Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, io sono Babi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, io sono Babi

Andare in basso 
+8
M.M
LApissi
miao71
Bettywow80
ControLaCorrente
Samu40
musetto70
Babi81
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyMer 23 Gen 2019, 13:09

Non ho mai scritto su un forum, però mi rendo conto di quanto questo qui sia prezioso.
Sono stata catapultata in questo mondo a fine 2016 quando dopo una serie di problemi ginecologici mi sono ritrovata con una gravidanza extrauterina, un’emorragia interna e la necessità di rimuovere le tube. A quel punto ero già passata attraverso un’isteroscopia, una grave infezione (PID) e 3 laparoscopie, ma mai avrei pensato di sentirmi dire che non avrei mai più potuto avere figli in modo naturale... una sentenza terribile. Dopo aver dovuto decidere di rimuovere una o entrambe le tube in 2 minuti e mentre già mi spingevano il lettino verso la sala operatoria, è iniziata la mia storia nel mondo della PMA.
Adesso che sono alla terza stimolazione con alle spalle 5 transfer e 0 beta, mi rendo conto di quanto ancora ci sia da imparare e di quanto sia importante diffondere le informazioni e confrontarsi.
Purtroppo ho conosciuto Strada per un Sogno solo di recente... e quanto mi sarebbe servito avervi incontrato prima!
Comunque ora sono in Spagna, domani ho il pick-up e poi un’altra stimolazione... continuiamo a sperare e sognare. Un abbraccio, Babi
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyMer 23 Gen 2019, 13:49

Ciao Babi e benvenuta su questo forum! Per tante di noi è diventato più di un semplice forum, ma una grande famiglia che ci fa sentire un po' meno sole!

Mi spiace molto per quello che ti è capitato: essere catapultati così in questo mondo, con una decisione che viene presa in due minuti è veramente dura!

Dove sei in Spagna?
Perché parli di pick up e poi di un'altra stimolazione?

flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyMer 23 Gen 2019, 14:10

Babi81 ha scritto:
Non ho mai scritto su un forum, però mi rendo conto di quanto questo qui sia prezioso.
Sono stata catapultata in questo mondo a fine 2016 quando dopo una serie di problemi ginecologici mi sono ritrovata con una gravidanza extrauterina, un’emorragia interna e la necessità di rimuovere le tube. A quel punto ero già passata attraverso un’isteroscopia, una grave infezione (PID) e 3 laparoscopie, ma mai avrei pensato di sentirmi dire che non avrei mai più potuto avere figli in modo naturale... una sentenza terribile. Dopo aver dovuto decidere di rimuovere una o entrambe le tube in 2 minuti e mentre già mi spingevano il lettino verso la sala operatoria, è iniziata la mia storia nel mondo della PMA.
Adesso che sono alla terza stimolazione con alle spalle 5 transfer e 0 beta, mi rendo conto di quanto ancora ci sia da imparare e di quanto sia importante diffondere le informazioni e confrontarsi.
Purtroppo ho conosciuto Strada per un Sogno solo di recente... e quanto mi sarebbe servito avervi incontrato prima!
Comunque ora sono in Spagna, domani ho il pick-up e poi un’altra stimolazione... continuiamo a sperare e sognare. Un abbraccio, Babi

Caspita.....anche tu un percorso difficile
Noi siamo qui a sostenerti

Un abbraccione Ciao, io sono Babi 6142

In becco alla cicogna Ciao, io sono Babi 310596
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyMer 23 Gen 2019, 14:22

musetto70 ha scritto:
Ciao Babi e benvenuta su questo forum! Per tante di noi è diventato più di un semplice forum, ma una grande famiglia che ci fa sentire un po' meno sole!

Mi spiace molto per quello che ti è capitato: essere catapultati così in questo mondo, con una decisione che viene presa in due minuti è veramente dura!

Dove sei in Spagna?
Perché parli di pick up e poi di un'altra stimolazione?

flower

Ciao Musetto! Piacere di conoscerti. Sono a Marbella, ero venuta dopo la mia terza stimolazione, seguita da una nuova clinica, per fare pick-up, fecondazione e diagnosi pre-impianto. Purtroppo però ho prodotto pochi ovetti ed il rischio di perderli per strada ancor prima della biopsia è troppo alto.. quindi mi hanno consigliato di congelare questi e cercare di raccoglierne ancora con un’altra stimolazione... almeno le probabilità di avere almeno un’embrioncino sano e forte aumenteranno.

Anche questa non è stata una scelta facile, sembrano non finire mai queste scelte! Ed ovviamente nessuno può consigliarti cos’è Giusto e cos’è Sbagliato, ed eravamo così combattuti tra il voler provare subito e sperare.. ed il voler andare più cauti e cercare di fare quanto più possibile prima di affidarci di nuovo al fato. Alla fine, visto la mia poca fortuna ed il mio pregresso, abbiamo deciso per la seconda strada. Dobbiamo tenere duro ancora un po’, sopportare altre punture e poi tornare, sperando che vada sempre tutto bene, domani e nei prossimi mesi.
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyMer 23 Gen 2019, 14:32

Samu40 ha scritto:
Babi81 ha scritto:
Non ho mai scritto su un forum, però mi rendo conto di quanto questo qui sia prezioso.
Sono stata catapultata in questo mondo a fine 2016 quando dopo una serie di problemi ginecologici mi sono ritrovata con una gravidanza extrauterina, un’emorragia interna e la necessità di rimuovere le tube. A quel punto ero già passata attraverso un’isteroscopia, una grave infezione (PID) e 3 laparoscopie, ma mai avrei pensato di sentirmi dire che non avrei mai più potuto avere figli in modo naturale... una sentenza terribile. Dopo aver dovuto decidere di rimuovere una o entrambe le tube in 2 minuti e mentre già mi spingevano il lettino verso la sala operatoria, è iniziata la mia storia nel mondo della PMA.
Adesso che sono alla terza stimolazione con alle spalle 5 transfer e 0 beta, mi rendo conto di quanto ancora ci sia da imparare e di quanto sia importante diffondere le informazioni e confrontarsi.
Purtroppo ho conosciuto Strada per un Sogno solo di recente... e quanto mi sarebbe servito avervi incontrato prima!
Comunque ora sono in Spagna, domani ho il pick-up e poi un’altra stimolazione... continuiamo a sperare e sognare. Un abbraccio, Babi

Caspita.....anche tu un percorso difficile
Noi siamo qui a sostenerti

Un abbraccione Ciao, io sono Babi 6142

In becco alla cicogna Ciao, io sono Babi 310596

Grazie Samu!! Sto leggendo le tante storie difficili e non finisco mai di stupirmi di quanta forza ci voglia...
Un abbraccio anche a te!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyMer 23 Gen 2019, 16:38

Ciao e benvenuta! Mi dispiace molto per quello che hai passato. Spero davvero che al più presto tu venga ricompensata con l'arrivo di un piccolo/a!!
Secondo me hai fatto bene a voler raccogliere più ovociti possibile, meglio aspettare a trasferire ma darsi qualche chance in più, soprattutto se fate diagnosi pre impianto. Facci sapere come va il pick-up! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 00:04

Babi81 ha scritto:

Sono a Marbella, .....
Sei al FIV? Io grazie a loro ora ho il mio piccolo principe! :-)

Babi81 ha scritto:

... ed eravamo così combattuti tra il voler provare subito e sperare.. ed il voler andare più cauti e cercare di fare quanto più possibile prima di affidarci di nuovo al fato.

Come ho spesso ho detto anche qui, penso che la fretta sia sempre una cattiva consigliera, e in questo percorso a maggior ragione!
Avete fatto la scelta migliore!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 10:04

Ciao Babi, e benvenuta!
Il tuo percorso è stato molto doloroso, ma sei stata forte e coraggiosa!
A che ora farai pick-up, oggi? Facci sapere come andrà…
Un fortissimo abbraccio.
Ciao, io sono Babi 6142
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 10:08

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Babi, e benvenuta!
Il tuo percorso è stato molto doloroso, ma sei stata forte e coraggiosa!
A che ora farai pick-up, oggi? Facci sapere come andrà…
Un fortissimo abbraccio.
Ciao, io sono Babi 6142

Tra pochissimo!! Grazie a tutte voi ☺️, poi vi dirò! Un abbraccio
Ciao, io sono Babi 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 10:18

Babi81 ha scritto:
Bettywow80 ha scritto:
Ciao Babi, e benvenuta!
Il tuo percorso è stato molto doloroso, ma sei stata forte e coraggiosa!
A che ora farai pick-up, oggi? Facci sapere come andrà…
Un fortissimo abbraccio.
Ciao, io sono Babi 6142

Tra pochissimo!! Grazie a tutte voi ☺️, poi vi dirò! Un abbraccio
Ciao, io sono Babi 6142

in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 13:26

Finito ragazze! Sono sveglia! Razz
Devo ancora parlare col dottore ma il mio compagno mi ha detto che sono riusciti a prelevare 3 ovuli... l’ovaio sinistro purtroppo era lontano e di mezzo si sono infilate le viscere... mannaggia! Ciao, io sono Babi 23640
Comunque speriamo nel prossimo ciclo! In ogni caso qui mi sono trovata benissimo, sono stati tutti gentilissimi e super premurosi! Ciao, io sono Babi 806920
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 13:31

Ciao! Ti pensavo....come ti senti???
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 14:00

ControLaCorrente ha scritto:
Ciao! Ti pensavo....come ti senti???

Sono un po’ intontita ma sto bene grazie
Alla fine gli ovuli maturi sono solo due, quindi abbiamo fatto bene a decidere di congelarli e fare subito un’altra stimolazione. Sperando che ne escano di più! fortuna

Comunque grazie per essermi state vicine! È bello sentire che siamo insieme in questo viaggio... Ciao, io sono Babi 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 15:08

Ciao Babi, benvenuta cheers
Mi dispiace molto per tutto ciò che ti è successo... Questo forum aiuta moltissimo da tutti i punti di vista. Io sono una veterana dell'eterologa, al settimo tentativo sono riuscita e ora ho un bimbo stupendo che dorme di là Ciao, io sono Babi 769866
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci presto Ciao, io sono Babi 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 15:46

Dai, per ora hai due ovetti!
Incrociamo le dita per il prossimo...
chi ti ha seguito il Dott Scotto?
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 15:51

miao71 ha scritto:
Ciao Babi, benvenuta cheers
Mi dispiace molto per tutto ciò che ti è successo... Questo forum aiuta moltissimo da tutti i punti di vista. Io sono una veterana dell'eterologa, al settimo tentativo sono riuscita e ora ho un bimbo stupendo che dorme di là Ciao, io sono Babi 769866
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci presto Ciao, io sono Babi 6142

Grazie mille Miao, speriamo presto! sono troppo felice per te e il tuo bimbo! amore
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 16:44

Riposati <3 che devi ricaricare le batterie!
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 18:40

musetto70 ha scritto:
Dai, per ora hai due ovetti!
Incrociamo le dita per il prossimo...
chi ti ha seguito il Dott Scotto?

Ciao Musetto. Mi sono fatta curare dal dott. Sosa con cui mi sono trovata benissimo, pur non parlando lo spagnolo.
Conoscevo già il dott. Scotto perché prima lavorava in una certa clinica privata a Bologna dove in realtà mi sono trovata male e che mi ha spinto a provare all’estero... quindi ho voluto percorrere una strada completamente nuova, medico compreso!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 23:10

Ciao e benvenuta!
Io da poco più di un mese sono diventata finalmente mamma di una cucciolina proprio grazie a Fiv Marbella!
Mi hanno sempre coccolato alla grande tutti quanti, sia alla sede di Milano che lì a Marbella!
Ti faccio un grandissimo “in becco alla cicogna”!
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyGio 24 Gen 2019, 23:37

LApissi ha scritto:
Ciao e benvenuta!
Io da poco più di un mese sono diventata finalmente mamma di una cucciolina proprio grazie a Fiv Marbella!
Mi hanno sempre coccolato alla grande tutti quanti, sia alla sede di Milano che lì a Marbella!
Ti faccio un grandissimo “in becco alla cicogna”!

Ciao, io sono Babi 769866
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyVen 25 Gen 2019, 13:58

Benvenuta tra noi! Ci vuole tanta pazienza e forza in questo percorso, Marbella mi ha portato fortuna con il mio sogno che stringo da 17 giorni. Spero con tutto il cuore che porti fortuna anche a te
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyVen 25 Gen 2019, 14:02

M.M ha scritto:
Benvenuta tra noi! Ci vuole tanta pazienza e forza in questo percorso, Marbella mi ha portato fortuna con il mio sogno che stringo da 17 giorni. Spero con tutto il cuore che porti fortuna anche a te

grazie  speriamo davvero e.. congratulazioni! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptySab 26 Gen 2019, 21:54

Ciao Babi,
come ti senti?
Quando e se te la sentirai, facci sapere che tipo di stimolazione stai facendo, la prossima la farai con lo stesso protocollo di quest'ultima?
Ti mando un forte abbraccio.
Ciao, io sono Babi 6142
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptySab 26 Gen 2019, 23:27

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Babi,
come ti senti?
Quando e se te la sentirai, facci sapere che tipo di stimolazione stai facendo, la prossima la farai con lo stesso protocollo di quest'ultima?
Ti mando un forte abbraccio.
Ciao, io sono Babi 6142

Ciao Bettywow! Sei molto gentile a preoccuparti. Devo dire che a parte qualche doloretto, mi sento bene. Quantomeno sono positiva e fiduciosa. Ho avuto un momento di cedimento (qualche lacrima!) quando mi avevano suggerito di fare un’altra stimolazione ed aspettare a fecondare... ma credo sia stato solo perché aspettavo da tanto ormai, abbiamo fatto talmente tanti esami da settembre in poi, investito tempo, pazienza e anche tanti soldini... Però questi dottori e tutto il personale di questa clinica mi hanno trattato così bene che hanno conquistato la mia fiducia. Alla fine gli esperti sono loro, è il loro mestiere e la loro missione e noi dobbiamo fidarci di loro.. Mi stanno trattando come una persona vera, non solo come l’ennesimo caso uguale a tutti gli altri o semplicemente il prossimo nella fila. Sento di essere seguita e sento comprensione e calore umano.. e quanto mi erano mancati in passato! Per questo ora mi sento serena, ora aspetto il ciclo e poi metterò a riposo le ovaie e se si riprenderanno subito, tra un mesetto inizierò di nuovo la stimolazione. Stesso protocollo credo (mi darà conferma la ginecologa): Gonal F 300 al giorno, Meropur 150 e Cetrotide, poi Gonasi alla fine.. Se però cambierà qualcosa vi farò sapere! E speriamo di produrre qualche ovetto in più questa volta!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi EmptyDom 27 Gen 2019, 03:13

Babi81 ha scritto:
musetto70 ha scritto:
Dai, per ora hai due ovetti!
Incrociamo le dita per il prossimo...
chi ti ha seguito il Dott Scotto?

Ciao Musetto. Mi sono fatta curare dal dott. Sosa con cui mi sono trovata benissimo, pur non parlando lo spagnolo.
Conoscevo già il dott. Scotto perché prima lavorava in una certa clinica privata a Bologna dove in realtà mi sono trovata male e che mi ha spinto a provare all’estero... quindi ho voluto percorrere una strada completamente nuova, medico compreso!

Sosa è splendido. È lui che mi ha fatto il transfer che mi ha portato il mio cucciolo.

Hai fatto bene a dare una svolta al tuo percorso! Anche io avevo fatto così prima di quel transfer.

Spero ti porti la mia stessa fortuna.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, io sono Babi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, io sono Babi
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono momy
» ciao a tutte
» ciao sono nuova
» chi è in stimolazione?
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: