Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il viaggio di gruppo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il viaggio di gruppo

Andare in basso 
+3
jolaluca
iomamma
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 18:10

Come ben sapete ho condiviso questo viaggio con altre coppie.Eravamo veramente tante Shocked
Ammetto che all'aereoporto quasi volevo tornare a casa Wink
Vi diro' brevemente che è stata una delle esperienze piu' belle della mia vita.Ora a casa davanti al pc,piango perchè mi mancano le mie amiche.
State pensando che la parola amiche sia un po' troppo dopo soli 10 giorni?
Non è cosi,è stato una specie di grande fratello,con tanto di confessionale Cool
Vivere insieme 24 ore su 24 ci ha unito tantissimo.Ho trovato storie difficili,di donne che hanno perso i loro figli,una volta cresciuti Sad
Ho visto piangere la mia amica quando mi parlava del suo aborto,ho visto il marito abbassare gli occhi e allontanarsi,per non farci vedere le sue lacrime,ho visto quegli stessi occhi brillare di speranza nel giorno del transfer della moglie.
Ho conosciuto donne che hanno voglia di farcela,donne che seppur in cova e a riposo,mi hanno dato una mano con 'o pazzariello.
Abbiamo riso tanto,pianto tanto,ci siamo emozionati tantissimo e abbiamo trovato pure il modo per "tricchiare" lo scherry spagnolo Wink
Stamattina all'aereoporto di roma,non volevamo salutarci,mio figlio ha pianto ed ha espresso cio' che noi adulti non abbiamo avuto il coraggio di fare Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 18:22

Innanzi tutto bentornata tesoro....non mi sembra affatto strano quello che dici. Spesso tra persone che vivono gli stessi percorsi si creano affinità incredibili. Beh che dire, invitale qui le tue amiche così diventeranno anche amiche nostre!!!!

E io sono felice che sei di nuovo con noi. A quando le beta tesoro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 18:26

Bibbi ha scritto:


E io sono felice che sei di nuovo con noi. A quando le beta tesoro?

bibbi il 30,ma anticipero' Suspect
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 21:07

bentornata Rori, è molto bello quello che hai descritto, condividere certi momenti penso sia molto importante. ed è bello poter provare così tante emozioni con persone appena conosciute.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: bentornata rori :):):)   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 21:46

bentornata!!!!
deve essere stata un'emozione molto molto forte!!!
ancora bentornata
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 21:47

Bentornata Rori,e' bello cio' che scrivi,ed e' bellissimo che le persone che condividono le stesse esperienze,e gli stessi percorsi,hanno una sensibilita' spiccatissima,ed e' normale legarsi,perche' si puo' tirare giu' le maschere!!!un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 22:00

rori ha scritto:
Come ben sapete ho condiviso questo viaggio con altre coppie.Eravamo veramente tante Shocked
Ammetto che all'aereoporto quasi volevo tornare a casa Wink
Vi diro' brevemente che è stata una delle esperienze piu' belle della mia vita.Ora a casa davanti al pc,piango perchè mi mancano le mie amiche.
State pensando che la parola amiche sia un po' troppo dopo soli 10 giorni?
Non è cosi,è stato una specie di grande fratello,con tanto di confessionale Cool
Vivere insieme 24 ore su 24 ci ha unito tantissimo.Ho trovato storie difficili,di donne che hanno perso i loro figli,una volta cresciuti Sad
Ho visto piangere la mia amica quando mi parlava del suo aborto,ho visto il marito abbassare gli occhi e allontanarsi,per non farci vedere le sue lacrime,ho visto quegli stessi occhi brillare di speranza nel giorno del transfer della moglie.
Ho conosciuto donne che hanno voglia di farcela,donne che seppur in cova e a riposo,mi hanno dato una mano con 'o pazzariello.
Abbiamo riso tanto,pianto tanto,ci siamo emozionati tantissimo e abbiamo trovato pure il modo per "tricchiare" lo scherry spagnolo Wink
Stamattina all'aereoporto di roma,non volevamo salutarci,mio figlio ha pianto ed ha espresso cio' che noi adulti non abbiamo avuto il coraggio di fare Sad

bentornata Rori,
che bella questa storia cosi particolare del viaggio di gruppo pma. non avevo mai sentito una cosa cosi'
sono contenta che hai trovato delle persone amiche , ti rimarrano nel cuore sono sicura.
Buona cova
baci
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 22:45

Ben tornata a casa tesorina,spero che tu abbia parlato di noi con le tue nuove amiche perchè vogliamo conoscere queste splendide donne!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 23:34


Bentornata Rori....che bello il tuo racconto! Credo che tu abbia vissuto un' esperienza molto forte che ti rimarra per sempre nel cuore!

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyVen 19 Nov 2010, 23:55

Bentornata a casa Rori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptySab 20 Nov 2010, 20:22


I love you Bentornata e NO la parola amica non è troppo dopo 10 giorni.....
a volte certe persone conosciute da poco ti rimangono per sempre nel cuore....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyDom 21 Nov 2010, 10:02

che esperienza..rori sono sicura che ti darà serenità per la tua cova!
il viaggio di gruppo 806920 il viaggio di gruppo 806920 il viaggio di gruppo 806920
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo EmptyDom 21 Nov 2010, 13:09

rori dev'essere stata una bellissima esperienza anche io quando facevo le stimolazioni e le eco un gg si e uno no facevamo dei gruppetti di ragazze che tra l'altro qualcuna si e' anche iscritta qui una e' lea e l'altra e' milly anche se non stanno scrivendo piu' molto poi c'e' un altra ragazza che sento spesso e al momento che ci si deve salutare e' sempre brutto anche se noi dobbiamo passare tutto questo x avere un bimbo facciamo anche delle belle esperienze conosciamo tantissime persone con i nostri stessi problemi e ci sembra di conoscerle gia' da tanto tempo quindi penso che anche se abbiamo la sfortuna di avere questo problema abbiamo la fortuna di conoscere tante ragazze con la quale si instaura un rapporto speciale ed anche con voi che conosco solo attraverso un pc (ma prima o poi vi voglio conoscere di persona ) mi sembra di conoscervi da tantissimo tempo con voi riesco a confidarmi delle mie paure dei miei dubbi ormai x me siete diventate come sorelle il viaggio di gruppo 769866
ora basta senno mi scappa la lacrima il viaggio di gruppo 4878
il viaggio di gruppo 23511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il viaggio di gruppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il viaggio di gruppo   il viaggio di gruppo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il viaggio di gruppo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi unisco al gruppo!!!
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!
» Gruppo sanguino compatibile
» IL GRUPPO SANGUIGNO
» gruppo sanguigno uguale o compatibile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: