Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inofolic plus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inofolic plus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Inofolic plus Empty
MessaggioTitolo: Inofolic plus   Inofolic plus EmptySab 27 Mar 2010, 10:16

Buongiorno Dott.ssa,
mi scuso fin da subito per la domanda che le potrà sembrare banale, ma ho questo tarlo nella testa e avrei gentilmente bisogno di un suo parere.
Ho 35 anni e un'infertilità inspiegata di coppia, ma al tempo stesso sono già mamma di un bambino di quasi 8 anni avuto da un precedente matrimonio, ho intrapreso il percorso pma da oltre un anno, ho fatto 3 inseminazioni fallite e mentre ero in cura assumevo l'inofolic per un problema inesistente, perchè io non ho le ovaie policistiche...ma arrivo alla domanda vera e propria.. ho letto che l'inofolic plus è un integratore "destinato" a chi come me ha una certa età e una situazione sine-causa, ora vorrei capire, posso assumere di testa mia questo tipo di integratore oppure è tempo sprecato perchè non ha nessuna azione benefica? Lo devo assumere solo se continuo le stimolazioni perchè è un coadiuvante della cura oppure posso assumerlo anche avendo preso una pausa riflessiva dalla mia cura?
Grazie per l'attenzione
Fla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inofolic plus Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic plus   Inofolic plus EmptyLun 29 Mar 2010, 12:20

Nel frattempo che attendevo la risposta della ginecologa ho fatto una cosa... ho contattato l'azienda che lo produce e vi copia la seguente mail che mi hanno inviato...
Se qualcuna fosse interessata possiamo eventualmente effettuare un unico ordine:

Gentile Sig.ra xxx,

la ringrazio di averci contattato per esporci il suo problema.



Inofolic Plus è un integratore e quindi non necessita di prescrizione medica per l’acquisto.



Per quanto riguarda i costi dell’acquisto, possiamo venirle incontro proponendole di acquistare il prodotto direttamente da noi.

Il costo di ogni confezione è di 18,42 (anziché 27,50) + 7 euro di spese di spedizione.

L’ordine minimo è di n 5 confezioni, e il pagamento si effettua a contrassegno.



Qualora desiderasse ordinare il prodotto la prego di inviarmi un’e-mail

indicando la quantità e il nome, cognome, telefono, indirizzo e codice

fiscale per l’intestazione della fattura.



Un cordiale saluto,



Lo.Li. Pharma srl
Sede legale ed Operativa:
Via Raoul Chiodelli, 61/A int 30 – 00132 Roma
Tel. 06/45471993 - Fax 06 /45445343
e-mail: amministrazione@lolipharma.it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inofolic plus Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic plus   Inofolic plus EmptyLun 12 Apr 2010, 20:02

può tranquillamente prendere l'inofolic anche se non è in corso un ciclo di trattamento di PMA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inofolic plus Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic plus   Inofolic plus EmptyLun 12 Apr 2010, 20:15

Grazie per la risposta!!
Avrei un'altra domanda... l'inofolic si assume solo per il periodo pre ovulatorio oppure è come l'acido folico che va assunto sempre e anche dopo una eventuale gravidanza?

La ringrazio
Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inofolic plus Empty
MessaggioTitolo: Re: Inofolic plus   Inofolic plus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inofolic plus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inofolic
» Inofolic e Inofolic plus
» Inofolic e inofolic plus
» ciclo e inofolic ????
» INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: