Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo con le nostre blasto :-)

Andare in basso 
+12
spike
pesciolina479
Violet
Silk
enanna63
melinda477
jolaluca
zerlina09
arianna
elly78
Bibbi
morena
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo con le nostre blasto :-)   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 20:45

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo con le nostre blasto :-)   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 22:28

forza Morenaaaa!!
Buona cova!!! cheers fatti coccolare dal marito superesperto lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo con le nostre blasto :-)   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 10:51

bene morena cheers
ora stai tranquilla e riposati e pensa solo ai tuoi bimbi flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo con le nostre blasto :-)   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 19:30



Wink Morenita,
in bocca al lupo..........buena suerte e toma la ciquena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo con le nostre blasto :-)   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 20:05

morena ha scritto:
Transfer fatto e due congelate. Le trasferite sono 6AA e l'altra poco prima.. queste cose le capisce naturalmente solo mio marito.. Tutta hatciata .. lo saprà lui cosa vorrà dire.. Ah ecco mi spiega che è completamente fuori dal guscio Shocked
Non sono in grado di esprimere come mi sento.. Non saprei dire davvero... senza parole?
Si, senza parole

in bocca al lupo!!!
buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: morena hai ragione   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 20:42

ahahha... beh....anche mio marito aveva fatto lo stesso pronostico... anche a lui piace tantissimo questo centro e io al di la del risultato che sarà... non posso dargli che ragione!!... ad essere onesta ci speravo tantissimo nel congelamento... mi fa sentire più serena.. non si sa mai... un conto è raccimulare la cifra per intero... un conto è pagare solo il transfer di congelati... si, ci speravo veramente tanto
Grazie a te e tuo marito.. per esserci :-)

i congelati danno una sicurezza interna, ti danno una possibilità in più nel caso ....ma non diciamo niente......in fondo a madrid puoi tornare per un fratellino o una sorellina......mah....
mio marito per ora ci ha azzeccato in pieno, un piccolo indovino maghetto, chissà che continui ad azzeccarci.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo con le nostre blasto :-)   Siamo con le nostre blasto :-) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo con le nostre blasto :-)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Le nostre firme
» le nostre beta
» le nostre mamme??
» E' UN MOMENTO DELICATO
» Per le nostre bimbe coraggiose extreme e paperina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: