Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Airali come stai? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Airali come stai?

Andare in basso 
+2
airali
Simo82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyMar 11 Ott 2016, 21:01

Ciao cara compagna di pancia come stai? È tanto che non scrivi e mi chiedevo come stessi..... ormai siamo quasi agli sgoccioli e tra poco conoscerai il tuo sogno!
Dacci notizie! Un grande abbraccio
Airali come stai? 6142 Airali come stai? 769866 Airali come stai? 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 13 Ott 2016, 19:51

Ciao Simo! Approfitto del tuo post per aggiornarvi un po'. Purtroppo da quando mi sono trasferita non ho connessione al web da casa e faccio molta fatica a scrivere sul forum.
Per questo mi scuso, sarò assente ancora per un po', per lo meno finché non risolviamo la questione wifi...poi prometto che mi rimetto in pari con tutti!

...allora, qui va tutto benone. Ormai siamo a termine e sembra che il bimbo non abbia alcuna intenzione di uscire! Io non vedo l'ora di poterlo abbracciare. Aspetto con ansia.

Oggi 37+5... chissà che si decida!!
Grazie per il tuo messaggio.
Un grande abbraccio a tutti!
Airali come stai? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 13 Ott 2016, 21:48

Wuuuuuuaaaaaaooooo wuuuuuuaaaaoooooo...già alla 37 esimaaaa Razz ....il tempo vola Airali come stai? 406823
manca poco per abbracciare il tuo sogno avanti cosiiiii
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 27 Ott 2016, 00:25

Airali, che trepidazione!!!
Il grande momento sta arrivando!!! Che gioia!!

Simo82, e tu? A che settimana sei??

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 27 Ott 2016, 07:26

Ciao Musetto manca solo una settimana alla Dpp...... non vediamo l'ora!!! Non so ancora se farò parto naturale perché il mio tesoro è in posizione podalica!!! Aspettiamo il controllo di mercoledì prossimo e poi con il ginecologo si deciderà!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 27 Ott 2016, 09:04

Simo82 ha scritto:
Ciao Musetto manca solo una settimana alla Dpp...... non vediamo l'ora!!! Non so ancora se farò parto naturale perché il mio tesoro è in posizione podalica!!! Aspettiamo il controllo di mercoledì prossimo e poi con il ginecologo si deciderà!!

Wow!!!!  Che meraviglia!!!  Anche tu ormai ci sei!!!!


Facci sapere cosa avrà  fatto il tuo tesorino mercoledì prossimo ... un abbraccio forte forte e una carezza al pancione!!


flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 27 Ott 2016, 18:12

Care fatine belle... la Mia dpp è sabato, ossia dopodomani! Il piccolo teppista però non si smentisce mai e ora, dopo una gravidanza di "sarà prematuro" "è probabile che con La conformazione che ha il tuo utero non sia adatto a portarti fino al termine", ecc... beh, ora il cucciolo ha deciso di FARSI ATTENDERE!!!

Non vediamo l'ora di vederlo ovviamente, ma la cosa essenziale è che stia bene.
Appena si muove qualcosa, vi aggiornerò! amore
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 27 Ott 2016, 19:03

airali ha scritto:
Care fatine belle... la Mia dpp è sabato, ossia dopodomani! Il piccolo teppista però non si smentisce mai e ora, dopo una gravidanza di "sarà prematuro" "è probabile che con La conformazione che ha il tuo utero non sia adatto a portarti fino al termine", ecc... beh, ora il cucciolo ha deciso di FARSI ATTENDERE!!!

Non vediamo l'ora di vederlo ovviamente, ma la cosa essenziale è che stia bene.
Appena si muove qualcosa, vi aggiornerò! amore


Passo per un grandissimo abbraccio Airali come stai? 6142
Ci siete quasi.... Airali come stai? 310596
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptySab 29 Ott 2016, 13:23

Che bello ragazze!! Ci siete quasi...

Teneteci aggiornate Airali come stai? 6142 Airali come stai? 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 03 Nov 2016, 00:27

ragazze, novità??

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyGio 03 Nov 2016, 10:05

musetto70 ha scritto:
ragazze, novità??

flower

Siiiii!!!!! Airali come stai? 769866
http://www.stradaperunsogno.com/t29970-lorenzo-e-finalmente-tra-le-nostre-braccia#461210
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyMar 08 Nov 2016, 11:09

Simo, novità???

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? EmptyMar 08 Nov 2016, 19:18

Siiiiiio è nata!!!!



http://www.stradaperunsogno.com/t29979-e-arrivata-il-nostro-grande-amore-francesca

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Airali come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Airali come stai?   Airali come stai? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Airali come stai?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» Mi consigliate un centro pma?sia Italia che estero
» Aggiornamento mongy 37 settimane
» Sangue cordonale per uso autologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: