Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nella soap beautiful..utero in affitto

Andare in basso 
+4
Bibbi
jolaluca
KSENIA73
Vic
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:11

per la miseria povera Taylor...ma Ridge non la ama proprio più manco un pochino? può sempre mettersi con suo padre...è ancora vivo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic avranno na cura    nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:12

Vic ha scritto:
franci2323 ha scritto:
e la sua dott era la figlia di brooke.........insomma taylor è rimasta fregata in tutti i sensi....poi quando nik l'ha lasciata taylor si è messa col figlio di brooke (che prima era stato il ragazzo della figlia di Taylor pure) e poi questo è riuscito a convincerla che il bimbo stava meglio con brooke e così taylor ha lasciato il bimbo alla bionda....stordita visto che poi pure con stò ragazzo si è molata e quindi sola senza neanche il bimbo.......

brooke alla fine è quella che "acchiappa" di più..e taylor si deve accontntare egli avanzi..avanzi che poi so sempre quelli e due gli uomini Rolling Eyes
e poi io non ho mai visto una roba del genere...il figlio di 30 anni e loro ferme sempre a 40 Shocked Shocked Shocked

per restare sempre giovani.......si faranno di vitamina b e antiossidanti......comunque taylor per me è una gran sventola non so perchè si fa fregare così, io al suo posto aggredirei gli autori!!!!!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ammazza se è vivo   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:13

Bibbi ha scritto:
per la miseria povera Taylor...ma Ridge non la ama proprio più manco un pochino? può sempre mettersi con suo padre...è ancora vivo?

dovrebbe stare con la sorella di brooke....giusto per restare in famiglia......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:16

Bibbi ha scritto:
per la miseria povera Taylor...ma Ridge non la ama proprio più manco un pochino? può sempre mettersi con suo padre...è ancora vivo?

si ma sta con la sorella di brooke che ha un figlio con uno che ha rivisto dopo tanti anni..il figlio sembra il so ragazzo e tutti e due insieme sembrano i figli di suo marito affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:17

giusto per farvi sapere che non ho mai visto la soap ma che mi sto
pisciando addosso dal ridere

domanda?

ma dopo 2 giorni dall'eco si vede il sesso vero? altrimenti che ecografo del futuro è? lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:18

ma chi sta con la sorella di brooke...ridge o suo padre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:19

bibbi mi sà che una bottarella l'hanno presa sia dal padre che dal figlio afro 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:20

saretta219 ha scritto:
giusto per farvi sapere che non ho mai visto la soap ma che mi sto
pisciando addosso dal ridere

domanda?

ma dopo 2 giorni dall'eco si vede il sesso vero? altrimenti che ecografo del futuro è? lol!

in teoria si dovrebbe vedere anche la taglia delle tutine da prendere alla nascita Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:21

ciobina ha scritto:
bibbi mi sà che una bottarella l'hanno presa sia dal padre che dal figlio afro 🐷 🐷

ti rinnovo la proposta ciobi...vuoi fuggire con me in spagna che ci prendiamo una donatrice a mezzi e facciamo due gemelli a testa? molliamo tutti e andiamo a vivere assieme in promiscuità io e te..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:22

Bibbi ha scritto:
ma chi sta con la sorella di brooke...ridge o suo padre?

il padre di ridge...oh mi sto ingarbugliando il cervello, tra poco mi verrà una crisi su me stessa: ma io chi sono? con chi sono? da chi prendo le bottarelle? confused
buona notte donne a domani :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il papi bibbi   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:23

Bibbi ha scritto:
ma chi sta con la sorella di brooke...ridge o suo padre?

non ti perderei ti prego che perdiamo il filo della soap.....stà con il padre di ridge, quello che prima stava con stefany e poi pure con brooke......
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:25

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ma chi sta con la sorella di brooke...ridge o suo padre?

non ti perderei ti prego che perdiamo il filo della soap.....stà con il padre di ridge, quello che prima stava con stefany e poi pure con brooke......

Allora avevo ragione afro
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciobina e bibbi    nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:25

occhio che se mi mettete su questa storia tra voi, vi chiamano nella soap, vi ingaggiano!!!!!!! Siete troppo avanti e nella soap dareste un bel contributo......Farete i milioni!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:26

Bibbi ha scritto:
ciobina ha scritto:
bibbi mi sà che una bottarella l'hanno presa sia dal padre che dal figlio afro 🐷 🐷

ti rinnovo la proposta ciobi...vuoi fuggire con me in spagna che ci prendiamo una donatrice a mezzi e facciamo due gemelli a testa? molliamo tutti e andiamo a vivere assieme in promiscuità io e te..

Mi tenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:28

franci2323 ha scritto:
occhio che se mi mettete su questa storia tra voi, vi chiamano nella soap, vi ingaggiano!!!!!!! Siete troppo avanti e nella soap dareste un bel contributo......Farete i milioni!!!!!!

sopratutto mia nonna vi guarderebbe entusiasta di dire a mio nonno il riassunto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:29

ma in tutto questo ridge è single o dopo aver fatto ballando con le stelle si è messo con la carlucci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi bibbi la carlucci è una santa   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:32

Bibbi ha scritto:
ma in tutto questo ridge è single o dopo aver fatto ballando con le stelle si è messo con la carlucci?


non si farebbe mai coinvolgere.......marito imprenditore, figli a scuola in Inghilterra, lei perennemente in dieta.........no no su di lei non si può scherzare........non possiamo fare peccato mortale.....
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 22:35

ma soprattutto perchè quest'uomo E' BRUTTO.......chiedo già perdono alle fans....e mi dispiace ma non posso fare a meno di ripeterlo E' BRUTTO ok chiedo di nuovo scusa alle fans.......ma E' ......
ok la smetto Cool
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 23:01

ciobina ha scritto:
ma in stà soap l'unica che tromba è brok o come cacchio si scrive???
e pure l'unica fertile???
Mi sa che c'ho capito poco afro
ahahahahaahahah l'ho pensato pure iooooooooooooooo,e poi lei non va' in menopausa Bibbi e' Brooke Logan,mica cavoli,e poi dovrebbero essere tutte rapose in faccia,invece dopo 15 bimbi e 20 matrimoni sono fresche fresche!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptySab 04 Set 2010, 09:43

cavolo Shocked
qui sono piu' avanti del resto del resto del mondo lol!
invece l'anno scorso sempre a beautiful x caso ho guardato una puntata doveuna di quelle stava facendo la fecondazione assistita ed al primo tentativo....bebè in braccio affraid
che deretro che hanno qui lol!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 EmptySab 04 Set 2010, 10:43

Anche su Brothers and sisters si è parlato di utero in affitto (forse anche con ovo perchè il bimbo è un po' scuro)
ma non so i dettagli perchè vedo una puntata ogni tanto,
comunque speriamo che aiuti ad aprire un poco la mentalità.
Potere della TV
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nella soap beautiful..utero in affitto   nella soap beautiful..utero in affitto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nella soap beautiful..utero in affitto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» utero in affitto
» Giuliana & Bill
» maternità surrogata
» Maternità surrogata
» Ho appena letto una storia tipo Beautiful

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: