Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 News from fioccodineve Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 News from fioccodineve

Andare in basso 
+38
zerlina09
Silk
giunis1
mimmina81
speranza
ioete
marzia72
trixy
flory
morena
Vita77
enanna63
amy1048
Cosita68
Violet
danicla84
jessy
viola370
arianna
iomamma
valegiac
EEmanuela
Zeta
melinda477
georgina74
arual2510
sabrydona83
elly78
anna300971
pricchiola
jolaluca
Pamela
mariateresa
annucciaaaaa
spike
barbamamma
april
Bibbi
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:40

Allora....le beta le ho finalmente....e sono cresciute da 23 a 38.
La dottoressa dice che sperava almeno 40...ragion per cui mi ha spedito a rifarle subito (prelievo già fatto) in un laboratorio un poco più grande.ù
Siccome oggi sono in ufficio e vicino c'è l'Artemisia le ho fatte lì.

Risultato intorno alle 16/16.30.
E speriamo crescano ancora.

A questo punto ho capito quale è il mio problema. Con il prontogest arriva un momento in cui non assorbo più, mi cala il progesterone e mi viene praticamente il ciclo.

Difatti:

- quando ho avuto il biochimico facevo solo prontogest, verso il 9 pt spotting....beta a 22, poi a 9, poi a 0

- quando ho avuto l'aborto facevo 3/4 fiala di prontogest + 2 ovuli...quando la gravidanza è partita bene lei mi ha tolto gli ovuli e sono passata a 1 fiala di prontogest...dopo qualche giorno spotting...dopo due giorni emorragia (e non c'erano distacchi quindi secondo me è semplicemente arrivata la mestruazione e si è portata via raggiodisole)

- mercoledì ho avuto una perditina rosa...ho detto alla dottoressa che i grumi erano troppo grandi, sono passata da prontogest 1 fiala a progeffik 4 ovuli e le perdite sono cessate subito, sono iniziati i sintomi di gravidanza dell'altra volta (identici) che fino ad ora non avevo e le beta sono risalite. Secondo me lui dopo l'impianto non ha più ricevuto progesterone e stava cedendo. Se siamo fortunati è un embrione cazzuto e riprenderà quota. Altrimenti mi mangio le mani e butto il prontogest nel cesso.

Vi tengo aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:48

Bibbi sono cresciute e cresceranno ancora!!!!!!!!!

Non ho capito una mazza del progesterone ma sono felice!!!!!! Aspettiamo con ansia le 16... sempre che non cada un asteroide sul tuo laboratorio analisi.... affraid
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:50

oh Bibbi, attendiamo ancora incrociate fino alle 16.30 ...

forza fiocco di neve, visto che mamma cazzuta hai ???

News from fioccodineve 310596 News from fioccodineve 310596 News from fioccodineve 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:50

alle 16 solo buone notizie aspetto!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:50

Bibbi, siamo qui. aspettiamo e vogliamo gioire con te.
Se davvero sei riuscita a comprendere quale potrebbe essere il tuo problema, abbiamo fatto un grande passo avanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:53


No Guai a te se togli il pregefikk.......
fioccodineve ne ha bisogno.... I love you I love you
aspettiamo le beta.......belle alte.....
in bocca al pupo News from fioccodineve 310596 News from fioccodineve 310596 News from fioccodineve 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:54

ciao bibbi sono stata assente in questi giorni ti ho comunque pensata vedrai che fiocco di neve tirera' fuori le cosidette......se si puo' dire un abbraccio sono con te News from fioccodineve 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:55

Cara Bibbi,

stanno salendo e quindi la marcia sta continuando! Wink

anch'io ho avuto il problema dello scarso assorbimento del prontogest...Per fortuna che sei avveduta e informata e sei corsa subito ai ripari!!!

Ehi fioccodineve reggiti forte alla tua mamma e non mollarla!!! Una mamma così in gamba difficilmente la si trova in giro!

Sei stato fortunato, quindi ora rendi fortunata (dopo tante sfortune e fatiche) la tua mamma!!!

un abbraccio infinito nell'attesa di stasera...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:56

Ruth ha scritto:
Cara Bibbi,

stanno salendo e quindi la marcia sta continuando! Wink

anch'io ho avuto il problema dello scarso assorbimento del prontogest...Per fortuna che sei avveduta e informata e sei corsa subito ai ripari!!!

Ehi fioccodineve reggiti forte alla tua mamma e non mollarla!!! Una mamma così in gamba difficilmente la si trova in giro!

Sei stato fortunato, quindi ora rendi fortunata (dopo tante sfortune e fatiche) la tua mamma!!!

un abbraccio infinito nell'attesa di stasera...

Ruth ormai le terapie ce le facciamo da sole eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:57

di farmaci non ci capisco nulla

le beta le hai fatte a distanza di 2 giorni? se la risposta è si

dovevano esse a 46 ma la differnza non è matematica.

Nulla è detto mi incrocio tutta

forza fiocco cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 10:59

Dai Bibbi che ancora sei in pista..ma cosa intendi per sintomi della gravidanza?

Fioccodineve ce la fara' non temere...e' forte forte!!!

Aspettiamo le 16.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:00

annucciaaaaa ha scritto:
Dai Bibbi che ancora sei in pista..ma cosa intendi per sintomi della gravidanza?

Fioccodineve ce la fara' non temere...e' forte forte!!!

Aspettiamo le 16.....

Le tette sono come l'altra volta....non mi fanno male ma lievitano come pagnotte.
Il canale vaginale si è gonfiato, esattamente come l'altra volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:02

forza bibbi siamo tutte con te.
Concordo pienamente sul progesterone,è cio' che succede anche a me.
Purtroppo quando si formano i bugni sul sedere il corpo non assorbe piu' di tanto e quind avviene il calo.
Cara siamo incrociatissime XXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:04

bibbi...e fioccodineve...io sono con voi News from fioccodineve 769866 News from fioccodineve 769866 News from fioccodineve 769866 News from fioccodineve 769866 News from fioccodineve 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:07

Forza Bibbi ci sono anche io qui a tifare x te e Fiocco di neve. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa News from fioccodineve 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:09

Che altalena di emozioni, dai piano piano arriveremo alla meta. Te la stai proprio sudando questa gravidanza!!!! Tieniamo tutto incrociato fino alle 16.00 Forza e coraggio! Non mollare e credici sempre.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:10

Sarà sicuramente unA embrionA cazzuta.
Del resto solo noi donne sappiamo esserlo così!!!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:15

Vai fioccodineve vaiiiiiiiiiiiiiiii,aggrappati forte forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee,attendiamo fiduciose!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Ciao dolce Bibbi!!!!   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:17

Anche se non ci sono qui spesso.. passo per sapere.. e faccio sempre il tifo per te.. FORZA FIOCCO DI NEVE!!! News from fioccodineve 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Ho sentito più volte questo problema del Prontogest   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:18

Bibbi ha scritto:
Allora....le beta le ho finalmente....e sono cresciute da 23 a 38.
La dottoressa dice che sperava almeno 40...ragion per cui mi ha spedito a rifarle subito (prelievo già fatto) in un laboratorio un poco più grande.ù
Siccome oggi sono in ufficio e vicino c'è l'Artemisia le ho fatte lì.

Risultato intorno alle 16/16.30.
E speriamo crescano ancora.

A questo punto ho capito quale è il mio problema. Con il prontogest arriva un momento in cui non assorbo più, mi cala il progesterone e mi viene praticamente il ciclo.

Difatti:

- quando ho avuto il biochimico facevo solo prontogest, verso il 9 pt spotting....beta a 22, poi a 9, poi a 0

- quando ho avuto l'aborto facevo 3/4 fiala di prontogest + 2 ovuli...quando la gravidanza è partita bene lei mi ha tolto gli ovuli e sono passata a 1 fiala di prontogest...dopo qualche giorno spotting...dopo due giorni emorragia (e non c'erano distacchi quindi secondo me è semplicemente arrivata la mestruazione e si è portata via raggiodisole)

- mercoledì ho avuto una perditina rosa...ho detto alla dottoressa che i grumi erano troppo grandi, sono passata da prontogest 1 fiala a progeffik 4 ovuli e le perdite sono cessate subito, sono iniziati i sintomi di gravidanza dell'altra volta (identici) che fino ad ora non avevo e le beta sono risalite. Secondo me lui dopo l'impianto non ha più ricevuto progesterone e stava cedendo. Se siamo fortunati è un embrione cazzuto e riprenderà quota. Altrimenti mi mangio le mani e butto il prontogest nel cesso.

Vi tengo aggiornate.

Spero davvero che la soluzione sia il progeffik

Forza bibbi
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:21

Bibbi,
sono aumentate e quindi già questo è positivo ... se l'hai fatte all'artemisia, e ti colleghi al sito internet, il risultato lo trovi anche prima delle 16.00 (io trovai il risultato già in tarda mattinata)

P.s. ma lavori vicino all'Artemisia? anche io lavoro lì vicino, magari possiamo vederci x pranzo o x un caffè
baci baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:36

pricchiola ha scritto:
Bibbi,
sono aumentate e quindi già questo è positivo ... se l'hai fatte all'artemisia, e ti colleghi al sito internet, il risultato lo trovi anche prima delle 16.00 (io trovai il risultato già in tarda mattinata)

P.s. ma lavori vicino all'Artemisia? anche io lavoro lì vicino, magari possiamo vederci x pranzo o x un caffè
baci baci

Artemisia quale? io sono vicino alla sede di Via Piave, hanno diverse sedi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:42

Già! Wink ci facciamo le terapie da sole..., non so quanto sia un buon segno...ma va beh sorvoliamo!!!


l'importante che poi la diagnosi e la terapia corrette vengano fatte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: bibbi   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:47

sono contentaaaa...dai dai che le beta cresceranno ancora di più...
Vedrai che andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve EmptyLun 29 Nov 2010, 11:50

forza Bibbi e forza fioccodineveeee!!!! aggrappati stretto strettissimo e resta lì al calduccio 9 mesi!!!
Bibbi sono cresciute!!!! cresceranno ancora!!! News from fioccodineve 769866

sono con voi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News from fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve Empty

Torna in alto Andare in basso
 
News from fioccodineve
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bibbi ha fatto le beta
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» La mia teoria corporea su Fioccodineve
» mamma a 46 anni !!
» Oligoastenoteratospermia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: