Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Puff, puff... di nuovo in piedi

Andare in basso 
+21
mongy
siamoqui
miao71
Barbapapà
lelo70
Eli81
LApissi
Fatina187
Eshy13
SOLE010
gladiatori7475
rochina
lastina
nadija
ioete
Nati84
Simo82
FraP82
Samu40
musetto70
airali
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 08:14

Buongiorno amiche. Io che posso dire, mi siete così vicine...sempre!
Eli..ma xk ti scusi? Guarda che oggi aspettiamo tutti tue notizie!!! Oh, sarà meraviglioso!

Nati, Fra, tutt'e voi ragazze, grazie!...ci posso credere? sono sempre stata una fan dello "speriamo in bene, che sperare non costa nulla", mi son resa conto che costa. Costa tanta fatica, costa rospi ingoiati, costa lacrime ricacciate dentro, costa coltellate che non ti aspetti mai così fendenti. Stanotte mi sono svegliata di nuovo nel panico... Sono in cova? Veramente?? Si, sono qui, devo avere fiducia, ma non ci devo pensare, sennò mi viene lo sconforto. No, non la sto vivendo bene. Ma non posso permettermi di non viverla. E dentro di me la speranza c'è sempre. E ho tanta paura.
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 10:23

airali ha scritto:
Buongiorno amiche. Io che posso dire, mi siete così vicine...sempre!
Eli..ma xk ti scusi? Guarda che oggi aspettiamo tutti tue notizie!!! Oh, sarà meraviglioso!

Nati, Fra, tutt'e voi ragazze, grazie!...ci posso credere? sono sempre stata una fan dello "speriamo in bene, che sperare non costa nulla", mi son resa conto che costa. Costa tanta fatica, costa rospi ingoiati,  costa lacrime ricacciate dentro, costa coltellate che non ti aspetti mai così fendenti. Stanotte mi sono svegliata di nuovo nel panico... Sono in cova? Veramente?? Si, sono qui, devo avere fiducia, ma non ci devo pensare, sennò mi viene lo sconforto. No, non la sto vivendo bene. Ma non posso permettermi di non viverla. E dentro di me la speranza c'è sempre. E ho tanta paura.

Tesoro, lo capisco davvero che non la stai vivendo bene, ma la verità è che non hai rinunciato al tuo sogno. E' normale avere paura di crederci, è sfiancante continuare ad ingoiare rospi, è devastante ricacciare dentro le lacrime (che poi mica si riesce sempre a ricacciarle tutte eh!). Ma finchè avrai voglia di inseguire la tua strada per un sogno purtroppo ti tocca farlo. Le emozioni sono altalenanti già quando non si è in cova, figuriamoci nel post transfer!!!
Hai ragione tu, sperare costa, ma probabilmente al momento non puoi fare diversamente. Se così non fossi, non saresti in cova, no?
Ti parlo di me: dopo 2 tentativi, di cui uno finito in extrauterina, non ho voglia di fermarmi, anzi, sono più carica di prima. Mio marito teme per me, dice che non la vivo bene, ma sai cosa c'è? Come faccio a vivere bene una condizione come la nostra, che non dà nessuna certezza? Non è una semplice malattia in cui con un farmaco si risolve tutto, no, c'è una totale incertezza e le percentuali non sono poi così alte come si può pensare. Ho momenti di euforia in cui programmo il futuro ed i prossimi tentativi ed altri di totale sconforto in cui penso che non è detto che ce la farò e dovrò impormi un limite. Io a questo limite non ci sono ancora arrivata, voglio inseguire il mio sogno e crederci ancora, anche a costo ad ingoiare rospi e lacrime. E mi pare di capire che anche per te è così.
La paura non passerà mai, secondo me non passerà nemmeno dopo il positivo (a sentire dai racconti delle altre fatine mamme!!). Ma noi siamo più forti di lei e l'affronteremo.
Ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 10:41

Tesoro, lo capisco davvero che non la stai vivendo bene, ma la verità è che non hai rinunciato al tuo sogno. E' normale avere paura di crederci, è sfiancante continuare ad ingoiare rospi, è devastante ricacciare dentro le lacrime (che poi mica si riesce sempre a ricacciarle tutte eh!). Ma finchè avrai voglia di inseguire la tua strada per un sogno purtroppo ti tocca farlo. Le emozioni sono altalenanti già quando non si è in cova, figuriamoci nel post transfer!!!
Hai ragione tu, sperare costa, ma probabilmente al momento non puoi fare diversamente. Se così non fossi, non saresti in cova, no?
Ti parlo di me: dopo 2 tentativi, di cui uno finito in extrauterina, non ho voglia di fermarmi, anzi, sono più carica di prima. Mio marito teme per me, dice che non la vivo bene, ma sai cosa c'è? Come faccio a vivere bene una condizione come la nostra, che non dà nessuna certezza? Non è una semplice malattia in cui con un farmaco si risolve tutto, no, c'è una totale incertezza e le percentuali non sono poi così alte come si può pensare. Ho momenti di euforia in cui programmo il futuro ed i prossimi tentativi ed altri di totale sconforto in cui penso che non è detto che ce la farò e dovrò impormi un limite. Io a questo limite non ci sono ancora arrivata, voglio inseguire il mio sogno e crederci ancora, anche a costo ad ingoiare rospi e lacrime. E mi pare di capire che anche per te è così.
La paura non passerà mai, secondo me non passerà nemmeno dopo il positivo (a sentire dai racconti delle altre fatine mamme!!). Ma noi siamo più forti di lei e l'affronteremo.
Ti stringo forte[/quote]


Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 11:17

Airali cara... ormai ci sei!!!!!!! In questi giorni beta... giusto??? flower
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 11:29

Tesoro io capisco perfettamente lo sconforto.... Capisco il see figurati se capita a me... Nn ce la fai più sei solo abituata al peggio... Hai tutte le ragioni del mondo...però posso dirti che io ero alla frutta nn credevo nemmeno che il sole sorgesse ogni mattina... 6 anni 7disastrosi tentativi. Mi sn detta un ultima volta e poi basta... Ed ecco sn qui ed è vita dentro di me. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 11:58

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142
Grazie...grazie grazie!

Cri, beta martedì. Non ho nessun sintomo, e se mi pare di intuire che possa esserci qualcosa, scaccio il pensiero. Non li voglio vedere né sentire. Sono stata troppo male troppe volte.
Voglio arrivare completamente spoglia a martedì. Sperando di vestirmi di gioia (ecco, non riesco proprio a non sperare! Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 23640 )

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 14:12

Non è facile quando si è in cova... ma...


LASSA STAR I SINTOMIIIII!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

I primi veri sintomi io li ho cominciati ad avere verso la settima settimana di gravidanza.

Forza e coraggio!!!!!!!

Intanto io e la pupa facciamo il tifo e ti lanciamo tantissime piume!!!

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 16:03

Grazie tesorine!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 11:55

Ma oggi beta???????
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 11:57

Forza airali!!!!!!!!!!!


Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 975552 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 452957 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 893277 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 938432 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:09

News??? bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:39

Ho appena scaricato il referto
410
che dite??
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:47

Direi che sei MOLTO INCINTA lol! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:50

Tesorooo sei straincinta!!!!!! Evviva evviva sn felicissimaaaaaaaa! Finalmente!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:51

Scusa... devo... CAZZO Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:03

Incintissima!!!!!! cheers cheers
Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:05

Che felicita'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:25

Sono... wow.. sono in un brodo di giuggiole. non lo so, non capisco più niente! è che ora non voglio ancora gridarlo al mondo. Lunedì si ridosa e poi vedremo. Corretto?

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 406823

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:33

WOWWWW!!!!

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità


Non devi dosarle dopo un paio di giorni per vedere se raddoppiano?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:38

Ridosa giovedì... poi dritta all'eco! felicità
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:43

La gine mi ha detto lunedì...
che faccio. ridoso anche giovedì??
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:45

airali ha scritto:
La gine mi ha detto lunedì...
che faccio. ridoso anche giovedì??

io ridoserei....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:56

airali ha scritto:
Sono... wow.. sono in un brodo di giuggiole. non lo so, non capisco più niente! è che ora non voglio ancora gridarlo al mondo. Lunedì si ridosa e poi vedremo. Corretto?

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 406823

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142


Complimenti Airali......... Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 6142
Ora avanti tutta !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:51

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 4878 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866 Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:58

Grazie tesori!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puff, puff... di nuovo in piedi
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Di nuovo in punta di piedi
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» Hotel in centro a Praga:quali scegliere?
» In punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: