Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte!

Andare in basso 
+15
elav83
aga
Chiara B.
Saretta
Simo82
mongy
airali
Nati84
Beny80
mammachioccia
Sally
Fedal
dolcevita73
cornelia74
Barbapapà
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 10:20

Saretta ha scritto:
incrociamo tutto per te!!!
ne basta uno: quello giusto! spero tanto tanto tanto che sia quello che hai con te adesso Ciao a tutte! - Pagina 5 6142

grazie Saretta, lo spero tanto anche io! come tra l'altro spero di passare queste due settimane di attesa il più serenamente possibile! Ciao a tutte! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 11:25

elav83 ha scritto:
Ciao Saretta...fatto pick giovedì... hanno avuto la brillante idea di non farmi l'anestesia...mai più! un male cane e poi hanno dovuto comunque sedarmi per arrivare a un follicolo più profondo! Comunque ho provato anche questa esperienza!
Prelevati 3 follicoli, due ovociti...ahimè uno solo idoneo e poi fecondato, di qualità buona e trasferito ieri... il 13 le beta ma non nutro grandi speranze! Sad

Quindi ora cova... incrociamo comunque le dita!

grazie per avermi scritto! flower flower

Elav, per ora crediti con tutto il cuore! Il tuo piccolino ha bisogno di te.
Anche se raro, anche embrioni bruttini hanno portato dei be bimbi...quindi ora sei su questa giostra: goditela!

Attenderemo il 13 con te! .... ma non è tardi il 13? a che pt saresti?
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 11:54

grazie Musetto, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a crederci!

Il transfer l'ho fatto ieri mattina... e anche se si...il 13 è tardissimo... facendo 4 conti ci sta (sono pure sfigata perchè c'è di mezzo il week end, altrimenti credo avrei dovuto farlo il sabato/domenica)

io ho trasferito un embrione in terza giornata, chi ha trasferito le blasto avrà le beta il 10!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 12:27

elav83 ha scritto:
grazie Musetto, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a crederci!

Il transfer l'ho fatto ieri mattina... e anche se si...il 13 è tardissimo... facendo 4 conti ci sta (sono pure sfigata perchè c'è di mezzo il week end, altrimenti credo avrei dovuto farlo il sabato/domenica)

io ho trasferito un embrione in terza giornata, chi ha trasferito le blasto avrà le beta il 10!

passeranno.... tieni duro e tieniti impegnata!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 12:38

Elav sono incrociatissma per te! E'vero, il 13 sembra lontano, ma cerca di tenerti impegnata, fare cose che ti piacciono e che ti aiutano per quanto possibile a non pensarci troppo e vedrai che quel giorno arriverà velocemente. E con tutto il cuore ti auguro ti porti un bel positivo
Ciao a tutte! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 14:24

Forza elav xxxx
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 30 Ott 2017, 14:43

uh....grazie ragazze per l'affetto! mi emoziona, davvero!

questi giorni saranno sicuramente lunghi e impegnativi...sono una fumatrice (non incallita, ma a 5/6 al giorno di solito ci arrivo) e ora mi sono impegnata a non fumare, quindi questi giorni pesano ancora di più (si lo so, è stupida questa cosa... non si tratta di "non bere acqua" ma solo di non fumare)

Il fatto che l'embrione fosse unico e di qualità intermedia (B) non mi lascia molte speranze, però se penso che la volta precedente erano due di qualità alta (A) e le beta erano negative... insomma, vuol dire poco e niente! (cerco perlomeno di auto convincermi di sta cosa)

Aggiungiamoci un ulteriore ansia data dal fatto che dopo il transfer, quando la ginecologa mi ha detto "si pulisca pure", io sono balzata, con un super gesto atletico, giù dal lettino (manco fosse la prima volta che facevo un transfer...) e l'infermiera super preoccupata mi ha detto "ma dove va, deve stare giù". La ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi che non è successo nulla (so perfettamente che l'embrione non cade per gravità) ma il terrore di aver compromesso tutto c'è...

uff uff

saranno 2 settimane lunghissime! ma grazie a tutte per la vicinanza! Ciao a tutte! - Pagina 5 6142


Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 31 Ott 2017, 10:21

elav83 ha scritto:
uh....grazie ragazze per l'affetto! mi emoziona, davvero!

questi giorni saranno sicuramente lunghi e impegnativi...sono una fumatrice (non incallita, ma a 5/6 al giorno di solito ci arrivo)  e ora mi sono impegnata a non fumare, quindi questi giorni pesano ancora di più (si lo so, è stupida questa cosa... non si tratta di "non bere acqua" ma solo di non fumare)

Il fatto che l'embrione fosse unico e di qualità intermedia (B) non mi lascia molte speranze, però se penso che la volta precedente erano due di qualità alta (A) e le beta erano negative... insomma, vuol dire poco e niente! (cerco perlomeno di auto convincermi di sta cosa)

Aggiungiamoci un ulteriore ansia data dal fatto che dopo il transfer, quando la ginecologa mi ha detto "si pulisca pure", io sono balzata, con un super gesto atletico, giù dal lettino (manco fosse la prima volta che facevo un transfer...) e l'infermiera super preoccupata mi ha detto "ma dove va, deve stare giù". La ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi che non è successo nulla (so perfettamente che l'embrione non cade per gravità) ma il terrore di aver compromesso tutto c'è...

uff uff

saranno 2 settimane lunghissime! ma grazie a tutte per la vicinanza! Ciao a tutte! - Pagina 5 6142



Siamo con te Elav!!! Ciao a tutte! - Pagina 5 806920 Ciao a tutte! - Pagina 5 806920 Ciao a tutte! - Pagina 5 806920
Capisco il tuo stato, in tutto.
Ti abbraccio forte forte. Ciao a tutte! - Pagina 5 6142
Svagati il più possibile. Ciao a tutte! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 31 Ott 2017, 10:33

Grazie Airali!! cercherò di seguire il tuo consiglio!
Ciao a tutte! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 07 Nov 2017, 09:09

Ciao Elav, come stai? come procede la cova?
io incrocio tutto tutto per te!! :*
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 07 Nov 2017, 09:28

Saretta ha scritto:
Ciao Elav, come stai? come procede la cova?
io incrocio tutto tutto per te!! :*

Ciao Saretta, io sto bene...non vedo l'ora che arrivi il giorno delle beta...questi 15 giorni sono lunghissimi!!! non passano più!
Grazie per i tuoi incroci, ne ho bisogno!!!!!

Tu come stai? :*
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 08 Nov 2017, 09:34

Siamo super incrociatissimi qui.
Ciao a tutte! - Pagina 5 806920 Ciao a tutte! - Pagina 5 6142 Ciao a tutte! - Pagina 5 806920
Forza ragazze!!!! Tifiamo per voi! tifo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 08 Nov 2017, 10:54

dai elav, mancano solo 5 giorni!!

come ti senti??
flower
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 08 Nov 2017, 15:37

ciao musetto, diciamo che tendenzialmente sono più tranquilla rispetto agli altri due transfer (anche se non vedo l'ora che arrivi lunedì)!

se non fosse che da ieri ho un mal di testa che sembra placarsi un pò soltanto ora dopo che ho preso una tachipirina 1000 (non lo dico troppo ad alta voce però) e nausea intermittente (credo causata dal mal di testa) che stamattina mi ha proprio stesa!

....così giusto per allietare questi 15 giorni di attesa con un diversivo Cool

grazie a tutte per il supporto! Ciao a tutte! - Pagina 5 6142


Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 08 Nov 2017, 18:04

Mannaggia per il mal di testa....sarà la tensione...a meno che tu non soffra di emicranie.

Dai lunedì è alle porte....

Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 09 Nov 2017, 12:06

In realtà queste emicranie sono, negli ultimi mesi, tipiche del pre-ciclo... e da ieri ho del saltuario e leggerissimo spotting (sangue scuro, non sporco gli slip ma lo trovo solo sulla carta igienica, e nemmeno sempre) Normalmente non ho mai spotting, quando arrivano arrivano...

Ne ho lette un pò di tutti i colori su queste perdite quindi ho deciso di non pensarci più troppo e di non fasciarmi la testa! Più tardi chiamerò il centro per capire se c'è qualche accorgimento che devo seguire!

Nel frattempo....boh!!!


Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 09 Nov 2017, 12:20

elav83 ha scritto:
In realtà queste emicranie sono, negli ultimi mesi, tipiche del pre-ciclo... e da ieri ho del saltuario e leggerissimo spotting (sangue scuro, non sporco gli slip ma lo trovo solo sulla carta igienica, e nemmeno sempre) Normalmente non ho mai spotting, quando arrivano arrivano...

Ne ho lette un pò di tutti i colori su queste perdite quindi ho deciso di non pensarci più troppo e di non fasciarmi la testa! Più tardi chiamerò il centro per capire se c'è qualche accorgimento che devo seguire!

Nel frattempo....boh!!!



mi ricordi a che pt sei?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 09 Nov 2017, 12:32

Forza Elav dobbiamo tenere i nervi saldi!!!! Cosa hai trasferito? Quando avresti le beta??? Ti pensiamo e tifiamo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 09 Nov 2017, 13:47

ragazze ho trasferito un embrione in 3a giornata di classe 2! le beta le ho lunedì e secondo i miei calcoli oggi sono all’11 PT (transfer domenica 29/10)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 09 Nov 2017, 18:27

elav83 ha scritto:
ragazze ho trasferito un embrione in 3a giornata di classe 2! le beta le ho lunedì e secondo i miei calcoli oggi sono all’11 PT (transfer domenica 29/10)

è vero!! Ti avevo detto che potevi farle anche domani... dai, aspettiamo lunedì con te!!

fai tante cose belle nel fine settimana!
flower
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyVen 10 Nov 2017, 14:21

musetto70 ha scritto:
elav83 ha scritto:
ragazze ho trasferito un embrione in 3a giornata di classe 2! le beta le ho lunedì e secondo i miei calcoli oggi sono all’11 PT (transfer domenica 29/10)

è vero!! Ti avevo detto che potevi farle anche domani... dai, aspettiamo lunedì con te!!

fai tante cose belle nel fine settimana!
flower

grazie musetto!
fortuna
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 13 Nov 2017, 09:18

Ti penso tanto... Ciao a tutte! - Pagina 5 406823 Ciao a tutte! - Pagina 5 406823 Ciao a tutte! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 13 Nov 2017, 10:00

Grazi airali! ma temo sia un nulla di fatto anche a questo giro... sabato pomeriggio, dopo due giorni di piccole perdite, è arrivato quello che ritengo essere il ciclo vero e proprio...

stamattina ho comunque fatto il prelievo come richiesto dal centro, ma credo si tratterà di ricevere solo una conferma di quello che ormai è qualcosa di più di un semplice timore! ma grazie per il preziosissimo sostegno Ciao a tutte! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 13 Nov 2017, 10:18

@Elav, speravo di leggere una notizia diversa stamattina Sad
ti abbraccio Ciao a tutte! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 13 Nov 2017, 10:57

Elav, ti abbraccio forte anche io! Dacci comunque il responso delle beta!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: