Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 News from fioccodineve - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 News from fioccodineve

Andare in basso 
+38
zerlina09
Silk
giunis1
mimmina81
speranza
ioete
marzia72
trixy
flory
morena
Vita77
enanna63
amy1048
Cosita68
Violet
danicla84
jessy
viola370
arianna
iomamma
valegiac
EEmanuela
Zeta
melinda477
georgina74
arual2510
sabrydona83
elly78
anna300971
pricchiola
jolaluca
Pamela
mariateresa
annucciaaaaa
spike
barbamamma
april
Bibbi
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

News from fioccodineve - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 5 EmptyMer 01 Dic 2010, 16:52

ciao bibbi sono contenta che ti sia rimessa in pista,non mollare anche perchè il mio piccolino vuole il cuginetto/a Very Happy
tanti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 5 EmptyMer 01 Dic 2010, 16:54

giunis1 ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
71 E' UN NUMERO BELLISSIMO!!!!
SAI COSA PENSO BIBBI???
CHE FIOCCO DI NEVE SIA UNA FEMMINUCCIA, HA QUELLA GRINTA CLASSICA CHE CI CONTRADDISTINGUE DAL SESSO "FORTE"....E POI LA STATISTICA DICE CHE GLI EMBRIONI XX (FEMMINA) HANNO IL 30% DI PROBABILITA' IN PIU' DI SOPRAVVIVERE!!! I love you
LA TEORIA DEL PRONTOGEST RISPETTO IL PROGEFFIK LA CONDIVIDO IN PIENO....CREDO CHE IL TUO ORGANISMO ASSORBA MEGLIO IL PROGEFFIK....QUINDI GIU' DI OVULI!!!!
COMUNQUE SEI UNA GRANDE E MI PIACE UN SACCO COME STAI AFFRONTANDO LA COSA.


FORZA FIOCCO "ROSA" DI NEVE!!!!

IO E BENEDETTA TIFIAMO PER TE cheers




Giunis......penso che nella foto sia proprio la tua Benedetta News from fioccodineve - Pagina 5 406823
ma è bellissima davvero è adorabile una bambolina... News from fioccodineve - Pagina 5 769866 complimenti
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

News from fioccodineve - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 5 EmptyMer 01 Dic 2010, 18:18

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:
ma allora vanno bene......insomma la dott è contenta quindi ci siamo vero????!!!!!
le beta tornano giuste quindi tutto ok........

tra i giorni tra le beta io non capisco più una mazza.......

confermi che si può star allegre giusto??!!!!!


Si può cominciare a stare allegre....tenendo le dita incrociate ancora un po'
In questi giorni vado sempre di fretta,bibbi,son contenta per te....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 5 EmptyMer 01 Dic 2010, 20:09

News from fioccodineve - Pagina 5 30kg8y10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News from fioccodineve - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
News from fioccodineve
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» Bibbi ha fatto le beta
» La mia teoria corporea su Fioccodineve
» Forza Fioccodineve e forza Bibbiiiiiiiiiiiiiii isiamo tutte con te......
» le mie news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: