Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN MOMENTO DI STANCHEZZA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UN MOMENTO DI STANCHEZZA

Andare in basso 
+15
FraP82
ioete
Cla
miao71
psicofata
uculele1
lelo70
Simo82
airali
mongy
rochina
lastina
Eshy13
LApissi
Linda
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 15:32

....diciamo che tento sempre di darmi coraggio...dopo nove transfer falliti e parlo solo di ovo ...quindi omologhe a parte...sto vivendo un periodo di grande apatia dovuto anche ad una crisi personale nel campo lavorativo visto che ormai sono quasi tre anni che non lavoro e dopo aver sgobbato per 24 anni e aver avuto il benservito. Il mio ultimo tentativo l'ho fatto alla Fiv di Marbella, una miniovo dove ho avuto tre ovociti e si sono forate due blasto grado AB non espanse anzi quella trasferita era molto chiusa ma vabbè sappiamo che quando una cosa deve andare chiusa o aperta che sia ...appunto se deve andare va. La clinica mi aveva proposto ovo completa con diagnosi preimpianto ma sinceramente dopo tanti tentativi io non avevo i soldi per farla ormai sono arrivata al limite e quindi abbiamo optato per la miniovo. Ho trasferito una sola blasto perché a detta del centro era pericoloso per la mia tò trasferirne due e quindi ora me ne resta un'altra ma come ho detto anche in un altro post non sono per niente convinta di fare il transfer perché a questo punto potrebbe essere malata e io di spendere altri soldi con grosso sacrificio e chi mi conosce lo sa...spendere soldi a vuoto con scarsissime possibilità di riuscita non me la sento proprio. Avrei pensato ad embrio ma questo soltanto se dovesse subentrare un aiuto economico in famiglia altrimenti non se ne parla....una mia cara amica che compirà 50 anni a settembre è incinta di due gemelli con embrio ....è l'unica cosa he non ho fatto...avevo pesato al Gennet, al Reprofit e anche al Ginemed, poi visti i miei problemi con endometrio alla fiv di Valencia ma non so se li fanno embrioadozione e nel caso se gli embrioni vengono da donatori o da coppie che fanno pma e donano gli embrioni...che per carità andrebbe benissimo se io fossi una normale, senza problemi...ma visti i miei fallimenti cerco di trovare donator super senza alcun problema. Mi hanno detto che alla Fiv di Valencia fanno terapie personalizzate per endometrio molto molto pigro specialmente dopo aver fatto ilr aschiamento...da allora non ha attecchito più nulla. Io mi sono convinta che il problema sia la recettività perché non possibile aver fatto nove transfer dove ho avuto solo due biochimiche e una gravidanza dove abbiamo visto un cuoricino pulsare e poi...poi niente più. Vorrei tanto trovare un medico che prendesse a cuore il mio caso..ma fino ad oggi non l'ho trovato..resto un po' su questa giostra d'emozioni e pensieri contrastanti e non so più cosa sia giusto fare....ho cambiato già tre centri. Un abbraccio a tutte ragazze...non ho detto nulla di nuovo ma mi andava di condividere con voi questo momento...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 17:58

Uff.... Anche tu ne hai fatte di cose eh?
Che pizza, mi chiedo xke debba essere sempre tutto così in salita per alcune di noi.
Fai bene a sfogarti, l'appoggio morale è una di quelle cose che qui non ti mancherà mai.
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 18:35

Lo so tesoro.... Anch'io sto vivendo un periodo simile!...nonostante non ho fatto tanti tentativi.... ...ho paura di riiniziare.... Mi sento un po in balia...
Ma ho deciso... Che questo x me sarà l ultimo! Quindi sono triplamente stressata...perché vorrei la bacchetta magica
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 18:46

LApissi ha scritto:
Uff.... Anche tu ne hai fatte di cose eh?
Che pizza, mi chiedo xke debba essere sempre tutto così in salita per alcune di noi.
Fai bene a sfogarti, l'appoggio morale è una di quelle cose che qui non ti mancherà mai.
Un abbraccione

Grazie di cuore UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 18:46

Eshy13 ha scritto:
Lo so tesoro.... Anch'io sto vivendo un periodo simile!...nonostante non ho fatto tanti tentativi.... ...ho paura di riiniziare.... Mi sento un po in balia...
Ma ho deciso... Che questo x me sarà l ultimo! Quindi sono triplamente stressata...perché vorrei la bacchetta magica
Ti abbraccio forte

Amichettta mia UN MOMENTO DI STANCHEZZA 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 20:55

Hai fatto bene a sfogarti. Mi dispiace davvero tanto. Fate benissimo a valutare embrio!

Un grosso abbraccio!!!!!!!

UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 21:14

La xseveranza ti premierà!!xo che palle dover combattere cosi a lungo!!quanta gatica e pazienza ci vuole?t abbraccio forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 21:47

rochina ha scritto:
La xseveranza ti premierà!!xo che palle dover combattere cosi a lungo!!quanta gatica e pazienza ci vuole?t abbraccio forte forte!!

UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyDom 10 Apr 2016, 21:48

lastina ha scritto:
Hai fatto bene a sfogarti. Mi dispiace davvero tanto. Fate benissimo a valutare embrio!

Un grosso abbraccio!!!!!!!

UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142

grazie tesoro UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 06:07

Linda cara prova a sentire la fiv di Valencia e anche il gennet che segue bene le sue pazienti e hs ottimi risultati, che sta ruota cominci a girare dalla parte giusta amica mia
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 08:50

Oh, Linda... è dura combattere sempre. Fai bene a sfogarti, qui troverai un po' di conforto sincero, o perlomeno chi vorrà dartene con tutto il cuore.
Come ti ho già detto io non me la sentirei di lasciare lì l'embrione che già hai. Ma sono scelte più che personali.. bisogna fare i conti con tutto, soldi compresi! ..ed è giusto che valuti l'embriodonazione.
Ti abbraccio e spero davvero che sia la volta buona.

UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 09:50

Cara Linda fai bene a parlare e a sfogarti, altrimenti noi che ci siamo a fare???? Mi dispiace tanto per il tuo percorso travagliato, ma il fatto che tu stia valutando l'embrio vuol dire che forse non vuoi ancora mollare!!!!! Purtroppo per alcune il percorso e' tanto lungo e faticoso ma ti auguro di poter realizzare presto il tuo sogno!!!!
Un abbraccio
UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 10:01

Quanto male fa leggere storie come la tua, come quella di Miao Sad ...a volte sembra proprio che il destino si voglia accanire con alcuni...
Io sono dell'idea che alla fine, limiti insormontabili premettendo (salute, soldi), ce la farete.
Dovi stringere ancora un po' i denti, ma non mollare Linda, non ora!

Se provo ad immedesimarmi...io prenderei la strada dell'embrio, anche se più complicata e costosa. UN MOMENTO DI STANCHEZZA 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 11:28

Ci credo che sei stanca, chi non lo sarebbe al posto tuo. Sarebbe davvero utile trovare qualcuno che si prendesse a cuore il tuo caso. Credo che anche la strada dell'embrio sia una buona idea. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 12:04

Grazie amiche mie...Airali...Uculele, Lelo...Simo.....e Mongyna .....settimana prossima andrò da unc ardiologo perché ultimamente ho la pressione un po' altina in particolare la minima, non sappiamo se è lo stress o altro per cui mi voglio accertare bene della cosa...e poi vediamo un po'. Vi voglio bene UN MOMENTO DI STANCHEZZA 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 21:26

Linda..io fatico a trovare le parole giuste...appartengo alle fortunate che, pur con pma, hanno realizzato in fretta il loro sogno...sento tutta la tua fatica ma, se il desiderio di arrivare alla meta e' più forte, non mollare...non ancora...ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 21:30

psicofata ha scritto:
Linda..io fatico a trovare le parole giuste...appartengo alle fortunate che, pur con pma, hanno realizzato in fretta il loro sogno...sento tutta la tua fatica ma, se il desiderio di arrivare alla meta e' più forte, non mollare...non ancora...ti abbraccio fortissimo


... UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyLun 11 Apr 2016, 21:51

Cara Linda, ci capiamo perfettamente io e te, purtroppo... Io ho avuto negativi anche con embrio, quindi a questo punto mi rimane solo da capire la ricettività del mio endometrio. Mi sono informata sull'Era test, ho visto che lo fanno a Roma e a Bologna. Io ho preso contatti con la Fiv di Valencia e proprio oggi mi ha risposto il dott. Forgiarini, che mi è piaciuto molto. Certo, c'è sempre il problema economico... Però, finalmente ho sentito la cura e le attenzioni di cui ho bisogno da un dottore di un centro estero: non mi era mai capitato e mi ha colpito molto positivamente. Non so proprio cosa consigliarti perchè sto vivendo la medesima situazione... Però "sento" che devo continuare a lottare, che non devo rassegnarmi...
Ti abbraccio forte, amica mia UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 12:28

miao71 ha scritto:
Cara Linda, ci capiamo perfettamente io e te, purtroppo... Io ho avuto negativi anche con embrio, quindi a questo punto mi rimane solo da capire la ricettività del mio endometrio. Mi sono informata sull'Era test, ho visto che lo fanno a Roma e a Bologna. Io ho preso contatti con la Fiv di Valencia e proprio oggi mi ha risposto il dott. Forgiarini, che mi è piaciuto molto. Certo, c'è sempre il problema economico... Però, finalmente ho sentito la cura e le attenzioni di cui ho bisogno da un dottore di un centro estero: non mi era mai capitato e mi ha colpito molto positivamente. Non so proprio cosa consigliarti perchè sto vivendo la medesima situazione... Però "sento" che devo continuare a lottare, che non devo rassegnarmi...
Ti abbraccio forte, amica mia UN MOMENTO DI STANCHEZZA 6142

Tesoro si è vero ci capiamo molto....anche io ho contattato Forgiarini proprio ieri e sono sicura mi risponderà presto...e anche per quanto mi riguarda credo che devo cercare di capire la recettività per cui si siamo proprio allo stesso punto e soprattutto quello che ci accomuna è la voglia di continuare a lottare lato economico permettendo ovviamente. Ci rimango male per qualsiasi negativo ma non ti nascondo che il tuo mi ha toccato molto, mi sono rispecchiata in te ....un abbraccio amica mia e teniamoci per mano e magari ci incontreremo a Valencia. UN MOMENTO DI STANCHEZZA 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 15:27

...ho consultato la Fiv di Valencia...ho raccontato la mia storia...oggi mi ha risposto un gine ma non Forgiarini...io mi aspettavo lui visto che mi hanno detto che è molto bravo e specializzato in endometri difficili...e niente credo che non insisterò ...lascio così la cosa...mi scoccia dire che preferirei parlare con lui....nulla di fatto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 15:47

Linda ha scritto:
...e niente credo che non insisterò ...lascio così la cosa...mi scoccia dire che preferirei parlare con lui....nulla di fatto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Scusa Linda... perchè?
io chiederei di lui. Non è mica una domanda folle: lavora lì! UN MOMENTO DI STANCHEZZA 806920
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 15:52

airali ha scritto:
Linda ha scritto:
...e niente credo che non insisterò ...lascio così la cosa...mi scoccia dire che preferirei parlare con lui....nulla di fatto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Scusa Linda... perchè?
io chiederei di lui. Non è mica una domanda folle: lavora lì! UN MOMENTO DI STANCHEZZA 806920


Hai ragione però mi ha risposto questo gine proponendomi un consulto via skipe cosa che al momento non voglio ancora fare, volevo solo uno scambio di informazioni. E quindi dovrei dire a questo gine mi dispiace ma preferirei parlare con un altro...vabbè comunque ora ci penso, mi dispiace solo che questo gine si possa offendere....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 17:04

Fatto...ho chiesto di avere un contatto con Forgiarini...cercando di avere tatto con l'altro gine...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 17:33

Linda ha scritto:
Fatto...ho chiesto di avere un contatto con Forgiarini...cercando di avere tatto con l'altro gine...
Bravissima Wink Vedrai che differenza quando ti risponderà Forgiarini!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA EmptyMar 12 Apr 2016, 17:44

miao71 ha scritto:
Linda ha scritto:
Fatto...ho chiesto di avere un contatto con Forgiarini...cercando di avere tatto con l'altro gine...
Bravissima Wink  Vedrai che differenza quando ti risponderà Forgiarini!


ne sono certa...ne parlano tutte benissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN MOMENTO DI STANCHEZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» stronzata di carnevale ma
» Monitoraggio dosaggio progesterone: esperimento - aggiornamento 02-04-13
» In Italia l'eterologa potete farla anche
» consiglio su embryolab salonicco
» il mio momento no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: