Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, io sono Babi

Andare in basso 
+8
M.M
LApissi
miao71
Bettywow80
ControLaCorrente
Samu40
musetto70
Babi81
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2019, 03:16

Babi81 ha scritto:


Ciao Bettywow! Sei molto gentile a preoccuparti. Devo dire che a parte qualche doloretto, mi sento bene. Quantomeno sono positiva e fiduciosa. Ho avuto un momento di cedimento (qualche lacrima!) quando mi avevano suggerito di fare un’altra stimolazione ed aspettare a fecondare... ma credo sia stato solo perché aspettavo da tanto ormai, abbiamo fatto talmente tanti esami da settembre in poi, investito tempo, pazienza e anche tanti soldini... Però questi dottori e tutto il personale di questa clinica mi hanno trattato così bene che hanno conquistato la mia fiducia. Alla fine gli esperti sono loro, è il loro mestiere e la loro missione e noi dobbiamo fidarci di loro.. Mi stanno trattando come una persona vera, non solo come l’ennesimo caso uguale a tutti gli altri o semplicemente il prossimo nella fila. Sento di essere seguita e sento comprensione e calore umano.. e quanto mi erano mancati in passato! Per questo ora mi sento serena, ora aspetto il ciclo e poi metterò a riposo le ovaie e se si riprenderanno subito, tra un mesetto inizierò di nuovo la stimolazione. Stesso protocollo credo (mi darà conferma la ginecologa): Gonal F 300 al giorno, Meropur 150 e Cetrotide, poi Gonasi alla fine.. Se però cambierà qualcosa vi farò sapere! E speriamo di produrre qualche ovetto in più questa volta!

I momenti di cedimento sono normali. Siamo donne forti, ma sempre esseri umani e ci fa bene lasciare andare la tensione, la rabbia, la frustrazione anche con le lacrime.

Fidati, sono bravi e professionali!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2019, 14:06

ciao Babi! come va?
hai iniziato la nuova stimolazione?

flower
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2019, 19:17

musetto70 ha scritto:
ciao Babi! come va?
hai iniziato la nuova stimolazione?

flower

Ciao Musetto! Scusa il ritardo, non riuscivo più ad accedere!
Che carina a ricordarti! Si, ho iniziato da qualche giorno, domani ho la prima eco di controllo. Devo dire che gli sbalzi ormonali si fanno sentire e la pancia duole, tra bozzi e lividi.. speriamo però che “la produzione” aumenti.. vi farò sapere!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2019, 20:30

Babi81 ha scritto:
musetto70 ha scritto:
ciao Babi! come va?
hai iniziato la nuova stimolazione?

flower

Ciao Musetto! Scusa il ritardo, non riuscivo più ad accedere!
Che carina a ricordarti! Si, ho iniziato da qualche giorno, domani ho la prima eco di controllo. Devo dire che gli sbalzi ormonali si fanno sentire e la pancia duole, tra bozzi e lividi.. speriamo però che “la produzione” aumenti.. vi farò sapere!!

Attendiamo allora..... in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2019, 19:27

ciao Babi ho letto solo ora la tua storia...siamo con te...aggiornaci..un abbraccio virtuale
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2019, 13:23

Ciao Babi, ho letto ora tutto d'un fiato la tua storia
Spero l'eco di lunedì ti abbia dato buone notizie!
Aggiornaci quando ti va
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptySab 16 Mar 2019, 09:35

Federica76 ha scritto:
Ciao Babi, ho letto ora tutto d'un fiato la tua storia
Spero l'eco di lunedì ti abbia dato buone notizie!
Aggiornaci quando ti va

Ciao ragazze!! Grazie x il supporto! Siamo ora in partenza, direzione “pick-up”!  Very Happy
Le eco e gli esami sembrano andar bene, speriamo! Vi terrò aggiornate. Un abbraccio e “in becco alla cicogna” a tutte! fortuna
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptySab 16 Mar 2019, 11:29

Ciao!! Tantissimi in becchi alla cicogna!!! Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptySab 16 Mar 2019, 21:57

Follicoli non ancora maturi.. o meglio, solo 1 sarebbe pronto, x gli altri bisogna aspettare ancora qualche giorno. Quindi lunedì niente pick-up Crying or Very sad quanta pazienza... notte fatine Luna coccole
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2019, 21:44

Mannaggia Babi!
Tanta tanta pazienza... quando fate il prossimo controllo?

Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 08:46

musetto70 ha scritto:
Mannaggia Babi!
Tanta tanta pazienza... quando fate il prossimo controllo?


Ciao Musetto. Questa mattina ho il controllo e spero che questa volta i follicoli siano tutti pronti per essere presi e fecondati mercoledì.. incrocio le dita! Quando si avvicina la fine di questa fase divento quasi intollerante ad ogni singola puntura, ho il rigetto (mentale ovviamente). E di conseguenza anche un po’ di demoralizzazione e pessimismo.. cerco però di farmeli passare ma a volte è dura..
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 09:14

Tanti incrocini per te che l'eco ci dia buone notizie cara Babi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 11:25

In bocca al lupo, allora!!

Facci sapere....


So che può essere demoralizzante ed il pessimismo può prendere il sopravvento, ma ricordati che in questo percorso bisogna essere forti (ma umani!) e
la bella notizia è che lo siamo!!

Attendiamo le news!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 13:39

Ciao Babi,
attendiamo le tue news, dopo eco di oggi!
fortuna
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 14:14

Ciao ragazze! Allora mercoledì è confermato il pick up! felice
Ho 3 follicoli belli pronti, più forse altri 2 in crescita lol! Gli altri sono troppo piccini, però dai, ho buone probabilità con i più grandicelli. Quindi mercoledì fecondiamo!!! Ciao, io sono Babi - Pagina 2 4878
Poi faremo crescere a blasto per fare analisi pre-impianto... speriamo che restino tutti in vita e forti! fortuna Comunque vi terrò aggiornate passo x passo. grazie mille per la vostra vicinanza e comprensione!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 18:15

Bene, Babi!!!!!

È soddisfatto il medico? Voi vi state facendo una "vacanza" a Marbella? ;-)

Allora il prossimo aggiornamento a mercoledì e poi tanti incricini!

flower
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2019, 21:59

Ciao fatine! Allora oggi mi hanno prelevato 6 ovuli di cui 3 maturi. Abbiamo quindi inseminato 5 ovuli (con i 2 congelati della scorsa volta). Domani mi diranno quanti si sono fecondati.. speriamo tutti!  fortuna Poi aspetteremo con pazienza la crescita a blasto per procedere con la biopsia.. quante ne devono già passare questi piccolini! Ma saranno forti, lo so!  Cool
Buona notte e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 11:46

Solo 3 fecondati... non so cosa pensare, è così tutto in salita... Sad
La cosa peggiore adesso è che noi non possiamo fare più niente, è tutto nelle mani degli esperti... Non lo so, sono un po’ demoralizzata, ho paura adesso che anche questi 3 non crescano e che non si arrivi neanche a poter fare l’analisi pre-impianto. Sad
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 12:11

Ma no Babi, è normale che non si fecondino tutti, ne hai 3 che stanno andando avanti credi in loro!
Siete rientrati?
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 21:34

Federica76 ha scritto:
Ma no Babi, è normale che non si fecondino tutti, ne hai 3 che stanno andando avanti credi in loro!
Siete rientrati?

Grazie Federica... sai la mia preoccupazione è che anche con la biopsia se ne danneggino ancora.. comunque hai ragione, devo credere in loro! Siamo rientrati oggi, si. Anche tu conosci Marbella?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2019, 22:37

Babi81 ha scritto:
Federica76 ha scritto:
Ma no Babi, è normale che non si fecondino tutti, ne hai 3 che stanno andando avanti credi in loro!
Siete rientrati?

Grazie Federica... sai la mia preoccupazione è che anche con la biopsia se ne danneggino ancora.. comunque hai ragione, devo credere in loro! Siamo rientrati oggi, si. Anche tu conosci Marbella?


Xxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini magici ai 3 Ciao, io sono Babi - Pagina 2 6142

Forzaaaaaaa Ciao, io sono Babi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 08:38

Sì, la conosco bene! Sono stata per la prima volta 3 anni fa quando il FIV mi ha fatto il dono più bello
Poi ci ho riprovato lo scorso dicembre con una blastina congelata ma non è andata
Ma se la stimolazione va bene penso di tornarci una terza volta fra pochi giorni!
Ma ora sono incrociatissima per te e i tuoi piccoli 3, fammi sapere come procede
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 09:13

Ciao Babi scusami ma mi ero persa dei post!
Dai speriamo bene...vedrai che andranno avanti e arriveranno a fare la diagnosi! Ora concentrati su questo step! Purtroppo capisco il disagio di dover lasciare tutto in mano ai medici ma il centro è molto buono, saranno sicuramente all'altezza, e in men che meno sarai in cova!!
Un abbraccio forte Ciao, io sono Babi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 12:23

Che carine ragazze, grazie davvero per il supporto! Ciao, io sono Babi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2019, 13:46

Babi, con le omologhe i numeri sono ben diversi rispetto all'eterologa. I tuoi numeri non vanno male.

Come è andata al 5 giorno?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Babi   Ciao, io sono Babi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, io sono Babi
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono momy
» ciao a tutte
» ciao sono nuova
» chi è in stimolazione?
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: