risparmiare qualche soldino e allo stesso tempo.contribuire alla crescita di una Onlus tanto preziosa per noi donne guerriere,perché no!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptyDom 17 Gen 2016, 08:19

Hai fatto benissimo!brava fatina Informazione convenzione fertilab 406823
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptySab 23 Gen 2016, 02:25

Ciao e benvenuta vai sul sito Strada per un sogno onlus e troverai tt le info di cui hai bisogno! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptyMar 11 Apr 2017, 08:42

Ciao, vorrei tanto avere delle informazioni sul centro fertilab, tu poi sei andata lì? Come ti sei trovata?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab EmptyMar 11 Apr 2017, 23:21

Benvenuta, Desideria!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazione convenzione fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione convenzione fertilab   Informazione convenzione fertilab Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazione convenzione fertilab
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fertilab barcellona
» fertilab di barcellona chi viene con me?
» Centro Fertilab Barcellona
» Ovodonazione a fertilab
» fertilab o ginemed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: