Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' un po' che voglio scrivere qua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' un po' che voglio scrivere qua

Andare in basso 
+6
jolaluca
barbamamma
Vic
annucciaaaaa
Bibbi
april
10 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 09:49

ma entravo, andavo in cerca di belle novita' e uscivo..

E' un brutto periodo per me, non dovuto alla ricerca.. anche se il 31/12 a mezzanotte mi sono venute silent .... mestruazioni a capodanno..... mestruazioni tutto l'anno... questo e' un chiaro segnale...

Vedo tutto nero e non perche' ho gli occhi bendati , vedo nero perche' intorno a me c'e' nero questo 2010 non e' finito nel migliore dei modi e il 2011 non si prospetta un anno facile, per me e per la mia famiglia.

Mia nonna sta male, mio padre sta malissimo, la mia cagnetta all'eta' di 14 anni inizia ad avere dei problemi che non lasciano belle speranze, mi sento oppressa, sento che ho poco tempo per stare dietro a tutto e forse anche poca forza.

Questo e' il motivo della mia assenza, ho appuntamento con il centro per il nuovo protocollo il 9 febbraio e sinceramente non so quanto sia giusto andarci, ma non riesco a rimandare, mi sento egoista ma per me e' davvero troppo importante.

Vorrei solo dormire... ecco , dormire
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 10:04

Tesoro e perchè dovresti rimandare? In mezzo a tante difficoltà deve pur arrivare prima o poi un segnale positivo dalla vita...e tu devi lavorare perchè sia così. Vai a prenderti il tuo protocollo, fai le tue punturine e vinci april, contro ogni sfiga, ogni malattia, ogni dolore. Noi siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 10:50

Si April, vai a prendere questo tanto atteso protocollo, si ricomincia!!!!! Arrivera' un segnale positivo prima o poi e allora bisogna insistere!!!
Non importa quando sono arrivate le metruazioni, sono stupide credenze quelle...pensa che io quest'anno ho fatto tutto il contrario di quello che si dice di dover fare..Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 10:56

Bibbi ha scritto:
Tesoro e perchè dovresti rimandare? In mezzo a tante difficoltà deve pur arrivare prima o poi un segnale positivo dalla vita...e tu devi lavorare perchè sia così. Vai a prenderti il tuo protocollo, fai le tue punturine e vinci april, contro ogni sfiga, ogni malattia, ogni dolore. Noi siamo con te.

Bibbi credo sia giusto rimandare perche' mio padre soprattutto va seguito, i miei sono separati e ci siamo solo io e mia sorella.

Purtroppo in queste situazioni nessuno ti aiuta, parlo delle istituzioni che invece che renderti le cose piu' facili le complicano e basta, medici incompetenti, iter burocratici assurdi.. :ti sparo: ok.. piccolo sfogo personale...

Insomma tornando alla pma... credo che mi tolga troppo tempo, tempo che in questo momento sarebbe giusto dedicare ad altre cose perche' dopo non ci sara' piu' tempo... in piu' sono esaurita, corro tra una farmacia e un ospedale e lavoro tutto il giorno come posso affrontare un percorso in queste condizioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 11:24

April..
intanto benventuta nel club delle rosse a capodanno..
giusto per smorzare un pò..
Immagino il tuo perido, allora durante i miei tentativi mia mamma è sempre stata abbastanza bene e capisco perfettamente il doversi dividere fra 1000 cose, in più se ci metti anche che sei da sola diventa tutto troppo faticoso.
Non so cos'ha il tuo papà, però ti sento preoccupata e stanca e immagino non sia una passeggiata, però l'appuntamento è fra un pò.
Vedi come va il tutto e poi decidi, non preoccupare il tempo più di quanto lo è già.
Quando mia mamma andò in ospedale, ci rimase 3 mesi, fu uno dei ricoveri più lunghi, li non è che pensavo a molto, c'era lei in ospedale e noi si faceva avanti ed indietro, quindi diventa abbastanza difficile concentrarsi.
April viviamo alla giornata allora, magari facendo piccoli passi ma senza mai perdere di vista l'obbiettivo.
Non dormire Apri, stiamo sveglie e non molliamo al caso un fico secco a merenda.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 11:38

Mary grazie di cuore, mio papa' e' un malato terminale di cancro e purtroppo puo' solo peggiorare...

Non so davvero che fare, vorrei aspettare e vedere come vanno le cose, giorno per giorno , ma nel mio marasma di paranoie sai anche che paranoia mi faccio???? Dico.. magari se disdico all'ultimo momento nessuna puo' andare al mio posto.. e con le liste d'attesa infinite che ci sono mi dispiacerebbe troppo...


mi sento in colpa perche' con quello che sto passando, non riesco a non pensare al mio sogno...

Un giorno mi sentiro' in colpa per questo...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 11:55

April.........amica mia, mi dispiace veramente tanto!!!
ti sono vicina, in certi momenti le cose brutte capitano sempre tutte assieme....ti abbraccio forte forte e lo sai che sei la mia befana preferita no? Wink

se hai bisogno di me....che ne so per parlare, per scambiarci banane Rolling Eyes ci sono sempre!!!!!!

ps: io ciclo il 31 dicembre alle 18.....ho detto al vicmarito che non vale la pena ritentare e che questo è un segno che le cose resteranno uguali ma lui è DE COCCIO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 11:58

april ha scritto:
Mary grazie di cuore, mio papa' e' un malato terminale di cancro e purtroppo puo' solo peggiorare...

Non so davvero che fare, vorrei aspettare e vedere come vanno le cose, giorno per giorno , ma nel mio marasma di paranoie sai anche che paranoia mi faccio???? Dico.. magari se disdico all'ultimo momento nessuna puo' andare al mio posto.. e con le liste d'attesa infinite che ci sono mi dispiacerebbe troppo...


mi sento in colpa perche' con quello che sto passando, non riesco a non pensare al mio sogno...

Un giorno mi sentiro' in colpa per questo...

April che posso dirti di fronte a questo?
Intanto ci diciamo che i sensi di colpa ci distruggono e noi non stiamo facendo nulla di male, anzi..
Senti non disdire l'appuntamento, il 9 vai e ritiri il protocollo e poi valuti, se non sta bene e tu ti senti una merda a lasciarlo solo stai con lui.
Arpil lo so cosa provi, io con mia mamma mi sento sempre in colpa, pure se non vado a trovarla il sabato o la domenica.
Siamo noi per primi che ci giudichiamo sporche, cattive e a tratti pure stronze perchè combattiamo per raggiungere un sogno che per molte è naturale?
Ma vaffanchiulo un pò e poi mondo che vorresti una fetta di culo?
April hai sentito la vidas?
Loro hanno molte risorse e potrebbero aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 12:50

April tesoro, mi spiace ... so cosa significa correre tra ospedali e amati malati,

so che sarai stanca di sentirtelo dire, ma credimi lo dico a te, e anche a me stessa .. il nostro sogno è troppo grande, e non possiamo permetterci di aspettare, come conciliare il tutto ??? solo vivendo alla giornata, non c'è altra soluzione, anzi abbiamo solo la consapevolezza che se oggi piove domani potrà anche nevigare ( .. che esempio del cavolo, ma non me ne veniva un altro..)

piccola, l'appuntamento non è alle porte, ti fa onore il pensiero che hai in merito alle liste di attesa, la pensassero altri come te, e non solo per il discorso PMA saremmo davvero un paese migliore,

ti abbraccio forte !!!

Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 14:40

kittyhello73 ha scritto:
April tesoro, mi spiace ... so cosa significa correre tra ospedali e amati malati,

so che sarai stanca di sentirtelo dire, ma credimi lo dico a te, e anche a me stessa .. il nostro sogno è troppo grande, e non possiamo permetterci di aspettare, come conciliare il tutto ??? solo vivendo alla giornata, non c'è altra soluzione, anzi abbiamo solo la consapevolezza che se oggi piove domani potrà anche nevigare ( .. che esempio del cavolo, ma non me ne veniva un altro..)

piccola, l'appuntamento non è alle porte, ti fa onore il pensiero che hai in merito alle liste di attesa, la pensassero altri come te, e non solo per il discorso PMA saremmo davvero un paese migliore,

ti abbraccio forte !!!


Kitty... Laughing hai ragionissima......... che esempio del cavolo Laughing Laughing hai pure scritto nevigare :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 15:04

Mi dispiace tanto April per tuo padre e x tutta la situazione,ma mi auguro di cuore che la ruota giri nel verso migliore x te!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 16:41

april amore cavolo come mi spiace di tutto questo nero eh! Perchè dovresti rimandare? é giusto avere voglia di qualcosa di bello. Ti abbraccio cara E' un po' che voglio scrivere qua 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 17:13

april ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
April tesoro, mi spiace ... so cosa significa correre tra ospedali e amati malati,

so che sarai stanca di sentirtelo dire, ma credimi lo dico a te, e anche a me stessa .. il nostro sogno è troppo grande, e non possiamo permetterci di aspettare, come conciliare il tutto ??? solo vivendo alla giornata, non c'è altra soluzione, anzi abbiamo solo la consapevolezza che se oggi piove domani potrà anche nevigare ( .. che esempio del cavolo, ma non me ne veniva un altro..)

piccola, l'appuntamento non è alle porte, ti fa onore il pensiero che hai in merito alle liste di attesa, la pensassero altri come te, e non solo per il discorso PMA saremmo davvero un paese migliore,

ti abbraccio forte !!!


Kitty... Laughing hai ragionissima......... che esempio del cavolo Laughing Laughing hai pure scritto nevigare :cyclops:
+

però ti ho strappato un sorriso, vedi che la vecchia e cara kitty serve sempre ..sai mentre ti rispondevo prima pensavo che considerando Alf è più di un anno che ti conosco .. ( ... e qui sti cavoli ci sta benissimo !!!) .. ma te lo volevo dire lo stesso ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 18:46

ciao April...
stai vicino a tuo papà, ma non abbandonare il tuo sogno...c'è ancora tempo x il protocollo, non rimandare...
i tentativi da una parte ti tolgono tempo e forze, ma dall'altra forse t riempiono di speranze ed energia, almeno così io le vivo...forse, questa volta ti darà energia invece che toglierla...
non demordere...dai dai dai...

Fra
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 18:59

ciao april mi dispiace davvero tantissimo.... x il tuo brutto periodo....il mio consiglio e di andare intanto di andare a ritirare il protocollo e poi deciderai il da farsi.....nn farti prendere dai sensi di colpa...da quello che scrivi stai facendo di tutto x stare dietro ai tuoi malati....forza april sei una grande ce la puoi fare E' un po' che voglio scrivere qua 6142 E' un po' che voglio scrivere qua 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMar 04 Gen 2011, 20:33


april cara penso che tu abbia anche le tue giuste paure nel riprendere questo percorso....

e le paure aggiunte alle difficoltà ti bloccano....

ma magari sarebbero proprio le persone alle quali vuoi bene che ti vogliono vedere continuare....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua EmptyMer 05 Gen 2011, 00:52

l ti capisco mio padre e' morto di tumore 7 anni fa e so' cosa vuol dire andare avanti e indietro x gli ospedali e so anche che le istituzioni non fanno nulla x aiutare.. in questo momento ti senti stanca pero' puoi provare a ritirare il protocollo se poi non te la senti rimandi un pochino .... E' un po' che voglio scrivere qua 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' un po' che voglio scrivere qua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un po' che voglio scrivere qua   E' un po' che voglio scrivere qua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' un po' che voglio scrivere qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» "cedo" appuntamento con Gandolfi
» Mi fa strano scrivere qui...
» Scrivere qui.. che strano! ^__^
» Ritornare a scrivere qui sarà pericoloso per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: