Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte!

Andare in basso 
+15
elav83
aga
Chiara B.
Saretta
Simo82
mongy
airali
Nati84
Beny80
mammachioccia
Sally
Fedal
dolcevita73
cornelia74
Barbapapà
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 09 Mar 2017, 17:12

elav83 ha scritto:
Sally ha scritto:
Elav83 come stai? Andato bene il prericovero? flower

Ciao Sally! si è andato tutto bene! mi hanno fatto il prelievo del sangue, l'elettrocardiogramma e la visita dell'anestesista. Poi mi hanno fatto ecografia per verificare che il suprefact avesse effettivamente inibito l'ovulazione spontanea e, verificate le analisi della mattina, nel pomeriggio mi hanno dato l'ok per iniziare subito ieri sera con le iniezioni di Meropur...avevo una fifa (sono terrorizzata dalle iniezioni ecc) ma in realtà è molto meglio di quanto mi aspettassi!

Martedì prossimo il primo controllo dell'ovulazione, mi faranno ancora un prelievo  del sangue (credo di aver capito che si tratta di valori ormonali perchè non devo essere a digiuno) e un'altra eco!

Che agitation! Ciao a tutte! - Pagina 2 938432

Benissimo, quindi hai già iniziato!!
Sono felice di leggere che non è così male fare le punture..Io ho una fifa...ma mi hai rincuorata Smile
Riesci a farle da sola o te le fa qualcuno?
Io dovrò partire con GonalF...
In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 09 Mar 2017, 17:35

Dopo un inizio così turbolento ti auguro un percorso in discesa!
Ti mando tante piumette porta fortuna... Ciao a tutte! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 09 Mar 2017, 20:37

Sally ha scritto:
elav83 ha scritto:


Ciao Sally! si è andato tutto bene! mi hanno fatto il prelievo del sangue, l'elettrocardiogramma e la visita dell'anestesista. Poi mi hanno fatto ecografia per verificare che il suprefact avesse effettivamente inibito l'ovulazione spontanea e, verificate le analisi della mattina, nel pomeriggio mi hanno dato l'ok per iniziare subito ieri sera con le iniezioni di Meropur...avevo una fifa (sono terrorizzata dalle iniezioni ecc) ma in realtà è molto meglio di quanto mi aspettassi!

Martedì prossimo il primo controllo dell'ovulazione, mi faranno ancora un prelievo  del sangue (credo di aver capito che si tratta di valori ormonali perchè non devo essere a digiuno) e un'altra eco!

Che agitation! Ciao a tutte! - Pagina 2 938432

Benissimo, quindi hai già iniziato!!
Sono felice di leggere che non è così male fare le punture..Io ho una fifa...ma mi hai rincuorata Smile
Riesci a farle da sola o te le fa qualcuno?
Io dovrò partire con GonalF...
In bocca al lupo!!!!!

si sì tranquilla è più l'idea e l'ansia che il farle realmente! e te lo dice una fifona!!
No per ora me le ha fatte mia zia, da sabato me le farà mio marito
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 09 Mar 2017, 20:38

mammachioccia ha scritto:
Dopo un inizio così turbolento ti auguro un percorso in discesa!
Ti mando tante piumette porta fortuna... Ciao a tutte! - Pagina 2 310596

che dolce!! grazie mammachioccia Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyVen 10 Mar 2017, 19:45

ragazze!! troppo contenta!!! sono riuscita ad auto iniettarmi il meropur!!! scusate l'entusiasmo ma non avrei mai pensato di farcela!!

Ciao a tutte! - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptySab 11 Mar 2017, 12:49

Bravissima!
Anche a me il meropur metteva ansia. Io però non trovai la confezione con le siringhe già preparate, piene per singoli usi, quindi dovevo dosarlo io ogni volta.
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mar 2017, 07:14

eh si, anche io devo dosarlo ogni volta! non credo esista, come lo è invece per altri medicinali simili, la siringa pre "caricata".
nella confezione ci sono tante siringhe piccole e due siringhe normali che contengono un solvente che va inserito in un boccettino che contiene una polvere. con la siringa prelevo ogni sera 375 unità dal boccettino
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mar 2017, 11:20

A me fu detto che esistono già dosate e preparate, ma non sono in distribuzione in Italia, perchè devono smaltire prima le precedenti scorte.
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mar 2017, 11:45

Ah ecco... beh precaricata sarebbe stata decisamente molto più comoda... però sono già diventata esperta! Laughing Laughing Laughing

Cornelia tu hai avuto qualche effetto indesiderato con Meropur?
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 14 Mar 2017, 09:04

appena fatto il primo controllo in fase di stimolazione (meropur 375 ui e suprefact come inibitore) ho già fatto 6 iniezioni e ad oggi ancora nessun ovetto prodotto. Venerdì di nuovo controllo, se non avrò prodotto ancora nulla mi sospendono il trattamento... è il mio primo tentativo PMA. qualcuna si è trovata in una situazione simile? sono abbastanza affranta
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 14 Mar 2017, 18:48

elav83 ha scritto:
Ah ecco... beh precaricata sarebbe stata decisamente molto più comoda... però sono già diventata esperta! Laughing Laughing Laughing

Cornelia tu hai avuto qualche effetto indesiderato con Meropur?

No nessuno, forse qualche volta un po' di arrossamento, ma alcun effetto indesiderato
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMer 15 Mar 2017, 13:22

Ciao Elav e Benvenuta, anche se te lo auguro con un leggero ritardo!

Spero che questo forum ti porti tanta fortuna!!

flower flower
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMer 15 Mar 2017, 17:28

musetto70 ha scritto:
Ciao Elav e Benvenuta, anche se te lo auguro con un leggero ritardo!

Spero che questo forum ti porti tanta fortuna!!

flower flower

Grazie mille musetto! incrocio tutte le dita...per ora purtroppo, anche se sono alla mia prima stimolazione, non sembra andare bene...non sembro reattiva Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 16 Mar 2017, 16:43

Sii tenace! A volte è necessario trovare gli equilibri giusti... e ci vuole un po' di tempo. Non ti scoraggiare mai. Questo forum insegna che ce la si può fare!!

flower
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyVen 17 Mar 2017, 12:29

Secondo controllo fatto! La mia ovaia sinistra s'è desta!! Non so quanti ovetti ci siano, sono comunque ancora molto piccoli, ma ci sono! La destra come ci si aspettava se la dorme pesantemente... ma sono contenta che non mi abbiano sospeso il tutto!

Lunedì nuovo controllo sperando che siano cresciuti. Dose Meropur aumentata...ora ne assumo quanto una cavalla (450 ui)

Speriamo che il week end sia produttivo! Per ora posso dire che questo venerdì 17, che aveva tutte le prerogative per essere il Re di tutti i venerdì 17, si è redento! lol!
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyVen 17 Mar 2017, 19:14

Complimenti Elav, si deve aver pazienza, ne hai avuta e sei stata premiata!
Sono felice per te Very Happy Very Happy Very Happy
La prossima volta, fatti dire anche quanti ne sono, così valuti man mano la crescita.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptySab 18 Mar 2017, 00:38

Benissimo, è un'ottima notizia!!! Molto felice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptySab 18 Mar 2017, 14:13

Ottimo!! Che il week end porti bene! 

flower
Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyDom 19 Mar 2017, 21:51

In bocca al lupo elav... facci sapere domani!
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 20 Mar 2017, 10:53

Nuovo controllo fatto! ho tre uova che stanno crescendo ma mercoledì altro controllo... sono ancora piccine. L'endometrio invece è molto buono e anche l'estradiolo è quintuplicato...

Quindi mercoledì altra levataccia per raggiungere il centro e rientrare in ufficio di corsa ma saprò qualcosa di più...speriamo!!

Ad ogni modo la dottoressa mi ha già detto che, viste le dimensioni degli ovetti, un eventuale pick-up sarà settimana prossima! Insomma...oggi sono già 13 giorni di stimolazione (tantini credo, no?), sono proprio lenta!



Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 20 Mar 2017, 21:39

Elav non ho idea dei tempi però dai forza alla fine ne basta uno
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 20 Mar 2017, 21:53

Ciao Elav83, Fedal ha ragione...Ne basta uno!  Very Happy
Non ti scoraggiare....ognuna risponde a modo suo alla stimolazione... Nel foglio che mi hanno consegnato durante il prericovero c'è scritto che la durata media della stimolazione è di 8-15 giorni ma si può arrivare anche a superare i 20.
Tienici aggiornate se ti va.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMer 22 Mar 2017, 17:50

Ciao ragazze! eccomi, stamattina fatto ennesimo controllo. Dei tre ovetti che già c'erano lunedì due hanno proseguito nella crescita, uno 17mm e l'altro 16mm. L'endometrio a detta della dottoressa è molto buono quindi venerdì ultimo controllo e molto probabilmente pick lunedì...

Come dite voi ne basta uno ed effettivamente la dottoressa mi ha confermato che con la mia riserva ovarica non si aspettavano un numero di ovetti diverso! quindi due uova e speriamo che siano buone! Ciao a tutte! - Pagina 2 925954

felicità felicità Ciao a tutte! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mar 2017, 09:23

elav83 ha scritto:
Ciao ragazze! eccomi, stamattina fatto ennesimo controllo. Dei tre ovetti che già c'erano lunedì due hanno proseguito nella crescita, uno 17mm e l'altro 16mm. L'endometrio a detta della dottoressa è molto buono quindi venerdì ultimo controllo e molto probabilmente pick lunedì...

Come dite voi ne basta uno ed effettivamente la dottoressa mi ha confermato che con la mia riserva ovarica non si aspettavano un numero di ovetti diverso! quindi due uova e speriamo che siano buone! Ciao a tutte! - Pagina 2 925954

felicità felicità Ciao a tutte! - Pagina 2 806920



Dai che bella notizia...Lo saranno vedrai...i tuoi ovetti saranno il TOP...come si dice...pochi ma buoni!!!!! Ciao a tutte! - Pagina 2 769866

Ciao a tutte! - Pagina 2 6142


Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mar 2017, 17:13

Grazie Sally!!! Ciao a tutte! - Pagina 2 6142 Ciao a tutte! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: