Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi ha esperienza..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per chi ha esperienza.....

Andare in basso 
+2
Bibbi
Lalla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyLun 24 Ott 2011, 21:03

....di stimolazione sospesa! Come sapete la scorsa settimana mi hanno fatto sospendere la terapia per la poca produzione. Mi hanno fatto fare però il gonasi 5000 martedì sera visto che un ovocita era bello pronto. Consiglio del gine: "abbiate rapporti che non si sa mai!". Detto fatto. Adesso è da venerdì che ho dei dolori basso ventre e schiena soprattutto a sinistra (dove l'ovaio aveva prodotto 6 - il bello e i bruttini....il dx era in vacanza!)nonchè i capezzoli che non posso neanche sfiorare. Morale: speravo che questi dolori passassero con l'ovulazione, invece niente. Anzi oggi anche peggio!! Evil or Very Mad

E' successo anche a qualcuna di voi? Se non mi passano è il caso di chiamare il gine?? UFF!!!!! Suspect

Grazie forumine!!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyLun 24 Ott 2011, 21:50

tesoro il ginecologo che può farci? noi invece possiamo sperare....aspettiamo non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyLun 24 Ott 2011, 22:12

Si infatti..speriamo in bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyLun 24 Ott 2011, 22:40

Bibbi ha scritto:
tesoro il ginecologo che può farci? noi invece possiamo sperare....aspettiamo non si sa mai!

Pensavo magari ad un eco per vedere che sia tutto ok....non ho neanche pensato al miracolo....siè, figurarsi....!!!Mi chiedevo solo se tutti questi dolori potessero dipendere dalla stimolazione fatta, tutto qua!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyMar 25 Ott 2011, 09:11

esperta di stimolazioni sospese all'appello. E' successo anche a me di sentire dolorini, passati poi solo a mestruazioni arrivate. Quindi tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyMar 25 Ott 2011, 10:14

lalla speriamo in un miracolo ma credo comunque che come dice hervee spariranno con il ciclo, ma intanto speriamo che il ciclo non arrivi chissà....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyMar 25 Ott 2011, 11:55

A me il dolore al seno viene quasi in ogni ciclo ,anche in quelli naturali, e passa solo il giorno prima delle rosse. Mi serve propri per riconoscere, senza ombra di dubbio quando mi verranno perche si smoscia il seno e il giorno dopo eccole. Per questo credo siano normale che questi dolorini che senti durino anche 15 gg.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... EmptyMar 25 Ott 2011, 21:09

Violet ha scritto:
A me il dolore al seno viene quasi in ogni ciclo ,anche in quelli naturali, e passa solo il giorno prima delle rosse. Mi serve propri per riconoscere, senza ombra di dubbio quando mi verranno perche si smoscia il seno e il giorno dopo eccole. Per questo credo siano normale che questi dolorini che senti durino anche 15 gg.


Io non sono abituata ai doloretti...nè pre ne post, nè durante...nada de nada!! E se penso che ancora devono passare 10 giorni perchè arrivi il ciclo con questi dolori ..... noooooooooooo non ce la posso fare!!!! Per chi ha esperienza..... 23640 Per chi ha esperienza..... 23640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi ha esperienza..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha esperienza.....   Per chi ha esperienza..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ha esperienza.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pancina a riposo!
» la mia esperienza
» Spannolinamento
» ROMA - CENTRO GENERA
» reussine e monitoraggi progesterone post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: