Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DR.FORGIARINI E CLINICA IMER DI VALENCIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: DR.FORGIARINI E CLINICA IMER DI VALENCIA   DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA EmptyVen 18 Mag 2018, 16:12

BUON POMERIGGIO ragazze....nn scrivo da un po' ma avevo perso la mia password che ho finalmente ritrovatoallora vi racconto un attimo cio' che mi e' successo...pochi giorni fa sono stata contattata dalla "simpaticissima" segretaria " della clinica FIV VALENCIA la quale mi diceva di pagare il rinnovo dei miei pinguini DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA 956879 DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA 956879 e fino a qui tt ok...gli chiesi di inviarmi la documetazione e gli dissi che avrei fatto il bonifico in questi giorni...approfittando di questa situazione chiesi di poter aver un colloquio con il dr.Forgiarini per poter fare il punto della situazione sul mio caso "un po complicato " e x informarlo di alcune cose che mi stavano succedendo e chiedere anche il suo parere...
alla mia richesta lei fu molto fuggitiva e mi liquido' dicendo che il dr in quel momento nn era in clinica...il giorno dopo mi contatto' per dirmi che avrei dovuto fare il bonifico in quei giorni(insomma mi mise fretta) e io richiesi del dr ma lei nn mi rispose...allora mi sn insospettita e chiamai una mia amica che vive a valencia e che ho conosciuto durante un trattamento li al fiv
cn la quale rimasi in buoni rapporti e lei mi disse che il drForgiarini non lavorava piu' in Fiv ma in IMER,in quel momento capii il perche' la segretaria mi mise cosi' tanta fretta e ci sn rimasta molto male..cioe' loro mi avrebbero fatto pagare un'altro anno per assicurarsi la "CLIENTE" Mad
ALLORA mi sn mossa subito e ho contattato il centro IMER perche' io tengo tantissimo al fatto che mi segua il dr forgiarini visto che e' il dr piu' umano e sincero che io conosca e in piu' nn fa di tt l erba un fascio ed e' solo grazie a lui e alla sua professionalita' se io oggi sn mamma....cmq chiamo imer e la dolcissima segretaria graziena mi conferma che il dr forgiarini lavora in quel centro e non piu' in fiv anche se dal fiv non mi hanno voluto dir nulla...adesso io mi chiedo voi avete notizie sul centro imer? io so che il mipo dr e' li e vorrei seguirlo ma altro nn so..poi sapete se si possono trasferire gli embrioni da un centro all'altro?
dopo tanti anni mi ritrovo dinuovo a cambiare la paura è tanta ma avendo dei congelati vorrei essere seguita dal mio dr e con i miei embrioni...sapete se si puo' fare...cioe' se posso decidere di cambiare centro portando con me gli embrioni?
grazie a chi mi rispondera' DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA 806920
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: DR.FORGIARINI E CLINICA IMER DI VALENCIA   DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA EmptyVen 14 Set 2018, 13:03

Il rinnovo delle spese di congelamento sono più che lecite da parte del FIV.

Che ovviamente doveva essere più trasparente con te e dirti del cambio di “casacca” del dottore.

Per la questione trasferimento la vedo delicata, specie facendolo dall'Italia dove la conoscenza della legislazione spagnola in una materia così specifica e di nicchia dubito esista del tutto.
Il mio consiglio è di prendere contatti con l'IMER, e poi con il dottore, spiegare la situazione e far procedere questa clinica a tutte le richieste e le procedure medico/legali per il trasferimento degli embrioni – che alla fine dei conti sono tuoi e del tuo compagno e che FIV in questo momento ha solo in deposito (per così dire).

Ti auguro il meglio !!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: DR.FORGIARINI E CLINICA IMER DI VALENCIA   DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA EmptyVen 14 Set 2018, 16:03

Concordo  col nostro caro Gladiatore.. Contatta la Imer e chiedi eventualmente a loro di occuparsene.
Da quel che so si può fare tranquillamente ma di sicuro loro sono più informati.
Comunque non sei la prjma che lamenta questa mancanza di trasparenza da parte del Fiv Valencia. Già mesi fa, quando abbiamo saputo dello spostamento di Forgiarini, altre ragazze che avevano appuntamenti fissati con lui hanno ricevuto risposte molto evasive dalla clinica e non lo reputo giusto. Dovevano quantomeno dire chiaramente che il Doc non lavorava più con loro.. e basta!

Se ti può interessare ti ricordo che Forgiarini sarà ospite dell’incontro di Strada per un Sogno a Parma il 20 Ottobre 2018, e ovviamente risponderà alle domande dei partecipanti.
http://www.stradaperunsogno.com/t30440-incontro-nuovo-incontro-onlus-a-parma-20-ottobre-2018

Un abbraccio a te e alla tua splendida cucciola.. e bentornata!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: DR.FORGIARINI E CLINICA IMER DI VALENCIA   DR.FORGIARINI  E CLINICA IMER DI VALENCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DR.FORGIARINI E CLINICA IMER DI VALENCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMER di Valencia
» La mia esperienza all'IMER VALENCIA
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» clinica eugin
» Fiv Valencia: fivet e blasto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: