Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il tempo vola.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E il tempo vola..

Andare in basso 
+13
Pamela
Vic
Kate
arianna
barbamamma
spike
Violet
enanna63
zerlina09
jolaluca
morena
sabrydona83
april
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

E il tempo vola.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 14:13

Ti ammiro e ti stimo molto mary. Ti "conosco" da poco ma da subito mi son fatta un'idea di te molta positiva. Ti immagino forte e soprattutto libera...non giudichi mai e vai dritta al punto.
In quello che scrivi si avverte felicità e serenità che va oltre il percorso che stai facendo...appartiene proprio a te, a mary persona.
Sarai una mamma meravigliosa, magari tra alti e bassi, ma con tante cose da raccontare flower
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

E il tempo vola.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 21:45

carissima mary...finalmente ci sei..sono cosi felice x te..chissa quanta emozione avrai il cuore che batte a mille...nn perdere nemmeno una parola di quello che ti diranno.....e poi facci sapere tutto ti sono vicina cara piccola...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 22:02

Consenso suoceri firmato..
Non hanno espresso per nulla l'emozione, ci hanno detto che sono daccordo ma non hanno commentato..
Stasera mia cognata mi è saltata in braccio e mi ha baciato.. ci siamo messe a piangere..
Domenica tocca a mia mamma e le mie sorelle...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E il tempo vola.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. - Pagina 2 EmptyGio 14 Ott 2010, 22:57

mary72 ha scritto:
Consenso suoceri firmato..
Non hanno espresso per nulla l'emozione, ci hanno detto che sono daccordo ma non hanno commentato..
Stasera mia cognata mi è saltata in braccio e mi ha baciato.. ci siamo messe a piangere..
Domenica tocca a mia mamma e le mie sorelle...

A che ora ci vediamo per la firma? Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il tempo vola.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il tempo vola..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Finito sesto mese...
» Notti insonni .....
» Rullo di tamburi ....
» Come vola il tempo..
» Da domani si stacca il cordone ombelicale.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: