Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e poi i sogni iniziano a prendere forma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e poi i sogni iniziano a prendere forma

Andare in basso 
+18
fiamma
Samu40
mammachioccia
ioete
Eli81
rochina
musetto70
alchimiamia
LApissi
mongy
Eshy13
Federica76
Simo82
miao71
cornelia74
Barbapapà
74-gladiatore
gladiatori7475
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 11:42

... eccomi qua, dopo una lunga assenza, per dirvi che il mio sogno è qui con me ed ha 12 settimane. Partiti il 13 dicembre sera e rientrati il 14, è stato così veloce che non ce ne siamo neanche resi conto, se non avessi visto le blastine con i miei occhi avrei potuto dire di non aver fatto nulla, visto che nei giorni a seguire mi sentivo benissimo, nessuno dolore, nessuna sensazione...e invece lui c'era e il 27 dicembre ho visto per la prima volta un numero a 4 cifre ... 1431 e poi 4171.... Tutto sta procedendo nel verso giusto, ho avuto solo un paio di perdite tra la 5 e la 6 settimana.
Io invece sono uno straccio, vomito tutti i giorni.... ma pazienza, spero che passi il prima possibile così riesco a godermi di più questo miracolo.
Spero tanto che la mia esperienza, i miei lunghi anni di ricerca e questo positivo possano dare la carica e la speranza alle tante meravigliose fatine che popolano questo forum.
Vi abbraccio e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142 e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142 e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 12:18

Come dice la mia Gladiatrice … ragazze, ragazzi tenete duro!
Le difficoltà sono tante … i momenti di disperazione infiniti, le preoccupazioni tante.

Ma poi basta vedere questo fagiolino di 48mm sofficemente addormentato al calduccio del corpo materno e nel cuore scoppia una gioia più forte di qualunque difficoltà!

Ci sono tante cose da poter raccontare, e avremo tempo e modo di farlo … Maschietti, state vicini alle vostre compagne, loro sopportano di tutto per costruire il sogno.


P.S. = dimenticavo! Partecipare agli eventi associativi porta davvero bene!

e poi i sogni iniziano a prendere forma 525888 e poi i sogni iniziano a prendere forma 806920
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 12:23

Dimenticavo una cosa: devo un enorme GRAZIE a tutte voi che avete accompagnato la mia Gladiatrice (e me) in questi lunghi – e per molti versi bui – anni …
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 13:10

Siamo contentissimi per voi....con tenacia ed amore le difficoltà si superano !
Un grandissimo abbraccio dalla barbafamily.
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 14:17

Congratulazioni!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 16:19

Sono felicissima per voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 17 Feb 2017, 18:12

Congratulazioni sono davvero felicissima per voi!! Ricordo bene il vostro percorso, è stato molto duro, ma siete l'esempio che credendoci e lottando senza demordere i sogni prima o poi si realizzano!! Ora godetevi il vostro sogno!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyDom 19 Feb 2017, 11:01

Grazie Barbapapà, Cornelia, Simo e grazie Miao, sono felicissima per te, sei una donna coraggiosa e meriti tutta la gioia possibile e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyLun 20 Feb 2017, 02:18

Ragazzi congratulazioni, sono tanto felice x voi, godetevi questo meraviglioso miracolo a 4 cifre!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyLun 20 Feb 2017, 10:40

Oggi avevo bisogno di una notizia meravigliosa X tirarmi su....eccola....
Il mio angioletto ti ha portato il sogno....ed io piango come una fontana....xche sono troppo felice X voi....avanti così amica mia.... e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyLun 20 Feb 2017, 10:54

Eshy13 ha scritto:
Oggi avevo bisogno di una notizia meravigliosa X tirarmi su....eccola....
Il mio angioletto ti ha portato il sogno....ed io piango come una fontana....xche sono troppo felice X voi....avanti così amica mia.... e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866

e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866 e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866 adesso ogni angelo che hai donato volerà da te e ti accompagnerà verso il tuo sogno. Forza Eshy sta per arrivare il tuo momento e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyLun 20 Feb 2017, 10:56

gladiatori7475 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Oggi avevo bisogno di una notizia meravigliosa X tirarmi su....eccola....
Il mio angioletto ti ha portato il sogno....ed io piango come una fontana....xche sono troppo felice X voi....avanti così amica mia.... e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866

e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866 e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866 adesso ogni angelo che hai donato volerà da te e ti accompagnerà verso il tuo sogno. Forza Eshy sta per arrivare il tuo momento e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142


e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866 e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866 e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyLun 20 Feb 2017, 17:29

Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!complimenti!'n
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyMar 21 Feb 2017, 13:51

AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E CE LO DITE COSI'?????????????????????
ahahahaha ma che bello!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei tirarvi le orecchie per non averci aggiornato via via eh, però vabbè diciamo che ci passo sopra vista la felicità che provo ahahahahaha
che bello ragazzi sono troppotroppotroppo contenta!!!
dritta nel box pancineeee
anzi vi metto tutti e due!!! ^__^

un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyMar 21 Feb 2017, 15:18

LApissi ha scritto:
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E CE LO DITE COSI'?????????????????????
ahahahaha ma che bello!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei tirarvi le orecchie per non averci aggiornato via via eh, però vabbè diciamo che ci passo sopra vista la felicità che provo ahahahahaha
che bello ragazzi sono troppotroppotroppo contenta!!!
dritta nel box pancineeee
anzi vi metto tutti e due!!! ^__^

un bacio grande


... perdono Wink ... grazie Lapissi e poi i sogni iniziano a prendere forma 806920 e poi i sogni iniziano a prendere forma 806920
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyMar 21 Feb 2017, 15:51

wow...congratulazioni!!
A quale centro vi siete rivolti?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyMar 21 Feb 2017, 15:59

Grazia Alchimiamia, siamo stati al Fiv di Valencia, abbiamo fatto prima un ciclo di ovodonazione, che ci ha dato due blastocisti ma nessuna gravidanza e poi abbiamo fatto embriodonazione ed eccoci qua. Ci siamo trovati bene, ci hanno seguito in tutto e studiato il nostro caso, valutando la terapia di preparazione più appropriata per noi.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyMar 21 Feb 2017, 16:08

Ma che notizia meravigliosa! !
48 mm che racchiudono dolori, speranze ed una una felicità  immensa! !! 
Congratulazioni, Gladiatori!! Ricordo ancora quando, mentre io mi sfogavo per i miei innumerevoli stop&go, voi entrava timidamente in questa grande famiglia. Le cose cambiano: bisogna crederci!!!

Bel fagiolino, continua a crescere così ! !!!   e poi i sogni iniziano a prendere forma 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 24 Feb 2017, 14:34

Notizionaaaaaaaaaaaaaaa!!
auguri di cuore ad entrambi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptySab 25 Feb 2017, 16:13

Avevi visto un cuoricino apparire sulla tua bacheca e il mio cuore ha mancato un battito... Ci ho messo qualche gg ma eccomi qui, a non riuscire nemmeno ad esprimere la gioia per questa notizia meravigliosa. Che forza, che carattere avete dimostrato! Davvero complimenti.
E che tenerezza le parole di papà gladiatore... Sarà proprio così, un fagiolino appoggiato nella pancia e poi un bel fagottino morbido appoggiato sul cuore.
Grazie per questa notizia meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Auguroni    e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyDom 26 Feb 2017, 17:39

Tanta felicità a voi da qui per sempre.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyLun 27 Feb 2017, 13:07

Bellissima notizia!!! Sono felicissima per voi!!! felicità felicità
I vostri numeri mi ricordano anche la mia strada e allora mi emoziono doppiamente al ricordo di quello che si prova...
Congratulazioni di e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866
e poi i sogni iniziano a prendere forma 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyGio 02 Mar 2017, 10:54

grazie a tutte e poi i sogni iniziano a prendere forma 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptyVen 03 Mar 2017, 14:57

Tesoro notizia strepitosa e poi i sogni iniziano a prendere forma 806920 congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma EmptySab 04 Mar 2017, 22:59

Gladiatori.... sono contentissima! ...abbiamo cominciato quasi assieme, chiedendo info su Madrid e ora finalmente è arrivato il vostro turno!
Buon viaggio nella gravidanza! felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty
MessaggioTitolo: Re: e poi i sogni iniziano a prendere forma   e poi i sogni iniziano a prendere forma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e poi i sogni iniziano a prendere forma
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma il ciondolo a forma di fatina!??!
» 6pt...iniziano le paranoie...
» Iniziano le paranoie pt
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: