Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io inizio...finalmente! :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche io inizio...finalmente! :)

Andare in basso 
+5
Maggese
guapaloca
cornelia74
Eshy13
pulcina
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMar 27 Set 2016, 17:48

Salve fatine belle! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
In anticipo di 3 gg rispetto ai pronostici ha inizio il mio giorno 1 del piano terapeutico..... Anche io inizio...finalmente! :) 769866
Ieri pomeriggio avevo appuntamento con ginecologo per appurare che dopo quell'unico e mostruoso ritardo di 15 gg ci rifosse di nuovo ordine nel mio pancino...  ho iniziato ad avere avvisaglie di ciclo dal mattino... sono arrivata da lui quasi stile pronto soccorso prima che arrivasse del tutto per riuscire a fare eco... fortunamente tutto bene... e stamattina la coordinatrice Martina mi manda mail per dire che s 'inizia...
Un tripudio di emozioni.... inutile che racconto ci siete passate tutte o ci state passando come me... felicità  
Ora sono alle prese tra tutorial per il gonalf pen e siti di alberghi e aerei... lo so che non si può prenotare prima della 2 eco ma orientativamente secondo voi quando potrebbe essere il pickup...?
La prima eco sarà il 3 ottobre e la secoda è il 6 ottobre , poi ho segnato con il punto interrogativo un pick up il 14°  giorno che mi conciderebbe con il 10 ottobre... io faccio fivet con donazione seme ...anche per voi è stato all'incirca il 14° gg?  e poi un altra domandina... per il trasferimento delle blasto ( se chiaramente va tutto bene ...speriamo  confused  confused  confused ) loro iniziano a contare i giorni per arrivare al 5° già dal giorno del pickup o dal successivo?
un bacio a tutte  Anche io inizio...finalmente! :) 322319
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMar 27 Set 2016, 21:00

Ottimo direiiiiii...... Daiiiii che ti voglio panciutaaaaa
In culo al pannolino
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMar 27 Set 2016, 21:34

Eshy13 ha scritto:
Ottimo direiiiiii...... Daiiiii che ti voglio panciutaaaaa
In culo al pannolino
Eshy cara grazie ...speriamo .... lo spero x tutte noi fatine ! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMer 28 Set 2016, 00:01

pulcina ha scritto:
Salve fatine belle! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
In anticipo di 3 gg rispetto ai pronostici ha inizio il mio giorno 1 del piano terapeutico..... Anche io inizio...finalmente! :) 769866
Ieri pomeriggio avevo appuntamento con ginecologo per appurare che dopo quell'unico e mostruoso ritardo di 15 gg ci rifosse di nuovo ordine nel mio pancino...  ho iniziato ad avere avvisaglie di ciclo dal mattino... sono arrivata da lui quasi stile pronto soccorso prima che arrivasse del tutto per riuscire a fare eco... fortunamente tutto bene... e stamattina la coordinatrice Martina mi manda mail per dire che s 'inizia...
Un tripudio di emozioni.... inutile che racconto ci siete passate tutte o ci state passando come me... felicità  
Ora sono alle prese tra tutorial per il gonalf pen e siti di alberghi e aerei... lo so che non si può prenotare prima della 2 eco ma orientativamente secondo voi quando potrebbe essere il pickup...?
La prima eco sarà il 3 ottobre e la secoda è il 6 ottobre , poi ho segnato con il punto interrogativo un pick up il 14°  giorno che mi conciderebbe con il 10 ottobre... io faccio fivet con donazione seme ...anche per voi è stato all'incirca il 14° gg?  e poi un altra domandina... per il trasferimento delle blasto ( se chiaramente va tutto bene ...speriamo  confused  confused  confused ) loro iniziano a contare i giorni per arrivare al 5° già dal giorno del pickup o dal successivo?
un bacio a tutte  Anche io inizio...finalmente! :) 322319

Io ho fatto icsi, ma per le domande poste non penso cambi molto.
Il pick up mi è stato fatto al 14 giorno dall'inizio della stimolazione, come da data presunta.
Per il transfer, sul certificato trovo scritto in giorno +2 ed è avvenuto a due giorni dal pick up. Che io sappia, nel giorno del pick up procedono alla fecondazione ed è il giorno 0, a 24 h +1, 48 h + 2 e così via.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMer 28 Set 2016, 15:18

Grazie mille Cornelia...! In effetti faccio anche io icsi ma non so perché mi viene sempre di dire fivet Very Happy
Sei stata chiarissima ! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
Che crepi questo lupacchiotto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMer 28 Set 2016, 17:12

buon inizio pulcina!!!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMer 28 Set 2016, 17:39

buon inizio Pulcina e in becco alla cicogna!
Anche io inizio...finalmente! :) 310596

perdonami,ma non mi sto ricordando dove andrai..chi ti segue in italia?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMer 28 Set 2016, 18:04

Maggese ha scritto:
buon inizio Pulcina e in becco alla cicogna!
Anche io inizio...finalmente! :) 310596

perdonami,ma non mi sto ricordando dove andrai..chi ti segue in italia?
Maggese cara Anche io inizio...finalmente! :) 6142
La clinica è la stessa tua ... Gennet ... in Italia mi segue un gine delle mie parti ... è specializzato in pma ...endocrinologia etc... un po in tutto ...anzi forse in troppe cose ..è sempre pieno d impegni ...infatti ho l ansia che i giorni dell eco mi dia buca ... xke lui di solito fa studio il pomeriggio ... la clinica vuole l eco entro le 14 .. tu sei riuscita a farle sempre il giorno stabilito in mattinata ?...speriamo bene ... e speriamo di acchiappare la pennuta.. eh Smile
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyMer 28 Set 2016, 20:37

In bocca al lupo pulcina!!!aspettiamo con felicità' il tuo pancioneeeee!!! Anche io inizio...finalmente! :) 4878 felicità
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 13:01

guapaloca ha scritto:
buon inizio pulcina!!!

Grazie!!! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 13:03

miluki ha scritto:
In bocca al lupo pulcina!!!aspettiamo con felicità' il tuo pancioneeeee!!! Anche io inizio...finalmente! :) 4878 felicità

Grazieeeee speriamo! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
Ieri sera prima punturina di gonalf... tutta emozionata... me l aspettavo più complicato... menomale ! Anche io inizio...finalmente! :) 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 16:49

Anche io inizio...finalmente! :) 310596 Anche io inizio...finalmente! :) 310596 Anche io inizio...finalmente! :) 310596

andrà tutto bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 17:00

Simo82 ha scritto:
Anche io inizio...finalmente! :) 310596 Anche io inizio...finalmente! :) 310596 Anche io inizio...finalmente! :) 310596

andrà tutto bene!!!!!
Lo sai che senza di te avrei avuto il doppio delle difficoltà ... il tuo supporto morale e pratico mi è preziosissimo Anche io inizio...finalmente! :) 769866
Speriamo bene Anche io inizio...finalmente! :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 17:51

pulcina ha scritto:
Maggese ha scritto:
buon inizio Pulcina e in becco alla cicogna!
Anche io inizio...finalmente! :) 310596

perdonami,ma non mi sto ricordando dove andrai..chi ti segue in italia?
Maggese cara Anche io inizio...finalmente! :) 6142
La clinica è la stessa  tua ... Gennet  ... in Italia  mi segue un gine delle mie parti ... è  specializzato in pma ...endocrinologia etc... un po in tutto ...anzi forse in troppe cose ..è sempre pieno d impegni ...infatti ho l ansia che i giorni dell eco mi dia buca ... xke lui di solito fa studio il pomeriggio ... la clinica vuole l eco entro le 14 .. tu sei riuscita a farle sempre il giorno stabilito in mattinata ?...speriamo  bene ... e speriamo di acchiappare la pennuta.. eh Smile

Very Happy Embarassed Anche io inizio...finalmente! :) 769866

ricordavo ma non ero certa...sono contenta,ti troverai bene,chi è la tua coordinatrice?
guarda,io appena ho avuto il ciclo,ho mandato un messaggio al ginecologo specificando le date previste per l'ecografia e la necessità di inviare il tutto entro le 14...il mio medico fa nascere taaaanti bimbi qui in ospedale,mi è capitato di dover aspettare e inviare in ritardo di un'ora e qualcosa,ma non è stato un problema,tranquilla....
che farmaci ti hanno prescritto?

vedrai che andrà tutto bene cheers
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 18:15

Maggese ha scritto:
pulcina ha scritto:

Maggese cara Anche io inizio...finalmente! :) 6142
La clinica è la stessa  tua ... Gennet  ... in Italia  mi segue un gine delle mie parti ... è  specializzato in pma ...endocrinologia etc... un po in tutto ...anzi forse in troppe cose ..è sempre pieno d impegni ...infatti ho l ansia che i giorni dell eco mi dia buca ... xke lui di solito fa studio il pomeriggio ... la clinica vuole l eco entro le 14 .. tu sei riuscita a farle sempre il giorno stabilito in mattinata ?...speriamo  bene ... e speriamo di acchiappare la pennuta.. eh Smile

Very Happy Embarassed Anche io inizio...finalmente! :) 769866

ricordavo ma non ero certa...sono contenta,ti troverai bene,chi è la tua coordinatrice?
guarda,io appena ho avuto il ciclo,ho mandato un messaggio al ginecologo specificando le date previste per l'ecografia e la necessità di inviare il tutto entro le 14...il mio medico fa nascere taaaanti bimbi qui in ospedale,mi è capitato di dover aspettare e inviare in ritardo di un'ora e qualcosa,ma non è stato un problema,tranquilla....
che farmaci ti hanno prescritto?

vedrai che andrà tutto bene cheers

La mia cordinatrice è Martina... devo dire per ora sempre molto disponibile dolce e anche celere!
Anke io ho avvertito il mio gine ma lui non prende impegni a lungo termine... è_é
Siamo rimasti che lo chiamo domani mattina e mi dice... il fatto è che se non riesce a visitarmi lunedi mattina... il pomeriggio fa visita dopo le 16 e la clinica credo sia proprio chiusa e il giorno prima è domenica... potevo chiedere di +? confused confused confused
In qualke modo farò... Shocked
Per i farmaci il primo giorno solo cortisone e integratori...il secondo giorno ieri mi hanno aggiunto gonalf 150 la sera e dal settimo giorno lunedi ecografia e aggiungo anche cetrotide 0,25 ...
Non ne capisco molto di pt essendo la prima volta ma mi hanno detto essendo a rischio di iperstimolo dovrebbe essere un po' più blando... o perlomeno così mi ha detto la clinica... speriamo...
un bacio Anche io inizio...finalmente! :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 18:44

in tutta sincerità, i monitoraggi dovrebbero essere 2, il 7° e 10°gg e sono scadenze che vanno rispettate. Rolling Eyes
da quello che ho capito,non possono assisterti in quei giorni...e come dovresti fare,di grazia?! Neutral

sinceramente,nonostante tutte le accortezze - a me il Gennet mi ha fatto pure un monitoraggio in più - dopo il caxxo amaro dell'iperstimolo sinceramente devi essere certa che le eco te le facciano,sennò come fai? Shocked

se proprio non trovi una soluzione,potresti rivolgerti a un centro Aied vicino alla tua città.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 19:02

Maggese ha scritto:
in tutta sincerità, i monitoraggi dovrebbero essere 2, il 7° e 10°gg e sono scadenze che vanno rispettate. Rolling Eyes
da quello che ho capito,non possono assisterti in quei giorni...e come dovresti fare,di grazia?! Neutral

sinceramente,nonostante tutte le accortezze - a me il Gennet mi ha fatto pure un monitoraggio in più - dopo il caxxo amaro dell'iperstimolo sinceramente devi essere certa che le eco te le facciano,sennò come fai? Shocked

se proprio non trovi una soluzione,potresti rivolgerti a un centro Aied vicino alla tua città.
eh infatti mi sto già agitando e non dovrei... non è ke non c'è il mio gine... non c'è entro le 16 come vorrebbe la clinica... cmq si un bel problema... domani mattina lo chiamo e vediamo che soluzione mi da... il centro Aied sarebbe il consultorio?
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyGio 29 Set 2016, 21:49

tutte incrociate per te!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyVen 30 Set 2016, 08:34

In bocca al lupo, pulcina!!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyVen 30 Set 2016, 11:06

pulcina ha scritto:
Maggese ha scritto:
in tutta sincerità, i monitoraggi dovrebbero essere 2, il 7° e 10°gg e sono scadenze che vanno rispettate. Rolling Eyes
da quello che ho capito,non possono assisterti in quei giorni...e come dovresti fare,di grazia?! Neutral

sinceramente,nonostante tutte le accortezze - a me il Gennet mi ha fatto pure un monitoraggio in più - dopo il caxxo amaro dell'iperstimolo sinceramente devi essere certa che le eco te le facciano,sennò come fai? Shocked

se proprio non trovi una soluzione,potresti rivolgerti a un centro Aied vicino alla tua città.
eh infatti mi sto già agitando e non dovrei... non è ke non c'è il mio gine... non c'è entro le 16 come vorrebbe la clinica... cmq si un bel problema... domani mattina lo chiamo e vediamo che soluzione mi da... il centro Aied sarebbe il consultorio?

è simile a un consultorio...cerca su internet Wink
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyVen 30 Set 2016, 19:32

bettyflo ha scritto:
tutte incrociate per te!!
grazie mille...anche per te!!! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyVen 30 Set 2016, 19:34

musetto70 ha scritto:
In bocca al lupo, pulcina!!

Grzie mille Musetto... anzi non si dice grazie che porta male... crepi il lupacchiotto !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptyVen 30 Set 2016, 19:36

Maggese ha scritto:
pulcina ha scritto:

eh infatti mi sto già agitando e non dovrei... non è ke non c'è il mio gine... non c'è entro le 16 come vorrebbe la clinica... cmq si un bel problema... domani mattina lo chiamo e vediamo che soluzione mi da... il centro Aied sarebbe il consultorio?

è simile a un consultorio...cerca su internet Wink
Ho cercato ma il più vicino era a + di 100 km da me cmq alla fine ho risolto... il dottore fortunatamente mi ha dato un piano B... grazie di tutto Anche io inizio...finalmente! :) 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptySab 01 Ott 2016, 14:58

pulcina ha scritto:
musetto70 ha scritto:
In bocca al lupo, pulcina!!

Grzie mille Musetto... anzi non si dice grazie che porta male... crepi il lupacchiotto !!! Very Happy


amore
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) EmptySab 01 Ott 2016, 16:18

Ragazzuole buondi ! Anche io inizio...finalmente! :) 374861
Ma è normale che stamattina mi sono svegliata una pezzettina?
Ho tutta la pancia dolorante e gonfia.. le ovaie indolenzite e mi sento molto stanca ... sto appena a tre punturine di gonalf ... oiboh confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io inizio...finalmente! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io inizio...finalmente! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente inizio anch'io....
» Finalmente da stasera inizio anche io.....
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Primo monitoraggio
» ..è l'inizio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: