Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RITROVO MILANESI - NORD ITALIA

Andare in basso 
+8
melinda477
zerlina09
danicla84
laci81
KSENIA73
arianna
sabrydona83
stefy
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 13:40

Ahhhhhhhhhhh volevate organizzare senza la mia presenza????? lol!
Anch'io ci sarò Very Happy ok per il 23
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 13:42

enanna63 ha scritto:
Ahhhhhhhhhhh volevate organizzare senza la mia presenza????? lol!
Anch'io ci sarò Very Happy ok per il 23

Infatti Enza mi stavo giusto domandando come mai non avessi già dato la tua conferma! lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 13:44

Perchè sono tornata ieri sera tardi e non mi sono collegata, stamattina ho goduto un pò la mamma ed ora eccomi Smile
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 14:09

sabrydona83 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:


io potrei provare ad organizzarmi....


l'unica cosa è che io finisco il lavoro tutti i sabati alle 13.00, quindi tra i mezzi vari arriverei magari verso le 17.
qundi per me un sabato vale l'altro....



come si arriva in via Dante? io mi muovo con il metrò


Very Happy

Ciao Ksenia, arrivare in via dante è facilissimo, basta scendere alla fermata di metropolitana rossa Cairoli!


ok cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 14:10

KSENIA73 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:


Ciao Ksenia, arrivare in via dante è facilissimo, basta scendere alla fermata di metropolitana rossa Cairoli!


ok cheers

Ksenia io arrivo in treno, se vuoi ci si becca da qualche parte e prendiamo la metro insiseme..
Tu dove arrivi?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 14:33

Sono proprio contenta di potervi conoscere di persona!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 17:55

mary72 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:



ok cheers

Ksenia io arrivo in treno, se vuoi ci si becca da qualche parte e prendiamo la metro insiseme..
Tu dove arrivi?

Penso che Ksenia arriverà in stazione centrale se arriva con il treno da bergamo.
Se così fosse devi prendere la metro verde direzione Abbiategrasso e scendere a Cadorna. Cambiare metro rossa direzione Sesto e scendere a Cairoli (in pratica una fermata). Ti allego la mappa delle metropolitane milanesi.

http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 18:11

enanna63 ha scritto:
mary72 ha scritto:


Ksenia io arrivo in treno, se vuoi ci si becca da qualche parte e prendiamo la metro insiseme..
Tu dove arrivi?

Penso che Ksenia arriverà in stazione centrale se arriva con il treno da bergamo.
Se così fosse devi prendere la metro verde direzione Abbiategrasso e scendere a Cadorna. Cambiare metro rossa direzione Sesto e scendere a Cairoli (in pratica una fermata). Ti allego la mappa delle metropolitane milanesi.



http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm



Buonasera a tutte... hey hey... anche io abito nei pressi di crema se vi va si può organizzare una macchinata e arrivare a San Giuliano per prendere la metro insieme che ne dite? non vedo l'ora di incontrarvi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 10:17

mi piacerebbe venire e il mio problema e che sono in malattia qndi
x non rischiare sto a casa...cmq divertitevi anche x me..
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 19:35

Altre sognatrici?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 17:08

Quante saremo???
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 17:23

stefy ha scritto:
Quante saremo???

Io e Mary di sicuro, magari mando un mp con il mio cell a Speranza80 per trovarci io e lei alla metropolitana di San Donato
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 17:28

al momento siamo:
Stefy
Zerlina
Enza
Mary
Speranza
Sabrydona
Melinda (forse)
Ksenia
Arianna (forse)
Laci81

Giusto??? afro
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 18:13

enanna63 ha scritto:
stefy ha scritto:
Quante saremo???

Io e Mary di sicuro, magari mando un mp con il mio cell a Speranza80 per trovarci io e lei alla metropolitana di San Donato


Sisi io ci sono va benissimo san Donato mi è anche molto vicina la metro li ......ti mando subito il mio numero così non mi perdo sabato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 18:18

si si io ci sono ma dovete dirmi precisamente la via..arrivo da monza e prenderò la metro a sesto, scendo a cairoli e poi...???
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 19:30

Stefy sarebbe meglio avere l'incontro verso le 15.30 perchè alcune ragazze arrivano da fuori Milano e se si organizza tardi torneranno a casa tardissimo. Cosa ne pensi?

Laci sei comoda a farti portare alla metropolitana verde di qualsiasi fermata di Cologno? Se si possiamo andare insieme in macchina a San Donato a prendere Speranza80. Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 19:45

enanna63 ha scritto:
Stefy sarebbe meglio avere l'incontro verso le 15.30 perchè alcune ragazze arrivano da fuori Milano e se si organizza tardi torneranno a casa tardissimo. Cosa ne pensi?

Laci sei comoda a farti portare alla metropolitana verde di qualsiasi fermata di Cologno? Se si possiamo andare insieme in macchina a San Donato a prendere Speranza80. Fammi sapere

Per me le 15.30 sarebbe davvero ottimo io ci metto quasi un'oretta ad arrivare a San Donato... così in serata troverei meno traffico sulla paullese.. sembre se per le altre va bene.... Poi se proprio non si può non è un problema.
Grazie Enanna sei un'Angelo così sicuro che non mi perdo lol!

Comunque se una di voi ha bisogno di un passaggio non fatevi problemi sono a disposizione Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 20:58

enanna63 ha scritto:
Stefy sarebbe meglio avere l'incontro verso le 15.30 perchè alcune ragazze arrivano da fuori Milano e se si organizza tardi torneranno a casa tardissimo. Cosa ne pensi?

Laci sei comoda a farti portare alla metropolitana verde di qualsiasi fermata di Cologno? Se si possiamo andare insieme in macchina a San Donato a prendere Speranza80. Fammi sapere

Per me va benissimo alle 15:30.
Direi di trovarci davanti ad un negozio...che ne dite davanti alla profumeria Sephora?E' grande e sicuramente facilmente individuabile...altre proposte?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 21:28

stefy ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Stefy sarebbe meglio avere l'incontro verso le 15.30 perchè alcune ragazze arrivano da fuori Milano e se si organizza tardi torneranno a casa tardissimo. Cosa ne pensi?

Laci sei comoda a farti portare alla metropolitana verde di qualsiasi fermata di Cologno? Se si possiamo andare insieme in macchina a San Donato a prendere Speranza80. Fammi sapere

Per me va benissimo alle 15:30.
Direi di trovarci davanti ad un negozio...che ne dite davanti alla profumeria Sephora?E' grande e sicuramente facilmente individuabile...altre proposte?

Per me ok Profumeria Sephora - Via Dante n. 14 Smile
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 21:48

va benissimo anche x me io seguo voi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 22:05

Per me va benissimo..
magari sentiamo anche Knesia perchè dovrebbe finire più tardi il lavoro..
ci aggiorniamo prox giorni.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 10:17

Per me va benissimo alle 15.30 davanti a Sephora!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 16:25

enanna63 ha scritto:
Stefy sarebbe meglio avere l'incontro verso le 15.30 perchè alcune ragazze arrivano da fuori Milano e se si organizza tardi torneranno a casa tardissimo. Cosa ne pensi?

Laci sei comoda a farti portare alla metropolitana verde di qualsiasi fermata di Cologno? Se si possiamo andare insieme in macchina a San Donato a prendere Speranza80. Fammi sapere

Grazie Enanna...ci troviamo a cologno Nord, ci sono stata altre volte e quindi conosco..poi se vuoi andiamo a san donato con la mia macchina così tu non ti stanchi a guidare!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 17:13


ragazze belle

io ho due grosse novità


- sono malata (va bè Rolling Eyes spero di guarire per sabato



- ma sopratutto QUESTA SETTIMANA CAMBIO LAVORO cheers cheers cheers E NE SONO FELICE

penso di non lavorare anche al sabato però non saprei.... devo incontrare la responsabile Mercoledì......

teniamoci in contatto

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 17:14

enanna63 ha scritto:
mary72 ha scritto:


Ksenia io arrivo in treno, se vuoi ci si becca da qualche parte e prendiamo la metro insiseme..
Tu dove arrivi?

Penso che Ksenia arriverà in stazione centrale se arriva con il treno da bergamo.
Se così fosse devi prendere la metro verde direzione Abbiategrasso e scendere a Cadorna. Cambiare metro rossa direzione Sesto e scendere a Cairoli (in pratica una fermata). Ti allego la mappa delle metropolitane milanesi.

http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm

io si arrivo in centrale....

flower flower flower

anche se sarei tentata di studiare qualcosa in macchina Shocked

a volte - modestamente Laughing - mi lancio a venire in macchina a Milano .....


ecco ho guardato la cartina di enanna


GESSATE

SCUSATE IL DELIRIO MA IN QUESTI GIORNI SONO UN PO' CONFUSA Shocked

la cosa più tranq che ho fatto è quella di prende la metro dal capolinea della verde.... non famagosta .... l'altro.... scusate ragazze ma sono un po' febbricittante....

poi ci penso....

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RITROVO MILANESI - NORD ITALIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...
» ritrovo fatine a milano
» RITROVO FATINE IN EMILIA
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» Passa il favore, un sogno per domani...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: