Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RITROVO MILANESI - NORD ITALIA

Andare in basso 
+8
melinda477
zerlina09
danicla84
laci81
KSENIA73
arianna
sabrydona83
stefy
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyLun 18 Ott 2010, 22:01

KSENIA73 ha scritto:

ragazze belle

io ho due grosse novità


- sono malata (va bè Rolling Eyes spero di guarire per sabato



- ma sopratutto QUESTA SETTIMANA CAMBIO LAVORO cheers cheers cheers E NE SONO FELICE

penso di non lavorare anche al sabato però non saprei.... devo incontrare la responsabile Mercoledì......

teniamoci in contatto

flower flower flower


Che bella notizia..!!! flower
Ok facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyLun 18 Ott 2010, 23:00

laci81 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Stefy sarebbe meglio avere l'incontro verso le 15.30 perchè alcune ragazze arrivano da fuori Milano e se si organizza tardi torneranno a casa tardissimo. Cosa ne pensi?

Laci sei comoda a farti portare alla metropolitana verde di qualsiasi fermata di Cologno? Se si possiamo andare insieme in macchina a San Donato a prendere Speranza80. Fammi sapere

Grazie Enanna...ci troviamo a cologno Nord, ci sono stata altre volte e quindi conosco..poi se vuoi andiamo a san donato con la mia macchina così tu non ti stanchi a guidare!!!!

Oltre a lasciarti il mio cell in mp, ci troviamo a cologno nord alle 14.30. Sai che ci sono due entrate della metropolitana? Tu aspettami dalla parte dove parcheggiano i pullman ok?

Ksenia se vieni in macchina ci mettiamo daccordo successivamente per andare insieme. no problem Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 14:14

L'elenco di Stefy è confermato tutto...?
Siamo in 10 allora...??
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 14:21

dovremmo essere:
Stefy
Zerlina
Enza
Mary
Speranza
Sabrydona
Ksenia
Laci81

Melinda e Arianna non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 15:01

Grazie Stefy...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 17:58



allora ragazzuola sabato non lavoro


cheers cheers cheers

la salute va da schifo...

nel senso che oggi all'incontro con la mia nuova responsabile del nuovo incarico ho capito che lei ha avuto tanta compassione per me e da medico - quale è - ha pensato che ero una pessima paziente ad essere in giro in quelle condizioni, per cui diceva anche al collega "ma no se non se la sente oggi di parlare con la dr. ssa F. lo può fare venerdì..." e a me ripeteva "se non se la sente di partire venerdì può farlo lunedì" .....

morale io adesso sono passata al cortisone cioè alle maniere forti, purtroppo per sabato vi devo tenere un po' in sospeso....

cavolino affraid affraid
cmq Mary ti contatto, appena possibile, promesso.... e scusami tanto....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 18:06

enanna63 ha scritto:
laci81 ha scritto:


Grazie Enanna...ci troviamo a cologno Nord, ci sono stata altre volte e quindi conosco..poi se vuoi andiamo a san donato con la mia macchina così tu non ti stanchi a guidare!!!!

Oltre a lasciarti il mio cell in mp, ci troviamo a cologno nord alle 14.30. Sai che ci sono due entrate della metropolitana? Tu aspettami dalla parte dove parcheggiano i pullman ok?

Ksenia se vieni in macchina ci mettiamo daccordo successivamente per andare insieme. no problem Smile

si la macchina mi piacerebbe...

vorrei venire a Gessate, per la metro
oppure uscire a quell'altra uscita sull'A4 ... come cavolo si chiama? quella dopo la Star?

scusa io sono così un po' svanita.... ma poi quando sono al volante - modestamente - me la cavo bene....
tu dammi bene le direttive dall'a4 - una cosa semplice però ... ho un po' paura di perdermi nelle circonvallazioni milanesi..... - e io lo faccio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 19:03

io abito vicino a varese e sono un po' incasinata questi we..
vediamo se riesco Cool
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 22:46

KSENIA73 ha scritto:
enanna63 ha scritto:


Oltre a lasciarti il mio cell in mp, ci troviamo a cologno nord alle 14.30. Sai che ci sono due entrate della metropolitana? Tu aspettami dalla parte dove parcheggiano i pullman ok?

Ksenia se vieni in macchina ci mettiamo daccordo successivamente per andare insieme. no problem Smile

si la macchina mi piacerebbe...

vorrei venire a Gessate, per la metro
oppure uscire a quell'altra uscita sull'A4 ... come cavolo si chiama? quella dopo la Star?

scusa io sono così un po' svanita.... ma poi quando sono al volante - modestamente - me la cavo bene....
tu dammi bene le direttive dall'a4 - una cosa semplice però ... ho un po' paura di perdermi nelle circonvallazioni milanesi..... - e io lo faccio....

Esatto dopo la Star prendi direzione tangenziale est ed esci a carugate e ci aspetti nella rotonda subito dopo l'uscita alle 14.40
Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyMer 20 Ott 2010, 23:32

enanna63 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:


si la macchina mi piacerebbe...

vorrei venire a Gessate, per la metro
oppure uscire a quell'altra uscita sull'A4 ... come cavolo si chiama? quella dopo la Star?

scusa io sono così un po' svanita.... ma poi quando sono al volante - modestamente - me la cavo bene....
tu dammi bene le direttive dall'a4 - una cosa semplice però ... ho un po' paura di perdermi nelle circonvallazioni milanesi..... - e io lo faccio....

Esatto dopo la Star prendi direzione tangenziale est ed esci a carugate e ci aspetti nella rotonda subito dopo l'uscita alle 14.40
Fammi sapere


la prospettiva è bellissima....

scusa Mary ma mi sa che mi piace.....

mmmmmmm

speriamo solo di star bene per sabato...


ma uscita dopo la Star venendo da est da cui vengo io? giusto? si si tangenziale est mi dice qualcosa....

Suspect Suspect Suspect

ks
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: stefi tesoro   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyGio 21 Ott 2010, 07:55

io per ora ti dico no devo aspettare le news di domani, se mi fanno il pick sabato devo fare il gonasi e andare a prendere clisteri e lavande, preferisco non avere impegni non sapendo nemmeno l'ora del gonasi.
verrò sicuramente la prossima volta!!! vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyGio 21 Ott 2010, 16:15

mi raccomando milanesi and co coccolatemi Enza sabato!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyGio 21 Ott 2010, 16:26

Violet ha scritto:
mi raccomando milanesi and co coccolatemi Enza sabato!! I love you I love you





Assolutamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 10:04




non posso venire domani

No No No

ho passato la notte a tossire... il mio amore mi ha proibito anche di andare al lavoro in questi condizioni Sad Sad

No No No No

e per stavolta quindi non vi posso conoscere, amiche mie ......

ci saranno altre volte che vi devo dire, adesso ho i sabati liberi....


per il momento vi invidio tanto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 10:24

KSENIA73 ha scritto:



non posso venire domani

No No No

ho passato la notte a tossire... il mio amore mi ha proibito anche di andare al lavoro in questi condizioni Sad Sad

No No No No

e per stavolta quindi non vi posso conoscere, amiche mie ......

ci saranno altre volte che vi devo dire, adesso ho i sabati liberi....


per il momento vi invidio tanto Very Happy Very Happy Very Happy





Pensa solo a guarire allora, te lo impone anche il nuovo lavoro..
Mi spiace, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma sarà per la prossima..
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 11:40

mary72 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:



non posso venire domani

No No No

ho passato la notte a tossire... il mio amore mi ha proibito anche di andare al lavoro in questi condizioni Sad Sad

No No No No

e per stavolta quindi non vi posso conoscere, amiche mie ......

ci saranno altre volte che vi devo dire, adesso ho i sabati liberi....


per il momento vi invidio tanto Very Happy Very Happy Very Happy

grazie Mary
purtroppo devo rassegnarmi per l'ennesima volta alla natura che mi ha dato un
fisico cagionevole accompagnato da una grande passione e da un grande volontà No No anzi stavolta è stata più dura del solito

cmq vi voglio tanto bene e con il pensiero sarò lì con voi con tutto il mio entusiasmo e il mio calore

flower flower flower





Pensa solo a guarire allora, te lo impone anche il nuovo lavoro..
Mi spiace, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma sarà per la prossima..
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 12:21

KSENIA73 ha scritto:



non posso venire domani

No No No

ho passato la notte a tossire... il mio amore mi ha proibito anche di andare al lavoro in questi condizioni Sad Sad

No No No No

e per stavolta quindi non vi posso conoscere, amiche mie ......

ci saranno altre volte che vi devo dire, adesso ho i sabati liberi....


per il momento vi invidio tanto Very Happy Very Happy Very Happy

Piccola pensa solo a stare bene adesso...x fortuna abitiamo tutte " vicine " non mancherà occasione di vederci mi spiace tanto, tanto che nn ci sarai, ma non mancherà un altro gustosissimo caffè flower Poi chissà magari nasce un bel gruppo e questo non vieta anche di incontrarsi una serata tutte insieme con i rispettivi compagni e che bello.... Ti mando tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacioniiiiiiiiiiiiiiiii e ti penseremo tantoooooooooooooooooo tantoooooooooooooo flower flower
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 16:36



Oltre a lasciarti il mio cell in mp, ci troviamo a cologno nord alle 14.30. Sai che ci sono due entrate della metropolitana? Tu aspettami dalla parte dove parcheggiano i pullman ok?


ok Enza, spero di aver capito...allora a domani..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 16:53

Io vorrei tanto venire,ma poi non ho treni decenti per tornare a casa e Lore non vuole che viaggi in treno di notte...sigh sigh!
Mi spiace tanto! pale
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 18:42

allora ragazze...confermato ci vediamo domani alle 15:30 davanti a Sephora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 20:15

stefy ha scritto:
allora ragazze...confermato ci vediamo domani alle 15:30 davanti a Sephora?

Confermo Stefy..
Dovremmo essere
Tu
io
Taci
Sabry
Enzuccia
Zerli
Giusto??
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 20:29

mary72 ha scritto:
stefy ha scritto:
allora ragazze...confermato ci vediamo domani alle 15:30 davanti a Sephora?

Confermo Stefy..
Dovremmo essere
Tu
io
Taci
Sabry
Enzuccia
Zerli
Giusto??

Uffi come vorrei esserci... posso mandarvi una mia foto?? Suspect cosi' per partecipare in qualche modo... No ne e' ...

Idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 20:33

april ha scritto:
mary72 ha scritto:


Confermo Stefy..
Dovremmo essere
Tu
io
Taci
Sabry
Enzuccia
Zerli
Giusto??

Uffi come vorrei esserci... posso mandarvi una mia foto?? Suspect cosi' per partecipare in qualche modo... No ne e' ...

Idea

April la prossima volta che vado da Speranza organizziamo pranzo verso la tua zona...
Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 20:34

Dico Assolutamente di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 EmptyVen 22 Ott 2010, 20:45

april ha scritto:
Dico Assolutamente di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Se riusciamo volentieri prima di Natale..
promesso.
Tu ora stai serena, martedì sarai prontissima. sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITROVO MILANESI - NORD ITALIA   RITROVO MILANESI - NORD ITALIA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RITROVO MILANESI - NORD ITALIA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...
» RITROVO FATINE IN EMILIA
» ritrovo fatine a milano
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» Passa il favore, un sogno per domani...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: