Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!

Andare in basso 
+15
Samu40
seconddream
FraP82
Federica76
Simo82
Eshy13
mongy
Linda
Cla
rochina
LApissi
ioete
lastina
airali
Barbapapà
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyDom 10 Lug 2016, 21:10

Non ci posso credere, ma sono proprio io che scrivo in questa sessione!!

Dopo tante delusioni, cadute, pianti, rialzate, recuperi, finalmente esami e visite che mi hanno vista uscire con il sorriso che mi ha scaldato il cuore!

E così ieri sono andata a fare la visita di controllo a 9+3 ed il piccolino era lì, che con i suoi 2,68 cm, continuava a muoversi!! Che gioia!!
Finalmente, dopo tante settimane in cui mi dicevo "ok tutto bene, ma aspetta... ", "io incinta? ah si, aspetta!", "non voglio correre, porta male", attaccata a tutti i portafortuna che il mio compagno e le care fatine mi hanno regalato, sì.... finalmente mi sento incinta!!
Inizio a sognare ... E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 806920

Il ginecologo mi ha dato anche il piano di scalamento degli estrogeni e progesterone?
voi, che avete fatto ovo, quando avete smesso con gli ormoni?

Un abbraccio a tutte fatine ed elfi, e sempre grazie per esserci!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 05:38

Ciao musetto ......ti capisco benissimo.
A volte anche a me pare strano di essere papà. Probabilmente perché ne abbiamo passate tante...quindi ora sembra ancora tutto irreale.
Sono molto contento che tutto proceda bene...avanti così Wink
Per il progesterone la mia compagna l'ha fatto per diverso tempo...ora di preciso non ricordo (ma glielo chiedo), sicuramente aveva diminuito...ma mi ricordo che alla 20 settimana quando l'hanno ricoverata per il cerchiaggio prendeva ancora progesterone. Poi da li gli hanno fatto fare le punture di lentogest per ancora un po' di tempo.
Da come dicevano i medici ...col passare del tempo il tuo corpo inizia a produrlo da solo...per questo poi non occorre più somministrarlo.
Un abbraccio E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 07:03

Che gioia leggere il tuo nuovo post!!! Che meravigliose sensazioni! ❤️
Rivivo con te la sensazione di incredulità e sorpresa che si prova quando pensi "ok, sono incinta..incinta? Ma...Chi io? Si, è vero! L'ho visto!! No, è un sogno! Si, è un sogno, ma questa volta è anche vero! La realtà è che sono incinta!!.. " e piano piano realizzi, la pancia cresce, si muove, il corpo cambia e tu non lo controlli più come prima, i pensieri si fanno diversi, ma l'incredulità in fondo resta sempre....oh, ma sono così felice per te!!! ❤️❤️❤️
Scusa, divagavo, piano terapeutico... Io prendevo progynova, aspirinetta, progeffik e cortisone. Aspirinetta abbandonata alla 5 settimana, con le prime perdite. Mentre gli altri farmaci, li ho scalati tutti pian piano: progynova già dalla 6 sett. Mentre cortisone e progeffik a partire dalla 10 sett. Intorno alla 12ma sarebbe stato tutto sospeso.
Aspetto aggiornamenti! Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 07:42

Musetto... che gioia!!! Anch'io ho provato le tue stesse sensazioni, ci ho messo un po' per realizzare. Tanto che manca poco più di un mesetto alla nascita e deve ancora arrivarmi il trio.
Comunque... se non ricordo male, ho cominciato a scalare gli ormoni verso la 12esima...

Avanti tutta! Goditi il fantastico periodo!



Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 11:08

E goditi ogni attimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 13:45

cara dolce e preziosa amica mia, che gioia condividere con te questa grandissima felicità!!!
davvero mi scoppia il cuore dalla contentezza, finalmente anche per voi è arrivato il sole e ve lo strameritate!!!
ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 14:57

Evvivaaaaaaaaaaaaa eh si, sei proprio incinta!!!!!!!goditelaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 15:25

ebbene sì tutto procede alla grande!!!!Sei incinta e fra poco cominceranno a vederlo anche gli altri Wink
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 15:39

Un abbraccio Musetto....goditi tuttooooo..... E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 16:17

Che bello musetto ! Un abbraccio, io ho cominciato ad eliminare i farmaci dalla dodicesima settimana
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyLun 11 Lug 2016, 22:03

Mi scaldi il cuore.... Le tue parole scaldano il cuore amica mia.... Poi poi mi fai sognare E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 525888
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyMar 12 Lug 2016, 10:35

Evviva cara Musetto!!!!!!
Che bellissime emozioni, goditele!!!!!
E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyGio 14 Lug 2016, 12:57

Sì sì Musetto, sei proprio incinta Wink
Goditela tutta, sono tanto felice per te!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyVen 15 Lug 2016, 15:54

Barbapapà, fatine care, che gioia leggervi!

E' così bello poter condividere con voi queste emozioni. Tutti noi sappiamo di cosa stiamo parlando, quali siano i nostri sentimenti, le nostre preoccupazioni e qui possiamo condividerli, certi che chi legge possa comprendere.

Fatine belle, chi ancora lotta per godersi l'urlo di gioia al positivo: ce la farete!! Io sono un po' più vecchietta: se sono sulla buona strada io (non lo diciamo ad alta voce però), ce la farete tutte voi; basta tentare di vivere il percorso con la maggiore serenità possibile...sorridete perché ce la si fa. Basta capire quale è la strada migliore per noi e avere una bdc...ma mica possono averla sempre gli altri, no?!?!?

Oggi inizia il riscalamento ormonale. Mi fa un certo effetto. E' come perdere un paracadute. Sarà stupido ma in tutti questi mesi (da gennaio in fondo che prendo ormoni) mi sono aggrappata agli estrogeni e al progesterone come coloro che potessero supplire alla mie mancanze e fare il miracolo (e un po' è così). Poi io, a causa del mio endometrio pigro ne prendo tanti: progynova, etinilestradiolo, climara, progeffik e prontogest. Non mi sono fatta  mancare nulla!!
Oggi inizio ad abbandonarli e alla 12+3   avrò terminato di prenderli. Lo so il piccolino ce la dovrebbe fare, ma ... speriamo bene.
Invece cardioaspirina, clexane e deltacortene continuerò a doverli prendere.

Un abbraccio a tutti voi!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyVen 15 Lug 2016, 21:02

Ciao cara Musetto, hai detto benissimo......noi tutti ti capiamo .
Ricordo che anche noi eravamo un po' sulle spine quando ci dissero di diminuire i farmaci.
Bellissimo il tuo incoraggiamento verso le altre fatine ...si...anche noi non siamo dei ragazzini eheheheh eppure se pur con molti problemi ...ci siamo riusciti.
L'importante è cercare di far di tutto per riuscirci......poi la bdc è fondamentale.
Quando eravamo "in corsa" ...ogni positivo era per noi un'iniezione di fiducia......ci dava una carica pazzesca !!!

Musetto........avanti tutta cara amica !!!

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptySab 16 Lug 2016, 18:12

Come non capirti... anche a me faceva un certo effetto scalare i farmaci. Comunque... wow! Già alla 12esima!! Avanti tutta musetto!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyDom 17 Lug 2016, 09:40

che bello cara Musetto!! Il tuo sogno è diventato realtà!! E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 806920 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyMar 19 Lug 2016, 21:46

Babyyyy tutto okkkk?
Torna in alto Andare in basso
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: ciao!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyMer 20 Lug 2016, 22:42

Io ho iniziato a scalare alle 11 +0 e ho interrotto tutto in 5-6 giorni, ma io prendevo solo progynova e progesterone, niente altro.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyGio 21 Lug 2016, 12:08

Musetto E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyMer 27 Lug 2016, 00:09

evvivaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyGio 28 Lug 2016, 11:27

care fatine ed elfi, ecco un nuovo aggiornamento.

Ieri ho fatto la traslucenza nucale: per fortuna tutto è a posto.  Probabilità bassissima di trisomie. Siamo  molto contenti!
E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 806920
La cosa più bella, dopo aver fatto un bel sospiro di sollievo, è stato vedere quel piccolo esserino che continuava a muoversi, a cullarsi muovendo le braccine e le gambette... che emozione e che tenerezza!
Ad un certo punto il medico per farlo mettere meglio in posizione gli ha dato un colpetto e lui, già dispettoso, invece di posizionarsi meglio, si è messo a pancia in giù e ha dato un gran filo da torcere al medico prima di rimettersi supino per farsi misurare...ah ah ah

Siamo a 12+1.... si va avanti!

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyGio 28 Lug 2016, 13:18

che emozioneeeeee E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 806920

che bel risultato,è una grande gioia....vedrai che andrà tutto bene

w il monello! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyGio 28 Lug 2016, 15:07

promette bene sin da ora..... E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 769866 felicissima che proceda tutto alla grande!!!! E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142 E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! EmptyGio 28 Lug 2016, 15:35

Ora dritta alla morfologica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che gioia!!!!!!!!

E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!   E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a bergamo finalmente sole
» Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» 6pt...iniziano le paranoie...
» Iniziano le paranoie pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: