Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao, mi presento :)

Andare in basso 
+11
Chiara B.
aga
Barbapapà
Maggese
Aika
Silk
Orchetta
airali
LApissi
elav83
Saretta
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 EmptyLun 08 Gen 2018, 16:10

Ciao Saretta mi dispiace molto per questo tentativo fallito! Posso capire la tua frustrazione, ma almeno la ginecologa ha fatto delle teorie per spiegare i fallimenti. Per quanto riguarda la mancata attenzione dell'humanitas secondo me è dovuto ad una mancanza di risposte (forse perché proprio non lo sanno).
Spero tanto che il 2018 ti sono la felicità che meriti!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 EmptyLun 08 Gen 2018, 16:16

Ciao Saretta mi dispiace molto per questo tentativo fallito! Posso capire la tua frustrazione, ma almeno la ginecologa ha fatto delle teorie per spiegare i fallimenti. Per quanto riguarda la mancata attenzione dell'humanitas secondo me è dovuto ad una mancanza di risposte (forse perché proprio non lo sanno).
Spero tanto che il 2018 ti sono la felicità che meriti!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 EmptyMar 09 Gen 2018, 10:08

grazie Simo!
stamattina ho chiamato la Colombo per la questione biopsia e una coltura dell'endometrio con la ricerca dei cd138.
lei dice che per avere risultati attendibili al 100% dovrei farli sotto stimolazione, ma è molto impegnativo, e che comunque già la valutazione non sotto stimolazione potrebbe dare delle indicazioni.
sinceramente, adesso non me la sento di fare una stimolazione "solo" per la biopsia (passatemi il termine) e ho deciso che per ora mi accontento di un esame in situazioni non come per il transfer.
se poi andrà male anche con questo ultimo pinguinetto, allora rivaluterò tutto dall'inizio, a partire da questo esame per continuare con le indagini pre-impianto (per ora su 4 transfer di blasto ho visto solo e sempre 0)...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 EmptyMar 09 Gen 2018, 14:21

Saretta

la Colombo ha mai osservato la crescita del tuo endometrio di volta in volta per vedere effettivamente come si comportava sotto estrogeni? ha controllato quale sia la tua reale finestra di crescita e di trasformazione?

IO con lei avevo fatto la biopsia endometria. Era uscita una infiammazione, avevo fatto il lavaggio antibiotico prima del trasfer ma poi avevo sempre avuto beta zero.

hai fatto una isteroscopia nel tuo percorso?

Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 EmptyMar 09 Gen 2018, 15:15

ciao,
no, non abbiamo monitorato l'endometrio nel modo che suggerisci tu...
in humanitas ho sempre fatto solo monitoraggi normali ai fini del transfer, con la Colombo mai fatto monitoraggi.
ho fatto isteroscopia a ottobre ed era tutto ok, adesso lei sospetta una endometrite e vorrebbe fare questo esame e mi ha proposto lavaggi a base di concentrato di piastrine e/o gonasi prima del transfer.
adesso valuto cosa fare, mi sento un po' confusa e leggendo il tuo messaggio mi piacerebbe capire di più di come evolve il mio endometrio in effetti.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 EmptyVen 12 Gen 2018, 15:09

saretta mi dispiace, fai bene ad approfondire con la colombo, sei in ottime mani. ti abbraccio ciao, mi presento :)  - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, mi presento :)    ciao, mi presento :)  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao, mi presento :)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: