Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 maternità surrogata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 maternità surrogata

Andare in basso 
+16
lalla77
alyssa72
gladiatori7475
Farfallina
lastina
fiamma
Mafalda71
Eshy13
cinesina78
LApissi
Fatina187
miciamiao78
rochina
ioete
Samu40
ilnssosgno
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyGio 15 Gen 2015, 22:37

salve ragazze, sto facendo vari esami e le cose nn stanno andando per il verso giusto, così ci stiamo orientando anche verso un surrogata.
c'è qualcuna fra noi che ha xcorso questa strada e vuole raccontare come è andata? se nn vi va di scrivere qui mi potete contattare anche in pvt.
grazie a tutte e in particolare a chi mi aiuterà a capire meglio questo xcorso.
maternità surrogata 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyVen 16 Gen 2015, 13:40

Ciao cara, volevo solo farti i miei incrocini magici magici per il percorso xxxxxxxxun abbraccio maternità surrogata 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: non credo   maternità surrogata EmptyVen 16 Gen 2015, 13:57

che ci sia stata qualcuna, in passato una fatina ne aveva parlato ma poi non si è più saputo nulla....

in bocca alla ciko per tutto!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyVen 16 Gen 2015, 16:21

su questo forum, non penso ci siano esperienze di surrogata, ti faccio cmq tanti in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyVen 16 Gen 2015, 17:37

Mi dispiace non sono esperta in materia.
io ho fatto 3 iui 3 icsi Omologa ed ora sono reduce dalla mia prima eterologa.
Spero che qualche altra fatina ti possa essere di aiuto.
Un abbraccio
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyVen 16 Gen 2015, 20:53

Due ragazzi gay che conosco sono andati negli USA. So solo che hanno speso davvero un capitale. Oltre 80000$ per ciascuna gravidanza portata a termine e un po' meno per i due tentativi andati male, tra la nascita delle gemelle e quella di Bartolomeo.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 17 Gen 2015, 07:19

Io sapevo che poi ci sarebbero problemi x il riconoscimento del bambino, qui in Italia, visto che da noi è vietata..
A meno che tu non viva all'estero!!
X l'Italia un figlio è di chi lo partorisce..
Cmq se reperisci nuove info aggiornaci!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
cinesina78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.15

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 12:50

ilnssosgno ha scritto:
salve ragazze, sto facendo vari esami e le cose nn stanno andando per il verso giusto, così ci stiamo orientando anche verso un surrogata.
c'è qualcuna fra noi che ha xcorso questa strada e vuole raccontare come è andata? se nn vi va di scrivere qui mi potete contattare anche in pvt.
grazie a tutte e in particolare a chi mi aiuterà a capire meglio questo xcorso.
maternità surrogata 806920
Ciao. io faccio la surro all'estero, e tu?
Torna in alto Andare in basso
cinesina78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.15

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 12:51

LApissi ha scritto:
Io sapevo che poi ci sarebbero problemi x il riconoscimento del bambino, qui in Italia, visto che da noi è vietata..
A meno che tu non viva all'estero!!
X l'Italia un figlio è di chi lo partorisce..
Cmq se reperisci nuove info aggiornaci!
In bocca al lupo
Ciao, non è del tutto vero.
un figlio è di chi lo partorisce, se il fatto avviene in Italia, invece se avviene all'estero, ci si attiene alle leggi locali!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 13:27

In bocca al lupo x il tuo percorso. ... maternità surrogata 406823
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: ora non ricordo bene ma credo   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 14:18

cinesina78 ha scritto:
LApissi ha scritto:
Io sapevo che poi ci sarebbero problemi x il riconoscimento del bambino, qui in Italia, visto che da noi è vietata..
A meno che tu non viva all'estero!!
X l'Italia un figlio è di chi lo partorisce..
Cmq se reperisci nuove info aggiornaci!
In bocca al lupo
Ciao, non è del tutto vero.
un figlio è di chi lo partorisce, se il fatto avviene in Italia, invece se avviene all'estero, ci si attiene alle leggi locali!

che una volta rientrati in italia ci siano problemi per il bimbo per i documenti...
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 18:18

X ora farò alcuni tentativi di ovodonazione e se nn andrà bene ho l opportunità di passare alla ms.
X quanto riguarda il riconoscimento si segue la legislazione del paese dove nasce il bimbo.
Per quanto riguarda il rientro in Italia i genitori POTREBBERO essere chiamati a fare il DNA x confermare la genitorialita. Una volta accertato che il DNA è al 50% di uno dei genitori la pratica viene archiviata.
Capisco che forse molte di voi ritengono la ms una pratica improponibile, ma visto che nn si lede nessuno vi chiedo x favore di nn giudicare ma di rispettare le xsone che sono costrette a rivolgersi alla ms.
maternità surrogata 769866 maternità surrogata 769866
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 18:26

come si può giudicare???
immagino che tu stia già soffrendo tanto....Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
spero che trovi un centro eticamente corretto che non sfrutti nessuno, donne inconsapevoli o povere e che abbia un comportamento equo...per il resto non posso che abbracciarti e dirti che mi dispiace tanto per te....quando ero giovane giovane pensavo che fosse tutto facile e che io non avrei avuto bisogno di manipolare nulla per diventare madre poi mi è successo di tutto...la vita è imprevedibile...
maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 19:19

Mafalda71 ha scritto:
come si può giudicare???
immagino che tu stia già soffrendo tanto....Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
spero che trovi un centro eticamente corretto che non sfrutti nessuno, donne inconsapevoli o povere e che abbia un comportamento equo...per il resto non posso che abbracciarti e dirti che mi dispiace tanto per te....quando ero giovane giovane pensavo che fosse tutto facile e che io non avrei avuto bisogno di manipolare nulla per diventare madre poi mi è successo di tutto...la vita è imprevedibile...
maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142

Grazie x avermi capita.
Io dico sempre mai giudicare se nn si ha provato sulla propria pelle e auguro a tutte di nn xcorrere questo calvario. Crying or Very sad
maternità surrogata 6142 maternità surrogata 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 21:16

ilnssosgno ha scritto:
X ora farò alcuni tentativi di ovodonazione e se nn andrà  bene ho l opportunità di passare alla ms.
X quanto riguarda il riconoscimento si segue la legislazione del paese dove nasce il bimbo.
Per quanto riguarda il rientro in Italia i genitori POTREBBERO  essere chiamati a fare il DNA x confermare la genitorialita. Una volta accertato che il DNA è  al 50% di uno dei genitori la pratica viene archiviata.
Capisco che forse molte di voi ritengono la ms una pratica improponibile, ma visto che nn si lede nessuno vi chiedo x favore di nn giudicare ma di rispettare le xsone che sono costrette a rivolgersi alla ms.
maternità surrogata 769866 maternità surrogata 769866


maternità surrogata 769866 .......maternità surrogata 6142 ........... maternità surrogata 769866
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 21:18

eshy13 ha scritto:
ilnssosgno ha scritto:
X ora farò alcuni tentativi di ovodonazione e se nn andrà  bene ho l opportunità di passare alla ms.
X quanto riguarda il riconoscimento si segue la legislazione del paese dove nasce il bimbo.
Per quanto riguarda il rientro in Italia i genitori POTREBBERO  essere chiamati a fare il DNA x confermare la genitorialita. Una volta accertato che il DNA è  al 50% di uno dei genitori la pratica viene archiviata.
Capisco che forse molte di voi ritengono la ms una pratica improponibile, ma visto che nn si lede nessuno vi chiedo x favore di nn giudicare ma di rispettare le xsone che sono costrette a rivolgersi alla ms.
maternità surrogata 769866 maternità surrogata 769866


maternità surrogata 769866 .......maternità surrogata 6142 ........... maternità surrogata 769866


maternità surrogata 406823 maternità surrogata 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptySab 23 Mag 2015, 23:00

Credo che la maternità surrogata sia una scelta difficile per una donna. Se ci si arriva, non è per evitare la panzarella dopo aver partorito, quindi non posso goudicarti, soprattutto giudicati male.
Ti faccio i miei in bocca al lupo e spero che tu raggiunga presto il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 02:02

fiamma ha scritto:
Credo che la maternità surrogata sia una scelta difficile per una donna. Se ci si arriva, non è per evitare la panzarella dopo aver partorito, quindi non posso goudicarti, soprattutto giudicati male.
Ti faccio i miei in bocca al lupo e spero che tu raggiunga presto il tuo sogno!

Grazie
maternità surrogata 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 09:56

Dopo il nostro tentativo di embriodonazione andato a male, mio marito mi aveva accennato della madre surrogata. Si è informato in internet, i costi per noi sono proibitivi. Ad ogni modo, non so altro. Comunque siamo qui a tifare tutti per te! Tienici aggiornate! I love you
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 14:42

Tanti incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx maternità surrogata 6142 maternità surrogata 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 18:11

Credo che nessuno qui ti giudichi, xke sappiamo tutte quanto possa essere difficile questo percorso..
X quanto riguarda me, questa cosa mi interessa tantissimo perchè ho il terrore del parto e purtroppo non ho una salute generale splendente quindi x assurdo mi tranquillizzerebbe molto di più orientarmi sulla ms piuttosto che proseguire sull'ovodonazione che x ora per me è stata un susseguirsi di problematiche.
Perciò per favore.. tienici aggiornate se ti va!!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 20:19

Grazie a tutte ragazze siete veramente fantastiche.
Vi terrò informate sul mio percorso
maternità surrogata 6142
Torna in alto Andare in basso
cinesina78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.15

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 23:11

eshy13 ha scritto:
In bocca al lupo x il tuo percorso. ... maternità surrogata 406823
grazie mille eshy!!
Torna in alto Andare in basso
cinesina78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.15

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 23:12

ioete ha scritto:
cinesina78 ha scritto:

Ciao, non è del tutto vero.
un figlio è di chi lo partorisce, se il fatto avviene in Italia, invece se avviene all'estero, ci si attiene alle leggi locali!

che una volta rientrati in italia ci siano problemi per il bimbo per i documenti...
Non ci sono piu' i problemi!! Si, viene aperto un caso, ma subito archiviato!! I temi sono cambiati!!!
Torna in alto Andare in basso
cinesina78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.15

maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata EmptyDom 24 Mag 2015, 23:15

ilnssosgno ha scritto:
X ora farò alcuni tentativi di ovodonazione e se nn andrà  bene ho l opportunità di passare alla ms.
X quanto riguarda il riconoscimento si segue la legislazione del paese dove nasce il bimbo.
Per quanto riguarda il rientro in Italia i genitori POTREBBERO  essere chiamati a fare il DNA x confermare la genitorialita. Una volta accertato che il DNA è  al 50% di uno dei genitori la pratica viene archiviata.
Capisco che forse molte di voi ritengono la ms una pratica improponibile, ma visto che nn si lede nessuno vi chiedo x favore di nn giudicare ma di rispettare le xsone che sono costrette a rivolgersi alla ms.
maternità surrogata 769866 maternità surrogata 769866
Ben detto ilnssogno!! La peaica viene archiviata, basta attenersi alle leggi del paese dove si fa e rivolgersi alle strutture diciamo ufficiali!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maternità surrogata Empty
MessaggioTitolo: Re: maternità surrogata   maternità surrogata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maternità surrogata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maternità surrogata
» Maternità surrogata, non c'è solo lo sfruttamento
» Maternità surrogata in India. Qualcuno ne sa qualcosa?
» Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
» E la "surrogata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: