Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se scrivo poco.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 se scrivo poco..

Andare in basso 
+2
ciobina
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyLun 06 Set 2010, 19:56

bimbe mie è solo perchè ho una tendinite pazzesca al braccio destro! Twisted Evil
è da un pò che ne soffro ma sopportabile, ma ora sono sola in ufficio, pc e mouse 8 ore al giorno e mi è peggiorata! i prende dalle mani fino alla spalla e mi fa un male cane..quindi alla sera scrivo pochino per riposare.
sto usando la sinistra al lavoro ma inizia a farmi male pure quella quindi non voglio esagerare!
mi sto curando in maniera naturale con arnica pomata e per bocca, ma migliora solo quando non uso il pc!
volevo prendere l'aulin (antinfiammatorio) ma sul bugiardino cè scritto da non usare se si cerca una gravidanza perchè incide sulla fertilità..non credo io possa prendere altro se non l'arnica!
bimbe qualcuna ne soffre? mi potete consigliare?
vi penso sempre anche se scrivo meno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyLun 06 Set 2010, 20:20

melinda soffro anche io di tendinite,io ero arrivata ad un livello che non riuscivo nemmeno a tirar su un bicchier d'acqua(se era pieno)insomma da panico,sembra una sciocchezza ma per un paio di mesi dovresti stare a riposo assoluto.
Io purtroppo non potevo e sono dovuta ricorrere alle infiltrazioni,ma con la ricerca di gravidanza non si "sposa" quindi riposo riposo!!
un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyLun 06 Set 2010, 20:34

se scrivo poco.. Icon_flower Melinda....infatti oggi ho pensato... come mai non scrivessi...di solito ci sei sempre....
mi spiace cara....ma importante è che tu stia meglio....quindi riposo.......
devi essere forte e sana...manca poco ad ottobre.....auguri x la tua tendinite se scrivo poco.. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyLun 06 Set 2010, 21:25

Presente, torno mo dall'ospedale e sono un pochino distutta..
Meli io pure, malissimo da non riuscire nemmeno a versare il caffè.
Presente gli atleti che mettono quel nastro colorato? Diciamo che lo usano un pò tutti gli sportivi, si chiama kinesio taping, non contengono medicinale e alleviano il dolore.
Me li mette topo marito perchè li usa quando fa schiatsu..
Poi riposo assoluto, bandido pc e se ti fa tanto male dovresti prendere dei giorni di malattia, perchè se infiammo troppo il braccio l'arnica non ti fa nulla..
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyLun 06 Set 2010, 23:33

Tesoro.....comfermo....la terapia va bene ma passa solo con il riposo.....lo so per certo....mi capita spesso.
Non ti preoccupare....recupererai appena stai meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: lo so ragazze   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 07:55

che dovrei stare a casa ma non posso! lavoro in una piccola ditta, io e il capo e lui è via per lavoro..non posso assentarmi assolutamente! e poi gia dovrò stare a casa ad ottobre e purtoppo nelle piccole ditte se stai a casa in malattia ti rompono l'anima e te la fanno pesare!
quindi per ora purtroppo non posso proprio starmene a casa se nò ad ottobre magari non mi danno i permessi x i monitoraggi! che palle!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: dove si acquistano?   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 07:56

mary72 ha scritto:
Presente, torno mo dall'ospedale e sono un pochino distutta..
Meli io pure, malissimo da non riuscire nemmeno a versare il caffè.
Presente gli atleti che mettono quel nastro colorato? Diciamo che lo usano un pò tutti gli sportivi, si chiama kinesio taping, non contengono medicinale e alleviano il dolore.
Me li mette topo marito perchè li usa quando fa schiatsu..
Poi riposo assoluto, bandido pc e se ti fa tanto male dovresti prendere dei giorni di malattia, perchè se infiammo troppo il braccio l'arnica non ti fa nulla..

questi kinesio? come funzionano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 08:08

Allora ribelle che non sei altra.. non devi usare il pc..
Stasera ti mando una foto via mail del mio braccio, così magari è più chiaro..
Comunque è una nuova tecnica che serve ad allentare tensioni ed infiammazioni alla muscolatura..
Li avevano anche i nuotatori agli ultimi mondiali.. sono un pò di tutti i colori..
li ricevi gli mms vero?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 09:07

Ti avevo risposto nel post di Stefy Very Happy
Ti capisco perchè anch'io lavoro in una ditta dove siamo 3 gatti (io, il boss ed il magazziniere che è a 50 km da noi)..... infatti continuo a litigare con la mamma perchè lei vuole che me ne stia a riposo fino alle beta, mentre io dovrò andare a lavorare il giorno dopo di ritorno da malaga!!! Come si fà??!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 09:23

meli riposo riposo....tanto sta tranquilla le hai già distanziate e il tuo record di messaggi non possono batterlo nemmeno se cali gli interventi.. cheers Basketball cheers Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 13:04

si appunto mely il tuo bel record non riusciremo mai a pareggiarlo e poi per la tendinite ci vuole riposo. Anche noi ti pensiamo. Baciiiiiiiiiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 20:10

come vedete rispondo qui e la siete la mia droga! Very Happy
vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 20:13

Allora birbante.. riposo..
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. EmptyMar 07 Set 2010, 20:40

meli so bene che devi riposare ma sono ripassata per sapere come va!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se scrivo poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se scrivo poco..   se scrivo poco.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se scrivo poco..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
» scusatemi se scrivo poco
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: