Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..

Andare in basso 
+10
Silk
enanna63
stefy
KSENIA73
Bibbi
jolaluca
Violet
iomamma
ioete
Vic
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:21

perdonatemi amiche mie,
ma questi giorni sono stati davvero terribili per me..sono appena tornata dall'oncologo per vicmarito e solo adesso posso dire di essermi tranquillizzata Embarassed dai controlli periodici che facciamo era emerso un valore sospetto e sono stata davvero molto male, una settimana senza dormire e un'ansia e paura incredibile ragazze..non lo auguro a nessuno credetemi Sad
ma finalmente il dottore ha detto che il vicmarito sta BENISSIMOOOOO sunny cheers drunken lol! anche ora sto tremando mannaggia No ragazze perdonatemi davvero ma non ero in me What a Face navigando in internet avevo letto cose brutte invece non è niente..ma che paura...

ora iniziamo un po' a programmare il nostro secondo viaggetto va Wink

causa internet che non mi funziona bene non posso leggere tutti i post ma in questi 5 minuti di connessione volevo salutarvi tutte mandando un bacio speciale a spike e anche uno alla nostra mamma Enza I love you
enza tesoro, volevo telefonarti ma ho un maledetto vizio di non memorizzare i numeri, il vicmarito mi rimprovera sempre per questo Embarassed ..perdonami ma voglio dirti che sono strafelicissima per te I love you

vi abbraccio tutte amiche mie...la mia Alessia anche che mi manca Embarassed TUTTE ..VI ADORO

scusatemi ancora ma devo riprendermi..fffffffffffffiuuuuuuuuuuuu pale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: mi è venuto un colpo   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:24

mi devo riprendere.......dal tuo inizio pensavo al peggio........meno male che son seduta.......

bentornata vic!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:26

franci2323 ha scritto:
mi devo riprendere.......dal tuo inizio pensavo al peggio........meno male che son seduta.......

bentornata vic!!!!

grazie franci...pensiamo adesso al nostro sognoooo cheers

un bacioo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:29

sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio cheers
Vic anche nei giorni un po' tristi il tuo cartello mi fa sempre sorridere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:35

rori ha scritto:
sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio cheers
Vic anche nei giorni un po' tristi il tuo cartello mi fa sempre sorridere Laughing

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
cercasi...cercasi..e infinite volte cercasi sta gran botta Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: bentornata   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:38

ciao Vic sono felicissima che la tua preoccupazione di questi giorni si sia risolta! PS il tuo cartello è straordinario!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:38

sono contenta che tutto si sia risolto! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 20:49

che bello leggere delle ottime notizie Vic.
Ve lo meritate veramente tanto.
Mille bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 21:00

Dolce Vicccccccccccccccccccccccccc
ero in pensierissimo.. ho chiesto a Bibbi..
Sono sollevata che tutto sia risolto, immagino la paura..
Mamma Vic quante prove che dobbiamo superare ogni volta..
Ora più carica che mai..
Non andare più via per così tanto tempo..
mi sei mancata.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 21:17

Sono felice Vic che tutto sia andato per il verso giusto,te lo meritit,un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 21:32

benissimo vic sono proprio contenta...ora possiamo ricominciare a sognare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 21:46

sissy504 ha scritto:
ciao Vic sono felicissima che la tua preoccupazione di questi giorni si sia risolta! PS il tuo cartello è straordinario!


bentornata VIc

e benvenuta alla meravigliosa fata di Sissi... ma quanto bella è .....???
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 21:48

Tesoro io e Maty ci eravamo chieste dove fossi finita.
L'importante è che ora sia tutto a posto.
Si volta pagina e si ricomincia.
Un mega bacio.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 22:08

Vic finalmente tue notizie!!!!! Fortunatamente è stato solo uno spavento.... ora pensate al vostro prossimo tentativo con tranquillità
Smuackkkk
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 22:42

Bentornata Vic Very Happy e con buone notizie pure! cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: ......   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyLun 25 Ott 2010, 22:46

immagino i giorni di ansia che possiate aver passato... sono contenta che l'allarme sia rientrato!
p.s. posso prendere in prestito il tuo cartello? ne avrei giusto bisogno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyMar 26 Ott 2010, 10:27


I love you Picccola,
volevo telefonarti ma ho pensato che era un momento no......
e che avevi bisogno di star per conto tuo......ed era vero......sai che sono un pò sensitiva.....
poi sai a me non piace chiamare perchè mi sembra sempre di essere invadente......
sono contenta che ora è tutto ok......
un abbraccio a te e al tuo maritino (non sei gelosa vero?????? Very Happy Very Happy e poi io sono vekkietta...)
besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyMar 26 Ott 2010, 11:11

sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio
avanti vic..si riparte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: e vai!   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyMar 26 Ott 2010, 13:59

sono felice....bene...il vicmarito è ok....
bella notizia....
ti mando un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyMar 26 Ott 2010, 14:34

oh vic, che paura ... affraid affraid affraid

sono felice che vicmarito stia bene ...

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyMar 26 Ott 2010, 16:19

Vic meno male che tuo marito sta bene, sono felice per voi! cheers
e adesso buoni preprativi per il prossimo viaggio!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. EmptyMar 26 Ott 2010, 17:52

Cavolo Vic, immagino lo spavento preso ma per fortuna è tutto apposto!

Ora che sei più tranquilla potrai affrontare serenamente i mesi che ti separano dal prossimo tentativo!


un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..   scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......
» mancano tre giorni ragazze..giovedi tn...scusate se sono petulante..
» 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni
» scusate l'assenza di questi giorni ma..
» in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: