Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 intervento e dolori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 intervento e dolori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maimollare
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.16

intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: intervento e dolori   intervento e dolori EmptyMer 24 Mag 2017, 14:32

Non scrivo molto ma volevo raccogliere qualche vostra esperienza in merito visto che il mio postoperatorio non è stato roseo.
Nove giorni fa ho fatto un'isteroscopia operativa con anestesia per rimuovere un subsetto uterino.
Da protocollo, in genere, per questi interventi si somministrano alle pazienti le prostagladine che servono a dilatare l'utero perima dell'intervento.
Mentre le altre signore in stanza non hanno lamentato granchè io dopo aver preso queste pillole ho vomitato e sudato freddo riportando dolori fortissimi al basso ventre ( il mio ciclo generalmente è doloroso).
Anche subito dopo al risveglio il dolore era forte tanto che mi hanno somministrato 3 flebo di antidolorifico e poi mi hanno dimessa in giornata dicendo che se avevo di nuovo dolori forti dovevo rivolgermi al pronto soccorso.
Nei giorni successivi ho avuto perdite non troppo abbondanti e dolore nella zona pelvica ( sensazione simile al dolore di una ustione).
Adesso le perdite sono quasi sparite per scrupolo ho fatto una eco esterna e l'utero risulta libero senza versamenti ne coaguli ovviamente si vede il fondo operato ma credo e spero passi con il primo ciclo.
L'unica cosa che non mi convince è la temperatura corporea che solitamente è 36 ma in questi giorni è altalenante fino a 37.
Il medico curante mi ha prescritto zitromax per 3 giorni  e antinfiammatorio in capsule ma sottoforma di integratori che prendero per un mese.
Sono l'unica con questa esperienza disastrosa? La cosa che mi preoccupa è la formazione di aderenze...Durante l'intervento hanno rimosso anche tessuto fibroso nelle pareti

Dimenticavo tra 40 giorni ho l'isteroscopia di controllo
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e dolori   intervento e dolori EmptyMer 24 Mag 2017, 15:24

Mi spiace ma non so proprio come aiutarti, non me ne intendo di questo argomento
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e dolori   intervento e dolori EmptyMer 24 Mag 2017, 22:05

Io ho fatto una istetoscopia con rimozione di un polipo, ho avuto un post operatorio molto doloroso però non posso imputarlo all'isteroscopia poiché è stato realizzato contestualmente ad un intervento di rimozione fibromi in lsparatomia. Posso però confermarti che ho avuto problemi di infezioni che mi sono portata dietro per nove lunghi mesi
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e dolori   intervento e dolori EmptyDom 28 Mag 2017, 10:53

Cara, l'isteroscopia cui sono stata sottoposta non era operativa. Quindi la mia esperienza non è molto simile alla tua. Però posso dirti che egualmente i medici dissero di tenerli informati se i dolori successivi fossero stati acuti, di prendere spasmex, di controllare la temperatura corporea. Si tratta comunque di un intervento, quindi penso sia tutto normale...
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
maimollare
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.09.16

intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e dolori   intervento e dolori EmptyMar 30 Mag 2017, 18:52

Ragazze la dopo l'antibiotico è tutto ok, non so se sia una coincidenza.
Adesso attendo il ciclo e poi a luglio isteroscopia di controllo
speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e dolori   intervento e dolori EmptyMer 31 Mag 2017, 15:34

Bene dai forza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervento e dolori Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e dolori   intervento e dolori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
intervento e dolori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervento
» Domani intervento
» INTERVENTO BIPELLE!! COS'è
» E dop l'intervento si riparte
» intervento e transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: