Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aaaa consigli cercasi

Andare in basso 
+4
LApissi
musetto70
Vanessa
artemysia
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vanessa0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vanessa0


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2018, 17:43

Capisco provate con dei integratori

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vanessa0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vanessa0


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2018, 17:44

Magari aiutano

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2018, 19:37

Ila ha scritto:
Si si spermiogramma fatto un anno fa e andava bene sia il numero che la motilità ottimi. Solo che siccome avevo sentito parlare di ureaplasma ho chiesto alla gine di fare i tamponi per vedere se x caso avessi la bestiola, al che lei molto scettica,mi dice che se volevo potevo farli, e ha aggiunto:" visto che ci sei fai fare anche la spermiocultura al partner " Risultato io negativo a tutto lui positivo ureaplasma. Cura fatta. Ma la ginecologa nn sa se può dipendere da quello. Nn ha saputo rispondermi. O che cambio di nuovo ginecologo,ma credo sia peggio cambiare troppo spesso.

Di dove sei?
Tu ti fidi di questa ginecologa?
Torna in alto Andare in basso
Vanessa0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vanessa0


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2018, 19:40

Il mio ginecologo e bravissimo e sono di Monopoli... Tu?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ila
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyMer 22 Ago 2018, 18:44

Io sono di Pesaro, nelle Marche. Se mi fido? Bhooo..
Torna in alto Andare in basso
Vanessa0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vanessa0


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyMer 22 Ago 2018, 18:48

Ok... Ma ora stai provando un percorso PMA?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Carola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptyGio 13 Set 2018, 16:30

Ehi ciao ragazze mi chiamo carola, 2 anni fa abbiamo fatto uno spermiogramma, e questi sono stati i risultati
Astinenza 3 giorni
Viscosità normale
Fluidicazione normale
Ph 7.8
Volume 2.5
Forme tipiche 4%
Spermi 14 su 30
Ci sono scritte altre cose, ma c’è scritto anche severa oligozoospeemia c’è una cura?????????????????
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2018, 08:31

Ciao
Ci vuole un bravo andrologo che individui la causa di oligozoospermia.
Speso la colpa è del varicocele ma non sempre, per ciò solamente dopo la visita avrete la risposta.
Se si può curare?
Nel nostro caso, la cura ha giovato tanto.
Purtroppo non siamo riusciti a scampareal PMA.
Da non sottovalutare anche la frammentazione DNA spermatico.
Torna in alto Andare in basso
Carola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2018, 14:52

Mio marito ha fatto lo spermiogramma e gli sono usciti questi risultati..
Aspetto: Normale
Coagulazione: Normale
Fluidificazione: Normale
Viscosità: Normale
Ph: 7.8
Volume; 2.5 mL
Nemaspermi: 5.6
Numero totale: 14 milioni
Valutazione microscopica: rari spermatidi
Morfocitologia: Non determinabile, pochi elementi
Forme tipiche: 4%
Con questi risultati posso avere figli??
Questo c’è scritto nel foglio
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2018, 14:57

Ciao Carola, lo spermiogramma è solo uno dei vari esami che si possono fare sul seme. Ma un bravo andrologo lo sa sicuramente. Non è comunque sufficiente uno spermiogramma di due anni fa per valutare una situazione quindi vi consiglio di approfondire.
Inoltre con la pma e le varie tecniche di prelievo degli spermatozoi, sicuramente le percentuali si alzano. Quindi bisogna affidarsi a medici competenti
Torna in alto Andare in basso
Carola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.18

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2018, 14:59

Quindi ci sarà una buona cura??
Giorno 25 mio marito ha una vista nell’andrologo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2018, 15:05

Ti ripeto, non si può fare una valutazione precisa su un semplice spermiogramma di due anni fa. L’andrologo comunque vi saprà dire bene. Se il problema è relativo al dna degli spermini, purtroppo una cura non c’è. Se invece ci sono infezioni o altro, si possono prendere dei farmaci.
Leggo 4% di forme normali quindi sicuramente c’è qualcosa da approfondire.
Immagino che comunque vi dirà di provare con la pma ma lo vedrete dalle altre analisi che vi dirà di fare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aaaa consigli cercasi   Aaaa consigli cercasi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aaaa consigli cercasi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cercasi consigli
» HELP ME .. cercasi consigli
» cercasi consigli per lo svezzamento
» AAA cercasi consigli su PELVILEN
» AAA BcD cercasi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Cause di infertilità femminile-
Vai verso: