Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina

Andare in basso 
+4
LApissi
musetto70
Samu40
ciotola78
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2019, 13:48

Ciao Ciotola,

avete fato una buona scelta.... ormai il momento sta arrivando...

in bocca al lupo a te e Samu!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2019, 14:31

mille in culo al pannolino ad entrambe Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2019, 16:51

Grazie mille .... Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 6142
Sto prendendo la pillola.....il ciclo è previsto il 9 aprile


Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 4878
Pancia.....pancia....pancia Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2019, 17:50

Grazie ragazze!

Ieri ho iniziato la terapia.............

Già tutto programmato 12 deposito seme 17 transfer!



..........CHI ANSIA !!!!!!!!!!!!!......................


IN CULO AL PANNOLINO SAMU !!!!!! amore fortuna



Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyDom 31 Mar 2019, 23:41

ciotola78 ha scritto:
Grazie ragazze!

Ieri ho iniziato la terapia.............

Già tutto programmato 12 deposito seme 17 transfer!



..........CHI ANSIA !!!!!!!!!!!!!......................


IN CULO AL PANNOLINO SAMU !!!!!!  amore  fortuna






fortuna fortuna fortuna ci siamo Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2019, 11:59

wow!!
ormai mancano solo due settimane!

felice

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2019, 09:42

Ciao ragazze vi aggiorno, 😞 Purtroppo anche questa volta non é andata bene, siamo avviliti .... avevo veramente fatto tutto pi gli esami possibili, l'endometrio era perfetto .. ma perché? É il terzo transfer in sette mesi... io sono un po' distrutta sia psicologicamente che fisicamente per fortuna che c"è Leo ... ora stacco un po'" ' L'unica speranza é che ne abbiamo ancora 3 ... 2 grado AB e 1 BA .. quella trasferita era una AA espansa il massimo.... sinceramente non saprei neanche più che esami fare.... conoscete qualcuna che ha avuto una situazione simile? Magari é successo qualcosa dopo io parto a livello endometriale.... non so cosa pensare ... Il centro valuterà la mia situazione. Ma non so ... in bocca al lupo per chi é in corsa ...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2019, 12:53

cara ciotola, mi spiace tanto tanto!!

posso capire il tuo stato d'animo... hai ragione a sentirti triste: è normale ed umano!
Però come dici tu hai ancora due belle blasto congelate.
Forse il visto che hai fatto 3 transfer in sette mesi, hai bisogno di un po' di riposo..sia per il fisico sia per la mente! Sgombera tutto per tornare più forte di prima.

Capita che anche una bella blasto non attecchisca... un esempio è la Pissi. Dell'ultima cucciolata che poi le ha regalato la sua Irene, aveva fatto un transfer di un blasto bellissima, ma beta a zero...ti dirà meglio lei.
Poi però le è andata bene. Quindi non disperare. Anche la testa fa molto in questo percorso, io sono certa.

Siamo qui....per ora ti abbraccio forte!
flower
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2019, 13:14

Io però ho paura che ci sia qualcos'altro... le blasto che ho trasferito erano tutte di ottima qualità e due pure espanse ... si la testa fa ma fino ad un certo punto... si diciamo che con questo sono partita con il freno a mano tirato.... ma alla prima ovodonazione ero agitatissima e pure positivo. Boh non so che pensare. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2019, 14:53

Ciotola mi dispiace davvero molto e capisco quello che provi. Quando gli esami sono ok e la blasto così bella è difficile trovare una spiegazione e ci si interroga se c'è qualcos'altro da controllare. Ma credo che non ci sia nulla che non vada e purtroppo sebbene tutto lasciasse davvero ben sperare entrano in gioco fattori che non possiamo controllare o conoscere, la semplice fortuna, il destino, chiamali come vuoi
In ogni caso senti cosa ti dice il centro e smaltito il dolore cerca se puoi di distrarti per un po', goditi il tuo piccolo Leo e credi fortemente nelle 3 blastine che ancora avete
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2019, 11:25

Come dice Federica ci sono delle cose che vanno oltre... cerchiamo di controllare tutto, ma in realtà non si può. C'è una parte che è intangibile su cui il nostro controllo (nostro e dei medici) non c'è.

Se pensi che al mio tentativo di dare un fratellino/sorellina al mio cucciolo ho trasferito una bella blasto con analisi preimpianto ...tutto perfetto ed infatti si è impiantata, ma poi è successo qualcosa al mio corpo ed è finita in biochimica. eppure le carte erano tutte al loro posto...

Hai ancora tre blastine. Credici ma prima riposa un po'.


un abbraccio
flower


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 15:04

leggo solo adesso, i dispiace molto cara!!!purtroppo, come ti ha detto Fede e Musetto, avere blasto top non garantisce il risultato positivo mentre a volte, embrioni brutti diventano bellissimi bimbi!prenditi il tuo tempo, e poi corri dalle blasto rimaste, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina   Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovamente In corsa per il fratellino/sorellina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fratellino o sorellina per la mia bimba
» Il fratellino
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Arrivateeeeee!!!!!!
» Colpo di scena.,....è arrivata mia sorella con la cena di fine anno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: