Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voglia di conoscere nuove amiche

Andare in basso 
+18
aga
Papaya2018
Birula82
RAGGIO DI LUCE
Bettywow80
musetto70
Federica76
M.M
LApissi
rochina
Eshy13
FraP82
fiamma
airali
valvet
Simo82
mongy
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptySab 09 Feb 2019, 22:57

Tesoro, che bello leggerti,
Avevo perso completamente questo tuo post di ieri, ma felicissima di leggerlo, anche un giorno dopo.
Sai già cosa penso per tutto, e sai bene anche cosa penso di te...
Ora, un passo alla volta, affronterete anche i prossimi passaggi, e noi saremo con voi!!!

N.b.
E ricorda che il tempo condizionale lo abbiamo scoperto tutte noi che percorriamo le strade della PMA!!! Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 4878 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 4878

Ti abbraccio fortissimo.
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyDom 10 Feb 2019, 08:54

Grazie a tutte ...ogni vostra parola allevia il dolore e riduce il buio che troppo spesso regna in questi percorsi...buona domenica...vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyLun 11 Feb 2019, 15:10

valvet ha scritto:
Grazie a tutte ...ogni vostra parola allevia il dolore e riduce il buio che troppo spesso regna in questi percorsi...buona domenica...vi abbraccio forte

Verissimo......non sei sola Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyLun 11 Feb 2019, 16:13

Cara Valvet passo per un abbraccio, alle volte il percorso è davvero pieno di ostacoli ed è normale scoraggiarsi. Prenditi il tempo necessario per ricaricarti e ritrovare l'energia che ti occorre per proseguire
Torna in alto Andare in basso
CLARABELLA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.02.19

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyDom 24 Feb 2019, 15:21

valvet ha scritto:
Grazie a tutte ...ogni vostra parola allevia il dolore e riduce il buio che troppo spesso regna in questi percorsi...buona domenica...vi abbraccio forte

Ciao Velvet,
io sono nuova nel gruppo ma ho seguito la tua storia. Riusciamo a trovare una forza che solo noi sappiamo.. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyLun 25 Feb 2019, 09:37

valvet ha scritto:
Grazie musetto per le tue parole...in effetti ho riscritto qui proprio perché siete le uniche che potete comprendere il dolore che si prova in questo percorso...mi rincuora sapere che pur avendo subito tanti interventi hai avuto il tuo cucciolo...mi fa sperare in positivo...3 giorni fa mi sentivo persa...oggi un Po meno...vi abbraccio forte


È lo scopo di questa "famiglia". Qui ci si può sfogare, leccare le ferite e...anche gioire. Sapere delle storie altrui , fa sentire meno soli e può lasciare viva la speranza. Sicuramente l'esserti affidata ad un esperto psicologo ha fatto la differenza. Brava!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyLun 25 Feb 2019, 10:55

grazie a tutte voi per il supporto ed il sostegno...scusate se rispondo solo ora...la settimana prox farò l'ecografia con flussimetria e poi spero di operarmi al più presto per inseguire il mio sogno...nel frattempo di riflesso mi godo la gravidanza di mia sorella I love you
un abbraccio a tutte e buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyLun 25 Feb 2019, 14:32

valvet ha scritto:
grazie a tutte voi per il supporto ed il sostegno...scusate se rispondo solo ora...la settimana prox farò l'ecografia con flussimetria e poi spero di operarmi al più presto per inseguire il mio sogno...nel frattempo di riflesso mi godo la gravidanza di mia sorella I love you
un abbraccio a tutte e buon inizio settimana

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyMer 13 Mar 2019, 19:34

ciao a tutte amiche...la mia odissea non ha ancora una fine...credo che scriverò un libro "il mio utero ed io"...la flussimetria non l'ho più fatta ma ho fatto ecografia in 3d e si è visto che la stenosi non è altezza istmo ma è dell'utero per le pregresse cicatrici....non ho più parole...a volte mi sembra tutto uno stupido scherzo o un brutto sogno da cui svegliarmi...lunedi ho avuto il ciclo quindi aspetto di ripetere l'isteroscopia per capire che possibilità ci sono per intraprendere l'ovodonazione...nel frattempo ho fatto il pap test ed è uscita una lesione al collo dell'utero per cui dovrò sottopormi ad una colposcopia..insomma non ci facciamo mancare nulla e si allunga il tempo per andare in Grecia...intanto anche la mia psicologa (il mio aiuto) è incinta e quindi a malincuore le ho detto di non avere la forza di vedere quelle meravigliosa pancia crescere per cui ho interrotto la terapia psicologica...
vi abbraccio tutte...al prox capitolo
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyGio 14 Mar 2019, 12:04

Ciao tesoro bello…
grazie per averci aggiornate, eh sì...puoi davvero scrivere un libro sul tuo utero, ne stai passando di ogni.
Il tempo passa, e le visite e gli interventi aumentano, ma pensa che stai facendo tutto questo per preparare la casetta al vostro bimbo/a.
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 769866 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 769866 Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 769866
Mannaggia anche al percorso psicologico, sono contenta per la tua psicologa, ma capisco che andare da lei per imparare ad affrontare meglio questo percorso, e vedere la sua pancia crescere, non aiuti, soprattutto per tutto quello che significa la psicoterapia.
Ti abbraccio forte, e aggiornaci sempre.
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyVen 15 Mar 2019, 23:55

ciao Valvet, mannaggia, non ne te ne fai scappare una... uffa!! speriamo che con la isteroscopia, le notizieensono positive...

Per quel che riguarda la colonscopia: purtoppo un paptest positivo capita molto più spesso di quello che potremmo pensare. e per fortuna quasi sempre sono falsi positivi. A me è accaduto due volte.

facci sapere!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptySab 16 Mar 2019, 11:26

Valvet tieni duro, non mollare! Aspettiamo i risultati delle ultime analisi....ti abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyGio 04 Apr 2019, 16:58

ciao a tutte...non vi ho più aggiornate perchè desidererei solo darvi notizie positive ed invece nulla...ho ripetuto l'isteroscopia ma niente l'utero è serrato e quindi lunedi mi opero per la 3 volta sperando tutto finisca presto in positivo...non c'è giorno che non piango...non riesco a trattenermi...continuo a credere che la cosa più naturale del mondo e quella per cui nasciamo in noi donne guerriere è complicata...ho letto un bellissimo libro "parole fertili" che racconta le storie di tante come noi...cmq andiamo avanti sperando che una notizia positiva esca prima o poi...un abbraccio a tutte. la colposcopia è negativa per fotuna ma ho scoperto una nuova cosa che le mie piccole labbra e grandi labbra vulvari sono parzialmente fuse tra loro...non si finisce mai...assurdo vero?
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyGio 04 Apr 2019, 22:01

Cara Valvet,
aspettiamo tutte insieme a te, lunedì 8/04!!!
Ti abbraccio forte.
Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyVen 05 Apr 2019, 17:17

valvet ha scritto:
ciao a tutte...non vi ho più aggiornate perchè desidererei solo darvi notizie positive ed invece nulla...ho ripetuto l'isteroscopia ma niente l'utero è serrato e quindi lunedi mi opero per la 3 volta sperando tutto finisca presto in positivo...non c'è giorno che non piango...non riesco a trattenermi...continuo a credere che la cosa più naturale del mondo e quella per cui nasciamo in noi donne guerriere è complicata...ho letto un bellissimo libro "parole fertili" che racconta le storie di tante come noi...cmq andiamo avanti sperando che una notizia positiva esca prima o poi...un abbraccio a tutte. la colposcopia è negativa per fotuna ma ho scoperto una nuova cosa che le mie piccole labbra e grandi labbra vulvari sono parzialmente fuse tra loro...non si finisce mai...assurdo vero?

Forza cara....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini magici per te Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyMer 22 Mag 2019, 15:16

ciao fatine...la mia odissea con l'utero è finita...dopo l'ennesima isteroscopia mi hanno dato la più bella notizia....l'utero è ok...SI RICOMINCIA...anzi si comincia con una nuova avventura...aprirò un nuovo post nel gruppo delle fatine dell'ovodonazione perchè sarà la nostra strada per far arrivare tra le nostre braccia, il nostro amore...la settimana prox rivedo la ginecologa che ci seguirà e vi aggiornerò...un abbraccio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyGio 23 Mag 2019, 15:30

Ciao velvet tutto sommato ottimo.
L'ovodonazione è un dono che ci dà la scienza e bisogna prenderla come una benedizione.

Il fatto che il tuo utero sia ospitale è fondamentale.

Io non mi ricordo, ma avevi fatto anche esami specifici per le poliabortività, visto il tuo percorso travagliato è meglio non lasciare nulla al caso, ma sapere che si è fatto tutto e che il resto lo fa solo la bdc

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyGio 23 Mag 2019, 16:48

ciao orchetta intendi i test genetici di trombofilia e co? se intendi questi, si ho fatto tutto..ho la trombofilia nelle mutazioni del fattore V e mthfr , inoltre ho fatto anche il test genetico hlag per l'espressione della proteina fetale sia io che mio marito e la esprimiamo al 50%...ora la settimana prox vediamo se ho altro da fare oppure ci fermiamo qui
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyVen 24 Mag 2019, 01:34

.... l'ovodonazione ha donato Vita e gioia a tante...

ti auguro che alla fine della tua strada ci sia un piccolo cuore che ti amerà e che amerai come nulla al mondo!

flower
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 EmptyMar 02 Lug 2019, 09:51

ciao a tutte...chiudo questo post perchè ne aprirò un altro in mamme eterologa...sta per iniziare a breve il nostro percorso per ovodonazione...speriamo sia la strada per il sogno...un abbraccio a tutte che mi siete state vicine nel momento più difficile...avevo perso la strada ma l'ho ritrovata...ci scriviamo dall'altra parte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di conoscere nuove amiche   Voglia di conoscere nuove amiche - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di conoscere nuove amiche
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Provo a farmi conoscere
» 3/4 e il transfer...
» cos'è per voi l'amore?
» conoscere il futuro..
» vorrei farmi conoscere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: