Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia esperienza all'IMER VALENCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia esperienza all'IMER VALENCIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: La mia esperienza all'IMER VALENCIA   La mia esperienza all'IMER VALENCIA EmptyGio 30 Ago 2018, 11:20

Ciao a tutte ragazze,dopo il mio post sulla scoperta del trasferimento del dr forgiarini dal fiv valencia all'imer valencia,non ho avuto dubbi non sapevo come muovermi ma dopo aver contattato la disponibilissima e dolcissima segretaria Graziana non ho avuto piu' dubbi,e ho deciso di trasferire li immediatamente i miei embrioni,gia' il fatto che li ci fosse il dr forgiarini non mi aveva fatto avere dubbi sul da fare,perche' dopo tantissimi anni di ricerca e dopo essere diventata un caso clinico lui è stato l'unico che mi ha fatta sentire una donna normale nonostante anche se ancora giovanissima mi ritrovo a combattere con la menopausa precoce da moltissimi anni!rendendomi mamma di uno splendido bimbo al primissimo tentativo e x questo lo ringraziero' a vita sia lui che tt lo staff di ebriologia del fiv! Crying or Very sad
Graziana è stata gentilissima e in lei ho trovato l'umanita' che avevo trovato al fiv prima che andasse via Ana,mi ha spiegato tutto il processo su come fare a muovermi per poter trasferire li i miei embrioncini che nn vedo l'ora di andare a riprendere x poter dare un fratellino o sorellina al mio cucciolo!
Graziana mi ha spiegato come fare richiesta dei documenti,come compilare il modulo,in Imer i congelati si pagano una volta ogni due anni e devo dire che si paga meno del fiv e degli altri centri che io ho purtroppo girato,sono rimasta molto colpita anche x questo da qui forse un po ho capito che nn sono attaccati ai soldi come invece sono in altri centri e x me significa tanto visto che x fare i tentativi vanno via un sacco di soldi!
Graziana mi ha detto tutto quello che dovevo fare e mi ha tenuta sempre aggiornata su come stavano andando le pratiche fino al giorno del trasferimento dei miei  La mia esperienza all'IMER VALENCIA 956879  La mia esperienza all'IMER VALENCIA 956879 ,quel giorno x me è stato strano sapere che i miei  La mia esperienza all'IMER VALENCIA 956879  La mia esperienza all'IMER VALENCIA 956879  erano in giro x valencia mi ha dato una sensazione strana... La mia esperienza all'IMER VALENCIA 806920 ,insomma adesso loro sono li' all'imer che mi aspettano e io non vedo l'ora di poter andare a riprenderli! La mia esperienza all'IMER VALENCIA 6142  La mia esperienza all'IMER VALENCIA 310596  La mia esperienza all'IMER VALENCIA 310596
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza all'IMER VALENCIA   La mia esperienza all'IMER VALENCIA EmptyGio 30 Ago 2018, 11:47

Ottiiimooo!
È importantissimo avere fiducia nella clinica che si è scelta, e anche io di Forgiarini ho sempre sentito parlare molto bene.
Ricordati che Imer ha la convenzione con la Onlus per risparmiare qualcosina!
http://www.stradaperunsognonlus.it/centro40.php
Facci sapere quando andrai a prendere i pinguinetti e in culo al pannolino!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Grazie    La mia esperienza all'IMER VALENCIA EmptyGio 30 Ago 2018, 15:45

Grazie mille tesoro... Si sono contenta della scelta che ho fatto e sono super felice di essere ancora seguita dal. Dr forgiarini che x me ha fatto veramente tantissimo, x fortuna all imer ho trovato la stessa familiarità e disponibilità e umanità che avevo trovato all'inizio al. Fiv quando ancora c era ana.. Graziana la ragazza dell:imer è veramente dolcissima.. Sono felicissima di aver cambiato... Spero di raccimolare presto i soldini e a dare a prendere i miei pinguini cmq vi aggiorno!
Grazie x avermi detto dell'agevolazione! La mia esperienza all'IMER VALENCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza all'IMER VALENCIA   La mia esperienza all'IMER VALENCIA EmptyVen 31 Ago 2018, 20:14

Brava! E grazie per questa testimonianza sull'IMER di Valencia <3
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: ciao papaya   La mia esperienza all'IMER VALENCIA EmptySab 01 Set 2018, 07:42

io sono una veterana di centri purtroppo ne ho passati veramente tanti,e credimi di finti buoni che alla fine ci hanno spilorciato soldi ne ho conosciuti moltissimi, Crying or Very sad
il dr Forgiarini è il dottore piu' umano e competente che io abbia mai conosciuto,nn fa di tt l'erba un fascio e studia caso x caso ogni sua paziente io nn mi ricordo eppure quando ero in cura con lui eravamo in tante sul forum nessuna di noi aveva la stessa terapia,per farti capire che lui studia i casi a se e nn fa di tt l erba un fascio come invece accade nelle altre cliniche,infatti come ho saputo che si era trasferito all'IMER nn ho avuto dubbi e ho vuluto trasferire i miei embrioni,ovviamente l'incognita fa sempre un po' paura cambiare centro spaventa a tt,ma il fiv nn è piu' lo stesso da quando parecchio personale è andato via... Sad
forse mi ripeto ma nn fa niente la segretaria dell'imer è veramente fantastica è gentile e disponibile,rispinde anche ai messaggi whatsapp...cosi' nn sei tu a chiamare all'estero spendendo soldini,il fatto che il congelato si paga ogni due anni è un ottimo fattore e poi si paga anche un po meno del fiv e degli altri centri che io x mia esperienza ho conosciuto in piu' l'imer ha anche la convenzione con stradaperunsogno!cosa cerchiamo di piu'?geek
adesso mi tocca rimboccarmi le maniche raccimolare i soldini e partire alla volta di Valencia(che è una citta fantastica) e andare a prendere i miei pinguini in questo nuovo centro ,che devo ammettere mi piace gia' un sacco...essere trattata con famiglliarita' e nn con freddezza quando sei all'estero significa tanto...un bacio e buona fortuna anche a te La mia esperienza all'IMER VALENCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza all'IMER VALENCIA   La mia esperienza all'IMER VALENCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia esperienza all'IMER VALENCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pancina a riposo!
» post transfer ovodonazione
» Spannolinamento
» Per chi ha esperienza.....
» accidenti......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: