Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I miei pensieri per LEI

Andare in basso 
+18
mariateresa
morena
april
mati76
iomamma
zerlina09
enanna63
sabrydona83
Silk
Wren
jolaluca
dalila
stefy
barbamamma
Vic
EEmanuela
spike
Bibbi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI - Pagina 2 EmptyVen 12 Nov 2010, 16:12

Bibbi,
più ti conosco e più mi rendo conto che sei una persona speciale ... sei molto forte e grintosa ma sei davvero una persona sensibile...
mi hai fatto, come sempre, commuovere ...
ti auguro davvero che il tuo sogno si realizzi I miei pensieri per LEI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI - Pagina 2 EmptyVen 12 Nov 2010, 20:32

mi ha fatto piangere questo post........................ I miei pensieri per LEI - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI - Pagina 2 EmptyVen 12 Nov 2010, 21:48

sono parole dolcissime , che il tuo cuore ti ha fatto mettere su "carta", penso che se la persona in questione leggesse ciò che hai scritto....ringrazierebbe te delle parole che hai usato per lei....e sarebbe orgogliosa di dare una possibilità ad una donna così speciale, che è nata per essere madre e vive per amare il prossimo, reale o virtuale che sia....sei la nostra forza....
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI - Pagina 2 EmptyMar 23 Nov 2010, 16:35

Solo ora la leggo...
mi trovo in uff con le lacrime agli occhi...
Sei una persona veramente speciale!!!!!!!!!
Un abbraccio e spero tanto che questa sia quella buona!!!!
Con tanto affetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei pensieri per LEI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che ansia qui a Madrid...
» i miei pensieri in lenta evoluzione
» ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...
» Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
» Pensieri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: