Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su ivi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info su ivi

Andare in basso 
+4
Orchetta
musetto70
lastina
pulcina
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

info su ivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info su ivi   info su ivi - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2016, 19:08

Sisi ... la penso uguale !
Cmq clinica scelta ... Gennet sia !!!
Oggi il mio medico mi ha segnato tutte le analisi necessarie che erano sulla lista che mi ha inviato la clinica ... devo dire che è stata molto carina ... non conoscendo l argomento ne le cliniche si è andata a informare perché era preoccupata che mi facessi abbindolare da qualke recensione supergalattica ... ma mi ha confermato che sembra una buona strada !
Sono più serena ... ora devo solo aspettare il ciclo x le analisi ... ho letto che devo fare tra il secondo e il quinto giorno delle Red ... giusto ?
Un grazie a tutte x essermi state vicine in questa difficilissima scelta con ottimi consigli ... ma già il solo fatto che ci siete anche moralmente aiuta tantissimo! Un bacio
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

info su ivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info su ivi   info su ivi - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2016, 22:41

ciao
io ho sono stata consigliata dal medico che mi ha seguito in Italia per la pma ed era IVI di Valencia e anche lui mi ha detto che se volevo andare in un altra clinica mi avrebbe seguito comunque. Noi abbiamo letto un po di schede abbiamo mandato un po' di mail con richieste informazioni e prezzi. poi abbiamo scelto per IVI di valenzia abbiamo preso appuntamento per una visita e abbiamo detto vediamo che effetto ci fa .... se non ci piace cambiamo.... perchè conta molto anche quello come uno si sente ... come vieni trattato ... la chiarezza...
prima visita a febbraio 2015 dopo un mese dal primo contatto. Transfer in novembre 2015 (abbiamo dovuto sincronizzare molte cose) ora siamo in attesa di gemelli .... certo che poteva andare male ma va beh

scegli con il cuore .... nota bene io sono riuscita a fare tutto li e non sono più andata al centro in Italia
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

info su ivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info su ivi   info su ivi - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2016, 23:17

miciagatta75 ha scritto:
ciao
io ho sono stata consigliata dal medico che mi ha seguito in Italia per la pma ed era IVI di Valencia e anche lui mi ha detto che se volevo andare in un altra clinica mi avrebbe seguito comunque. Noi abbiamo letto un po di schede abbiamo mandato un po' di mail con richieste informazioni e prezzi. poi abbiamo scelto per IVI di valenzia abbiamo preso appuntamento per una visita e abbiamo detto vediamo che effetto ci fa .... se non ci piace cambiamo.... perchè conta molto anche quello come uno si sente ... come vieni trattato ... la chiarezza...
prima visita a febbraio 2015 dopo un mese dal primo contatto. Transfer in novembre 2015 (abbiamo dovuto sincronizzare molte cose) ora siamo in attesa di  gemelli .... certo che poteva andare male ma va beh

scegli con il cuore .... nota bene io sono riuscita a fare tutto li e non sono più andata al centro in Italia

Uhhh che bello ... anche gemelli come piace a me!
felicissima x te !!! felicità
Alla fine ho scelto documentandomi ...i vostri commenti e un pó a pelle ... e ci spero tanto info su ivi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info su ivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info su ivi   info su ivi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info su ivi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MADRID - CENTRO PROCREATEC
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BABY MONITOR
» info please
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: