Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche io inizio...finalmente! :)

Andare in basso 
+5
Maggese
guapaloca
cornelia74
Eshy13
pulcina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2016, 20:37

Stai meglio babyyyyyy?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2016, 22:37

Eshy13 ha scritto:
Stai meglio babyyyyyy?
Eshy cara va meglio grazie ... ho riposato e bevuto tanta acqua ... Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 12:57

Fatine belle buondi ! Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Ieri fatto primo monitoraggio... dodici follicoli da una parte tra i 18 e 8 mm e dall altra parte 4 da 14 a 8 mm, endometrio proliferativo 13.3 mm...... io non ne capisco quasi nulla ma la clinica e il gine hanno detto che vanno bene... voi che ne pensate?
Ieri sera prima siringhina di cetrotide e mi hanno anticipato prox monitoraggio a domani mattina... Smile
Un bacio a tutte Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 15:36

pulcina ha scritto:
Fatine belle buondi ! Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Ieri fatto primo monitoraggio... dodici follicoli da una parte tra i 18 e 8 mm e  dall altra parte 4 da 14 a 8 mm, endometrio proliferativo 13.3 mm...... io non ne capisco quasi nulla ma la clinica e il gine hanno detto che vanno bene... voi che ne pensate?
Ieri sera prima siringhina di cetrotide e mi hanno anticipato prox monitoraggio a domani mattina... Smile
Un bacio a tutte Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 374861

Penso sia un ottimo bottino! Complimenti e Avanti!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 15:52

cornelia74 ha scritto:
pulcina ha scritto:
Fatine belle buondi ! Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Ieri fatto primo monitoraggio... dodici follicoli da una parte tra i 18 e 8 mm e  dall altra parte 4 da 14 a 8 mm, endometrio proliferativo 13.3 mm...... io non ne capisco quasi nulla ma la clinica e il gine hanno detto che vanno bene... voi che ne pensate?
Ieri sera prima siringhina di cetrotide e mi hanno anticipato prox monitoraggio a domani mattina... Smile
Un bacio a tutte Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 374861

Penso sia un ottimo bottino! Complimenti e Avanti!
Grazie Cornelia! Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 18:20

Non sono esperta di omologa, ma i numeri mi sembrano buoni.

Dai, forza così!

flower
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 20:22

musetto70 ha scritto:
Non sono esperta di omologa, ma i numeri mi sembrano buoni.

Dai, forza così!

flower
Grazieee! Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 20:44

tifo tifo tifo tifo
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 21:41

Simo82 ha scritto:
tifo tifo tifo tifo

Tresor ! Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142 Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142 Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyVen 07 Ott 2016, 13:50

Pulcina come va?
hai fastidi?

mi sono venuti in mente due hotel che dovrebbero esserti comodi: Atlantic e BeB hotel (si chiama proprio così)..
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyVen 07 Ott 2016, 14:19

Ciau Maggese ... fastidi ci sono ma fortunatamente sopportabili ... ma sto un pó giù ... le cose vanno sempre fuori rispetto ai programmi chr uno si fa ... gli ovetti stanno crescendo bene ... ma purtroppo l endometrio anche e a parere della clinika forse un po troppo ... mi hanno anticipato che potrebbero valutare di congelare tutto e rimandare il trasfer a mese prox ... mi sento un po demoralizzata ... Sad
Alla fine ieri appena mi hanno detto ho prenotato aereo con possibilità di cambio al rientro e 3 giorni all axa che è difronte all harmony e mi è sembrato un po più moderno ... l atlantic hai ragione è in zona ma un po più caro ... l altro mi sfugge ... ti ringrazio cmq Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Alla fine come viene ce la prendiamo ... che dobbiamo fare ...eh
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMar 25 Ott 2016, 18:05

come ti senti?

non demordere,stai tranquilla!!!qui leggerai di molte fatine che hanno avuto positivo da congelato...capisco i pensiri,ma vedrai che andrà tutto bene,devi stare su,vai di positività!!
hai i tuoi pulcinetti che ti aspettano,l'importante ora è che ci sono,bellissimi,lì pronti per te!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 EmptyMer 26 Ott 2016, 14:36

L iperstimolo credo sia passato ... ora sto bene ... venerdì ottavo giorno ho l eco dal ginecologo x vedere se vede questo polipetto ... poi mando tutto alla clinica e mi diranno se procede con isteroscopia o meno ... eh non vedo l ora di correre a prendere i pulcinetti Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 374861
grazie del pensiero cara Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inizio...finalmente! :)   Anche io inizio...finalmente! :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io inizio...finalmente! :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente inizio anch'io....
» Finalmente da stasera inizio anche io.....
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Primo monitoraggio
» ..è l'inizio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: