Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 News from fioccodineve - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 News from fioccodineve

Andare in basso 
+38
zerlina09
Silk
giunis1
mimmina81
speranza
ioete
marzia72
trixy
flory
morena
Vita77
enanna63
amy1048
Cosita68
Violet
danicla84
jessy
viola370
arianna
iomamma
valegiac
EEmanuela
Zeta
melinda477
georgina74
arual2510
sabrydona83
elly78
anna300971
pricchiola
jolaluca
Pamela
mariateresa
annucciaaaaa
spike
barbamamma
april
Bibbi
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:33

valegiac ha scritto:
da questa mattina che non vedevo l'ora di collegarmi................ sono contenta che siano cresciute. Il tuo ragionamento sul progesterone non fà una piega!
Aspettiamo con ansia le 16.00 News from fioccodineve - Pagina 3 4878 News from fioccodineve - Pagina 3 4878 News from fioccodineve - Pagina 3 4878

amore leggi bene...già le hooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:36

Bibbi ha scritto:
valegiac ha scritto:
da questa mattina che non vedevo l'ora di collegarmi................ sono contenta che siano cresciute. Il tuo ragionamento sul progesterone non fà una piega!
Aspettiamo con ansia le 16.00 News from fioccodineve - Pagina 3 4878 News from fioccodineve - Pagina 3 4878 News from fioccodineve - Pagina 3 4878

amore leggi bene...già le hooooo

tesoro mio hai ragione ho appena visto, ma sai oggi non stò molto bene quindi ho dei tempi un pò a rallentatore, comunque sono stra stra felice evviva fiocco di neve ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeee News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:37

Fioccodineve sei un/a grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sono strafelice per te Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,mercoledi' sara' il botto,me lo sento,viva il progefikkkkkkkkkkkkk................. News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 ....................P.S:ciao Pettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:46

Bibbi ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno finalmente si concretizzi e che le notti tu non riesca adormire perchè allietate da dolci richiami d'amore!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:47

evviva FIOCCODINEVEEEEEEEE
Luisa ti News from fioccodineve - Pagina 3 6142 fortissimo...
Mercoledì sarannoa ltissimissime e magari sono pure dueeeeeeeeeeeee News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:48

Forza Fioccodineve News from fioccodineve - Pagina 3 769866 Adesso aspettiamo le 16.00 insieme News from fioccodineve - Pagina 3 4878 alla tua mamma.
Forza Bibbi sono con te flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 13:52

petti ha scritto:
Bibbi spero che per te sia finalmente arrivato il tempo di un'altra attesa, fiduciosa e piena d'amore come la lunga attesa di questi anni e mesi, ma con un termine e una speranza più saldi. Approfitto di questo spazio per rimediare a un prolungato silenzio e mando un forte abbraccio a Enza e a tutte altre dolcissime sognatrici. Very Happy Very Happy


flower Che bello petti...sei ancora con noi.......
sai che mancavi....?Mi chiedevo spesso se saresti ritornata....
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: fantastica associazione!!!   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 14:12

arual2510 ha scritto:
Se si potesse trasformare tutto l'affetto che c'è qui dentro in .... progesterone.... Fioccodineve non dovrebbe fare nessuno sforzo!

Ma siccome lì dentro è da solo a lottare, speriamo senta tutto il tifo da stadio e tiri fuori tutta la forza che ha già ereditato da mamma!!!!

News from fioccodineve - Pagina 3 6142


Ci trasformiamo tutte in progesterone!!!!!!!!!!!!!!!

sono andata a cercare una foto dell'amico progesterone ma ho trovato solo questo:



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 14:13

serena3108 ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Se si potesse trasformare tutto l'affetto che c'è qui dentro in .... progesterone.... Fioccodineve non dovrebbe fare nessuno sforzo!

Ma siccome lì dentro è da solo a lottare, speriamo senta tutto il tifo da stadio e tiri fuori tutta la forza che ha già ereditato da mamma!!!!

News from fioccodineve - Pagina 3 6142


Ci trasformiamo tutte in progesterone!!!!!!!!!!!!!!!

sono andata a cercare una foto dell'amico progesterone ma ho trovato solo questo:




oops non si vede l'immagine!

era un bambino trasparente con scritto ... coming soon...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 14:21

Ti amo News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866
News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866
News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 14:34

Bravo ficcodineve!!!Forza forza, qui ci sono tante zie pronte ad accompagnarti per nove mesi e poi oltre!!!!
Bibbi sono stra stra felice, finalmente una bella notizia!!!!!!
News from fioccodineve - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 14:47

Chi va piano , va' lontano..... GO FIOCCO GO!!!!! felice felicità felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:12

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che bello Bibbi!!!! bravo il nostro super fioccodineve aggrappatoammammasua!! cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:19

Ohhhhhhhhhhh finalmente una buona notizia!!!
Grandissimo fioccodineveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:21

Bibbi sono quasi raddoppiate quindi c'è ancora tantissima speranza.
Incrociamo le dita per fioccodineve, che diventi una bella palla di neve cheers
Mi hai fatto pensare con il prontogest. La Dssa che mi segue per il prossimo transfer ha deciso di usare l'eparina al suo posto, viste le mie due biochimiche e l'inizio di gravidanza naturale di giugno.
Credo che la tua supposizione sia tutt'altro che campata in aria.
Continua con il progeffik

Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:24

viola370 ha scritto:
Bibbi sono quasi raddoppiate quindi c'è ancora tantissima speranza.
Incrociamo le dita per fioccodineve, che diventi una bella palla di neve cheers
Mi hai fatto pensare con il prontogest. La Dssa che mi segue per il prossimo transfer ha deciso di usare l'eparina al suo posto, viste le mie due biochimiche e l'inizio di gravidanza naturale di giugno.
Credo che la tua supposizione sia tutt'altro che campata in aria.
Continua con il progeffik



Ho letto adesso che hai già il risultato!!!
Benissimo, avanti così News from fioccodineve - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:25

viola370 ha scritto:
Bibbi sono quasi raddoppiate quindi c'è ancora tantissima speranza.
Incrociamo le dita per fioccodineve, che diventi una bella palla di neve cheers
Mi hai fatto pensare con il prontogest. La Dssa che mi segue per il prossimo transfer ha deciso di usare l'eparina al suo posto, viste le mie due biochimiche e l'inizio di gravidanza naturale di giugno.
Credo che la tua supposizione sia tutt'altro che campata in aria.
Continua con il progeffik


Tesoro l'eparina non è sostitutiva del prontogest ma della cardioaspirina!!! La prendo anche io.
Prontogest è progesterone...in punture.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:36

Bibbi ha scritto:
viola370 ha scritto:
Bibbi sono quasi raddoppiate quindi c'è ancora tantissima speranza.
Incrociamo le dita per fioccodineve, che diventi una bella palla di neve cheers
Mi hai fatto pensare con il prontogest. La Dssa che mi segue per il prossimo transfer ha deciso di usare l'eparina al suo posto, viste le mie due biochimiche e l'inizio di gravidanza naturale di giugno.
Credo che la tua supposizione sia tutt'altro che campata in aria.
Continua con il progeffik


Tesoro l'eparina non è sostitutiva del prontogest ma della cardioaspirina!!! La prendo anche io.
Prontogest è progesterone...in punture.

Bene, allora non ho capito nulla bounce
Però aggiungerò l'eparina. Questo l'ho capito Wink
Conosco bene le punture del prontogest, mi rimangono i bozzi per mesi Twisted Evil
Però le chiederò di aggiungere gli ovuli.
Poi non capisco la differenza tra gli ovuli di progeffik ed il prontogest. Visto quanto sono dolorose le punture di prontogest però non abbandonarlo del tutto????
Tu lo sai? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 15:57

Bibbi e Fioccodineve, siete davvero una forza!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 16:06

Forza tieni duro e soprattutto un incoraggiamento a fioccodineve che deve appiccicarsi alla mamma con l'attack e non separarsene finchè non è grande e grosso e pronto per essere cullato!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 16:16

Leggo adesso dell'ottimo risultato....
Vai avanti cosi' fiocco di neve ...... la tua mamma ti aspetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 16:32

cheers cheers cheers

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866 News from fioccodineve - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 16:34

bibbi News from fioccodineve - Pagina 3 769866 mi sono impazzita x cercare il post con gli altri risultati dai che ce la facciamo cheers forza fiocco di neve aggrappati con tutte le tue forze qui c'e' zia e cuginetti che ti aspettano News from fioccodineve - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 16:35

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza, forza Bibbi!!! News from fioccodineve - Pagina 3 4878 News from fioccodineve - Pagina 3 525888 News from fioccodineve - Pagina 3 4878 News from fioccodineve - Pagina 3 4878

Ciao Petti News from fioccodineve - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 16:37

flower attendiamo buone notizie flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News from fioccodineve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: News from fioccodineve   News from fioccodineve - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
News from fioccodineve
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» Bibbi ha fatto le beta
» La mia teoria corporea su Fioccodineve
» Forza Fioccodineve e forza Bibbiiiiiiiiiiiiiii isiamo tutte con te......
» le mie news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: