Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... EmptyVen 23 Mar 2012, 09:13

mi sembra di essere inseguita! Ieri pomeriggio per calmarmi mi sono messa un film in dvd e mi sono spalmata sul divano con l'home theater che sembrava di avere gli attori di fianco Laughing

La notte tra mercoledi e giovedi sono venuti i ladri nell'appartamento a fianco al mio. Per fortuna sono stati spaventati da qualcosa e sono scappati rubando solo i soldi dentro al portafoglio (che poi hanno buttato nel cortile di casa)
La cosa pazzesca è che secondo me li abbiamo spaventati io e mio marito.
Eravamo già a letto a mezzanotte e quaranta ma la mia cagnolina ha iniziato a fare l'inquieta, borbottava come una caffettiera.. Allora ho chiesto a mio marito di andare a controllare le serrature e lui l'ha fatto..
Forse alzandosi e accendendo le luci, facendo rumore, li ha spaventati e se ne sono andati.. anche perchè si è messo a parlare con i gatti.

che angoscia pensare ai ladri pale
tra l'altro il mio vicino era in casa che dormiva...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... EmptyVen 23 Mar 2012, 10:03

Wink Oh mamma capisco la tua ansia....
sai quando anni fa (abitavo ancora con mia mamma) sono venuti i ladri e han portato via tutto il possibile io non ho dormito per mesi.....anche se quando è capitato non eravamo in casa io continuavo a pensare che potevo esserci quel giorno,oppure potevano ritornare.....
cerca da stare tranquilla
un abbraccio a te e i tuoi splendidi pulcini
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... EmptyVen 23 Mar 2012, 10:17

è capitato anche a me anni fa, un ladro è entrato in casa arrampicandosi dal tubo del gas (al terzo piano!!) mentre io dormivo. E' stato allucinante, io mi sono svegliata e l'ho sentito e lui è scappato dalla finestra. Per mesi ho vissuto nell'ansia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: noi 3 anni fa   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... EmptyVen 23 Mar 2012, 12:55

ci sono entrati in casa, ci hanno addormentato e ci sono arrivati fino ai comodini in parte al letto..quando ce ne siamo accorti al mattino ho avuto una crisi isterica di puro terrore, al telefono con i carabinieri continuavo a piangere...puro terrore, e mentre mio marito si malediva per non essersi accorto io ero invece contenta che non ci siamo svegliati...ti ammazzano come niente!
ho passato mesi e mesi di angioscia e non riuscivamo piu a dormire è un esperienza terribile!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... EmptyVen 23 Mar 2012, 15:02

A noi oggi hanno rubato tutto quello che c'era nel furgone di mio marito fuori dall'ospedale.
é già la terza volta che glielo aprono!!!!!!!!!!!
A casa dei miei lo scorso anno hanno portato via molte cose, loro erano in casa e stavano cenando al piano di sotto...probabilmente sono scappati quando mio fratello è salito al piano di sopra per andare in bagno......é già la quarta volta che entrano, allarme o no entrano anche quando sei in casa....non si puo' mai stare tranquilli neanche a casa propria!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vivo con il terrore dei ladri da anni......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... EmptyVen 23 Mar 2012, 15:27

Io purtroppo o per fortuna sono cresciuta in un paesino fortunato, da noi il massimo del furto sono state le casse di coca cola in bottiglia da parte di ragazzini del paese, quando li incontro ancora ci ridiamo perchè li conosco pure bene (viviamo in un paese in cui ci sono al massimo 500 abitanti..) così succedere queste cose d'improvviso e proprio adesso che sto in una condizione particolare mi mette ancora più ansia.. anche perchè si accumula tutto ora che sono a casa e che ho tanto tempo per pensare.
Putroppo i miei vicini vivono in un appartamento vecchissimo, con porte e infissi che hanno 50 anni almeno.. è facile forzare una finestra. Io e mio marito invece abbiamo cambiato tutte le finestre e le porte.. e messo il vetro anti sfondamento al balcone. Per cui se un ladro cerca di entrare trova qualche difficoltà di sicuro. Non potevamo fare altrimenti visto che dal balcone potrei arrampicarmi anche io e pefino ora che sono incinta (stiamo al piano rialzato, basta una sedia.. che sta proprio sotto il mio balcone peraltro)
Oltretutto mi sento in colpa perchè magari se mi affacciavo li vedevo e chiamavo i carabinieri invece insospettita mi sono solo preoccupata che la MIA porta fosse chiusa. I miei vicini sono terrorizzati e ora domono con la mazza da hockey accanto al letto pale
e li capisco.. Pure io ora ho l'ansia, visto che sono quelli della porta accanto alla mia Neutral
Avrei voluto fare qualcosa, come l'ho fatto due settimane fa quando sono venute le sedicenti operatrici della compagnia del gas per uno pseudo "adeguamento tariffe" dopo averle liquidate ho chiamato la compagnia del gas e subito i carabinieri che hanno mandato una pattuglia per il paese Twisted Evil Io voglio essere quella che fa la differenza, non voglio aspettare che agiscano gli altri.
E sapere che mi sono fatta fregare dalla mia tranquillità mi fa arrabbiare con me stessa. Sono sempre stata una sospettosa, ma fino a qualche anno fa nel mio paesino lasciavamo tutti le porte aperte e le chiavi sopra: mia madre tiene ancora la macchina aperta con le chiavi nel quadro Rolling Eyes vabbè lei è giustificata perchè nessuno glie la ruberebbe per guidarla ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....   in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti
» la non covaaaaaa
» corsa al pronto soccorso. ...tanta paura
» ancora coaguli di sangue
» e se 75mg....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: