Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sarebbe il più bel regalo di Natale..

Andare in basso 
+8
aga
Orchetta
mongy
Samu40
Bettywow80
Hermione
M.M
Federica76
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptySab 05 Gen 2019, 02:19

Federica, come è andata?
Siamo qui...aggiornaci!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2019, 10:14

Purtroppo non è andata bene care fatine, il 2 gennaio beta a 20, valore poco incoraggiante ma ancora ci speravamo, ci speravamo tanto! Anche perché il clearblue il giorno dopo era sempre positivo. Invece rifatte venerdì, esito ricevuto ieri mattina..poco più di 5...La mia piccola blastina ci ha provato ma purtroppo non è riuscita a rimanere con me. E ora rimane solo tanto dolore e tristezza
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2019, 11:22

Mi dispiace un sacco, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2019, 12:50

Federica76 ha scritto:
Purtroppo non è andata bene care fatine, il 2 gennaio beta a 20, valore poco incoraggiante ma ancora ci speravamo, ci speravamo tanto! Anche perché il clearblue il giorno dopo era sempre positivo. Invece rifatte venerdì, esito ricevuto ieri mattina..poco più di 5...La mia piccola blastina ci ha provato ma purtroppo non è riuscita a rimanere con me. E ora rimane solo tanto dolore e tristezza

Caspita Crying or Very sad
Mi dispiace

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2019, 15:40

Cara Federica
mi dispiace tanto leggere questa brutta notizia. Ci speravamo tutte insieme a Voi..
Come state? So che è una domanda inutile e scontata, ma se e quando avrai voglia di sfogarti, noi ci saremo.
Ti abbraccio forte, davvero!
Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2019, 09:40

Federica76 ha scritto:
Purtroppo non è andata bene care fatine, il 2 gennaio beta a 20, valore poco incoraggiante ma ancora ci speravamo, ci speravamo tanto! Anche perché il clearblue il giorno dopo era sempre positivo. Invece rifatte venerdì, esito ricevuto ieri mattina..poco più di 5...La mia piccola blastina ci ha provato ma purtroppo non è riuscita a rimanere con me. E ora rimane solo tanto dolore e tristezza

Mi dispiace tanto Federica. Ci siamo trovate nella stessa situazione: clearblue positivo, anche a distanza di una settimana prima delle seconde beta. Rilevava le beta in circolo che non erano sufficienti però.

Capisco il tuo dolore e la tristezza... per me è stata molto dura.
Ti abbraccio forte forte...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2019, 14:03

Mi dispiace ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2019, 22:12

Cara Federica,
come stai?
Non è passato molto, ma passando di qui, mi faceva piacere farti sapere che ti pensavo…
Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142
Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2019, 12:57

Cara Betty, non ti nascondo che è stato un periodo difficile, sapevo che se non sarebbe andata bene sarebbe stata una delusione, ma non immaginavo facesse così male. E quei pochi giorni di illusione forse hanno peggiorato.. ma comunque ora va meglio grazie. Questa esperienza ci ha fatto capire che la voglia di un secondo bimbo è tanta e stiamo pensando di riprovarci! Solo dovremmo ricominciare tutto da capo e il mio timore è la mia riserva ovarica, ora ho 42 anni. Invece ci sarebbe possibilità di avere lo stesso donatore. Domani ho appuntamento con la ginecologa, immagino mi prescriverá gli esami che ho fatto già 3 anni fa
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2019, 16:34

Federica76 ha scritto:
Cara Betty, non ti nascondo che è stato un periodo difficile, sapevo che se non sarebbe andata bene sarebbe stata una delusione, ma non immaginavo facesse così  male. E quei pochi giorni di illusione forse hanno peggiorato.. ma comunque ora va meglio grazie. Questa esperienza ci ha fatto capire che la voglia di un secondo bimbo è tanta e stiamo pensando di riprovarci! Solo dovremmo ricominciare tutto da capo e il mio timore è la mia riserva ovarica, ora ho 42 anni. Invece ci sarebbe possibilità di avere lo stesso donatore. Domani ho appuntamento con la ginecologa, immagino mi prescriverá gli esami che ho fatto già 3 anni fa


Forza cara....bravissima...fate bene a riprovare
Un abbraccio Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142 aggiornaci domani Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019, 07:57

Federica76 ha scritto:
Cara Betty, non ti nascondo che è stato un periodo difficile, sapevo che se non sarebbe andata bene sarebbe stata una delusione, ma non immaginavo facesse così  male. E quei pochi giorni di illusione forse hanno peggiorato.. ma comunque ora va meglio grazie.

so benissimo di cosa parli..

Federica76 ha scritto:
Questa esperienza ci ha fatto capire che la voglia di un secondo bimbo è tanta e stiamo pensando di riprovarci! Solo dovremmo ricominciare tutto da capo e il mio timore è la mia riserva ovarica, ora ho 42 anni. Invece ci sarebbe possibilità di avere lo stesso donatore. Domani ho appuntamento con la ginecologa, immagino mi prescriverá gli esami che ho fatto già 3 anni fa
... però questa è una bellissima notizia!! Bravi così!!

Un grande in bocca al lupo e tienici aggiornate!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2019, 12:15

Cara Federica,
immagino cosa provi, ma sono felice della vostra scelta di riprovarci.
Sei stata dalla ginecologa? ti ha prescritto gli esami da fare?
Ti abbraccio forte.
Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2019, 12:31

Cara fatine vi scrivo in coda dal medico per gli esami prescritti dalla ginecologa. Lei dice che in base all'eco effettuata ieri la mia riserva ovarica è in linea con la mia età e che una stimolazione varrebbe la pena farla ma dobbiamo sperare che si convincano dalla Spagna. Perché per un'omologa femminile non vanno di solito oltre i 40 anni. Esami alla mano, sperando non sia troppo basso l'AMH, lei prova a perorare la mia causa! Vi tengo informate, grazie per essermi vicine
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2019, 13:53

Federica76 ha scritto:
Cara fatine vi scrivo in coda dal medico per gli esami prescritti dalla ginecologa. Lei dice che in base all'eco effettuata ieri la mia riserva ovarica è in linea con la mia età e che una stimolazione varrebbe la pena farla ma dobbiamo sperare che si convincano dalla Spagna. Perché per un'omologa femminile non vanno di solito oltre i 40 anni. Esami alla mano, sperando non sia troppo basso l'AMH, lei prova a perorare la mia causa! Vi tengo informate, grazie per essermi vicine

Ciao Federica! Non ci conosciamo ancora, io sono “nuova”  Smile però dico che la tua ginecologa ha super ragione! Questa storia del limite dei 40 anni mi sembra una questione ormai superata... e poi comunque che male c’e a provare? Per fortuna, anche se in un percorso difficile, abbiamo pure noi diverse opzioni e possibilità. Io le valuterei e  percorrerei entrambe! Wink
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2019, 14:47

Federica76 ha scritto:
Cara fatine vi scrivo in coda dal medico per gli esami prescritti dalla ginecologa. Lei dice che in base all'eco effettuata ieri la mia riserva ovarica è in linea con la mia età e che una stimolazione varrebbe la pena farla ma dobbiamo sperare che si convincano dalla Spagna. Perché per un'omologa femminile non vanno di solito oltre i 40 anni. Esami alla mano, sperando non sia troppo basso l'AMH, lei prova a perorare la mia causa! Vi tengo informate, grazie per essermi vicine

Vedi che ti risponde il centro
Se gli esami sono buoni può essere che ti fanno fare omologa
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2019, 13:46

Cara Federica
ti hanno fatto poi sapere dal centro?
Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 13:32

Cara Betty, sì mi hanno detto che posso ancora fare un tentativo in base agli esiti degli esami che ho comunicato, ma devo fare diagnosi preimpianto
Giovedì ho appuntamento con la ginecologa per parlarne bene a voce e poi si dovrebbe ricominciare!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 14:06

bene Federica. Attendiamo le news!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 14:34

Federica76 ha scritto:
Cara Betty, sì mi hanno detto che posso ancora fare un tentativo in base agli esiti degli esami che ho comunicato, ma devo fare diagnosi preimpianto
Giovedì ho appuntamento con la ginecologa per parlarne bene a voce e poi si dovrebbe ricominciare!


Forza cara Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 31 Mar 2019, 17:04

Cara fatine, eccomi qui a pochi giorni dal mio nuovo pick-up
Domani ho l'ultima eco e salvo imprevisti mercoledì è il gran giorno. Presi i biglietti per martedì e nonostante questo mi sembra ancora impossibile che ci siamo..anche se l'emozione sta iniziando a farsi sentire!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyDom 31 Mar 2019, 23:39

Federica76 ha scritto:
Cara fatine, eccomi qui a pochi giorni dal mio nuovo pick-up
Domani ho l'ultima eco e salvo imprevisti mercoledì è il gran giorno.  Presi i biglietti per martedì e nonostante questo mi sembra ancora impossibile che ci siamo..anche se l'emozione sta iniziando a farsi sentire!

Forza cara....magari saremo compagne di pancia.....noi faremo transfert il 26 aprile....forzaaaaaa

Pancia...pancia....pancia Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2019, 12:02

Forza Federica!!

In bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2019, 22:56

Vai Fedeeeeeee….

fortuna fortuna fortuna fortuna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 15:24

fede, come è andata?

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 19:16

Care fatine, il pick-up è andato bene, 9 ovociti di cui 7 fertilizzati. Oggi mi hanno comunicato che hanno fatto biopsia a 2 blastocisti classe BC. Speravo in una qualità migliore sono sincera ma voglio credere a queste due blastine, e incrocio le dita che la diagnosi sia positiva almeno per una
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe il più bel regalo di Natale..   Sarebbe il più bel regalo di Natale.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarebbe il più bel regalo di Natale..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi ho fatto le beta...
» Bel regalo di natale..
» .... che bel regalo di Natale....
» il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(
» idee regalo per natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: