Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ho immaginato mille volte ...

Andare in basso 
+12
miao71
aspettando voi
psicofata
rochina
Federica76
Eshy13
LApissi
mongy
lelo70
ioete
aga
airali
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 11:03

Silk...non riesco davvero a trovare una sola parola che possa sollevarti.
Ti abbraccio, ti penso, mi viene da piangere.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 11:25

Grazie fatine,
che dire, sono stordita e senza parole, non so cosa fare, cosa pensare, da dove ripartire, se ripartire ... so che capita a molte ma a questo punto mi chiedo davvero se sia giusto incaponirsi o rassegnarsi,
mi sento in colpa perché magari sono stata superficiale: avevo la tosse, avrei dovuto curarla meglio; forse ho mangiato qualcosa di sbagliato? Oppure troppo durante le feste? Non abbastanza fibre? La terapia aveva tutto, più di così non si può!
Davvero mi sento tutto il mondo contro, non ce la faccio più Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 11:41

Oh carissima Silk, secondo me non devi incolparti di nulla. Purtroppo anche una certa percentuale di gravidanze naturali finiscono.
Purtroppo sei stata sfortunata. Probabilmente l'embrioncino aveva qualche problema. Certo fa rabbia quando, dopo tutto quello che ci tocca passare, anche la Natura si mette contro di noi.
Ultimamente è capitato anche ad un'altra socia della onlus.

Cosa fate? Respira! Sfogati! Piangi!

Poi ti rialzarsi come hai fatto sempre. Ora sai che puoi sere una tana per una nuova Vita.

Ti abbraccio tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 14:05

silk cara non colpevolizzarti non è stata colpa tua...ti abbraccio forte L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142 L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142 L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 17:37

Nooooo assolutamente non è colpa tua!!!
Magari, come dice Musetto, l’embrione aveva qualche problema di suo oppure solo purtroppo tanta sfortuna.
In ogni caso non è colpa tua, non lo pensare minimamente!!
Sul cosa fare ora mah.. io all'epoca ho avuto bisogno di un aiuto professionale e sono andata da una psicologa.
Mi ha aiutato a ritrovare la mia serenità e la mia determinazione.. e ci vado tutt’ora!
Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 22:04

Ti abbraccio forte forte....mi addolora molto questa notizia! L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2018, 22:08

Ti abbraccio fortissimo Silk, mi dispiace tanto. Non è colpa tua, non hai fatto nulla di sbagliato. Sei solo stata sfortunata e questo è davvero ingiusto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2018, 14:32

ohhhhhhhhhhh nooooooooooooooooo
Silk, non avrei mai immaginato un epilogo simile, ti abbraccio forte forte!!!
sono certissima che la prossima volta andrà bene!purtroppo spesso le prime volte succede di avere un aborto, magra, magrissima consolazione ma sono certa che la prossima volta andrà bene!ti stringo forte in un caldo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2018, 14:35

Silk ha scritto:
Grazie fatine,
che dire, sono stordita e senza parole, non so cosa fare, cosa pensare, da dove ripartire, se ripartire ... so che capita a molte ma a questo punto mi chiedo davvero se sia giusto incaponirsi o rassegnarsi,
mi sento in colpa perché magari sono stata superficiale: avevo la tosse, avrei dovuto curarla meglio; forse ho mangiato qualcosa di sbagliato? Oppure troppo durante le feste? Non abbastanza fibre? La terapia aveva tutto, più di così non si può!
Davvero mi sento tutto il mondo contro, non ce la faccio più Crying or Very sad
domande legittime a cui ci aggrappiamo per capire il perchè
non hai fatto nulla di nulla che non andasse, se non ricordo male, questa era la vostra prima embrio, quindi mettiamola così:il primo tentativo in assoluto con doppia donazione, non guardare ai tentativi precedenti, erano omologhi, donazione di seme mi pare..........quelli non contano adesso, questo era il primo con doppia donazione, forse era semplicemente come accade a molte coppie, un aborto, stop e come a molte coppie capita, la volta dopo va bene.non arrenderti, hai avuto il positivo, vai avanti, ritenta appena puoi, ascoltami, ce la farete
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyLun 09 Apr 2018, 16:18

silk...concordo con rochina e quoto ogni singola parola, forza...ce la farete!



rochina ha scritto:
Silk ha scritto:
Grazie fatine,
che dire, sono stordita e senza parole, non so cosa fare, cosa pensare, da dove ripartire, se ripartire ... so che capita a molte ma a questo punto mi chiedo davvero se sia giusto incaponirsi o rassegnarsi,
mi sento in colpa perché magari sono stata superficiale: avevo la tosse, avrei dovuto curarla meglio; forse ho mangiato qualcosa di sbagliato? Oppure troppo durante le feste? Non abbastanza fibre? La terapia aveva tutto, più di così non si può!
Davvero mi sento tutto il mondo contro, non ce la faccio più Crying or Very sad
domande legittime a cui ci aggrappiamo per capire il perchè
non hai fatto nulla di nulla che non andasse, se non ricordo male, questa era la vostra prima embrio, quindi mettiamola così:il primo tentativo in assoluto con doppia donazione, non guardare ai tentativi precedenti, erano omologhi, donazione di seme mi pare..........quelli non contano adesso, questo era il primo con doppia donazione, forse era semplicemente come accade a molte coppie, un aborto, stop e come a molte coppie capita, la volta dopo va bene.non arrenderti, hai avuto il positivo, vai avanti, ritenta appena puoi, ascoltami, ce la farete
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyLun 09 Apr 2018, 16:48

mi spiace moltissimo silk! ci sono passata anche io attraverso quei dolori e quelle perdite! so che ce la puoi fare, è ciò che mi ripetevo io dopo l aborto, ricarica le energie e riparti, appena puoi riparti! L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142 L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142 L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyLun 09 Apr 2018, 16:55

Sono rimasta impietrita... Mi dispiace infinitamente, non è giusto, non è giusto...
Concordo con le altre, non hai fatto niente che potesse provocare questo epilogo, probabilmente l'embrioncino non era adatto alla vita e mi dispiace da morire...
Anch'io ebbi un aborto alla 7 e sembrava tutto ok, beta stupende che crescevano benissimo, ecc. Ce l'ho fatta con la seconda embriodonazione da congelati.
Ora so che ti sembra tutto nero e senza speranza... Non ti rassegnare, ti prego! Te lo dice una che ce l'ha fatta al settimo tentativo di eterologa. Sono sicura che diventerai mamma L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyLun 09 Apr 2018, 17:02

Mi dispiace tantissimo Silk!!! Non riesco a pensare a quanto tu stia soffrendo..... Ma non mollare, perché eravate vicinissimi al vostro sogno e sono sicura che ricaricando le energie ce la farete!!!
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyLun 09 Apr 2018, 17:16

Cara, leggo solo ora...mi dispiace. Tanto Crying or Very sad L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2018, 23:40

ciao Silk, come stai?

Ho letto in un altro post che avete ricevuto il referto post raschiamento. Parlavi di problemi placentari: cosa significa?

Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 18:01

Significa che hanno trovato, nei villi placentari, delle microcalcificazioni e depositi di fibrinogeno, la Gine dice che in pratica "non ci siamo capiti" io e il cucciolo, dice che capita spesso e maggiormente in caso di eterologa, consiglia di cambiare donatrice e che non c'era nulla che potessimo fare per correggere l'andamento.

Come sto?
Sto spaesata e confusa, faccio fatica ad organizzarmi, mi dimentico le cose ... insomma direi che sono abbastanza esaurita, avrei bisogno di una vacanza ma non credo che sarà possibile; comunque fra poco la scuola finisce quindi è già bene così, a settembre si riparte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho immaginato mille volte ...   L'ho immaginato mille volte ... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ho immaginato mille volte ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» l'ho immaginato miliardi di volte...
» la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???
» di nuovo <2
» mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA
» immaginare mio figlio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: