Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi

Andare in basso 
+8
enanna63
jolaluca
arianna
melinda477
barbamamma
spike
Violet
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 20:16

in un'altra dimensione..
Eravamo circa una 50 di persone.. gli gnomi erano circa 20, di tutte le età e di tutti i colori..
Si un'arcobaleno di colori, neri, bianchi, gialli, con gli occhi a mandorla, i capelli ricci..
Siamo stati accolti come in famiglia, Beppe e Giulia ci hanno subito presentato i loro figli..
Marionette ed infine Babbo Natale..
Qualcuno piangeva e chiamava la mamma, la voce di quell'uomo con la barba bianca non era di gradimento..
Abbiamo conosciuto una coppia di milano, loro stanno facendo i colloqui e le assistenti sociali gli hanno cosigliato di farsi qualche giretto presso le associazioni per vedere le realtà di questi momenti..
Mi sono commossa nel vedere le fate con in braccio gli gnomi.. li guardavo e dentro mi sono sentita un pò così perchè ancora non avevamo iniziato, perchè chissà quanto tempo passerà prima di poter portare nostro figlio alla festa di natale.
Siamo contenti di essere andati e ogni momento passato nell'avvicinarci a questa realtà ci rende più sicuri, più consapevoli..
Una cosa mi è passata per la mente...
Quei piccoli gnomi per un motivo che non conosco sono stati abbandonati ed oggi hanno trovato una nuova mamma ed un nuovo papà, per loro il destino ha voluto che oggi i loro sguardi incrociassero i miei e sapete una cosa? Lui ci sta aspettando e forse è nato il 1 dicembre 2010 ed ancora non sa che noi stiamo cercando di raggiungerlo.
Buon Natale piccoli gnomi.. che l'arcobaleno illumini tutti i vostri mondi, che i fratellini che ora sono in cielo illuminino i vostri sorrisi..
Buon Natale piccoli gnomi..
:facciatrenino: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 20:20

mary che emozione I love you
Buon natale anche da parte mia a tutti i piccoli gnomi che sono in attesa di una mamma e un papà come voi
L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 374861
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 20:30

sei la mia gioia...in ogni momento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: eccolo   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 20:33

ecco il post....che emozione...
serata che sarà nei cuori per tutta la vita
sono felice mary...che belle sensazioni...

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 21:00

che bella fotografia..talmente intensa che mi è sembrato di vedermi lì
accanto a voi
grazie mary

tuo figlio è lì mary..tanto vicino che presto lo accarezzerai non solo col pensiero!
:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 21:03

lacrimone!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 21:05

Mary, tesoro mio, non hai idea di quanto ti ho pensata oggi!!! avessi anche potuto abbracciarti sarei stata la più felice! per ora mi accontento di stringerti forte virtualmente, e intanto attendo!!
sono davvero tanto contenta che questa esperienza sia stata così carica per voi!
L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptySab 11 Dic 2010, 21:06

spike ha scritto:
Mary, tesoro mio, non hai idea di quanto ti ho pensata oggi!!! avessi anche potuto abbracciarti sarei stata la più felice! per ora mi accontento di stringerti forte virtualmente, e intanto attendo!!
sono davvero tanto contenta che questa esperienza sia stata così carica per voi!
L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyDom 12 Dic 2010, 00:35

dolce Mary che dirti ... mi metto a fare le ninne con in mente questo fantastico mondo che hai descritto, con il dolore nel cuore per quei bimbi che vogliono solo chiamare "mamma" e la gioia della consapevolezza che grazie a te, presto .. per uno di loro il desiderio diverrà realtà ... lol!


L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 406823 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 406823 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: che bellissimo   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyDom 12 Dic 2010, 10:22

racconto mary ci emozioni sempre!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyDom 12 Dic 2010, 10:30

Che bella cosa Mary che stai facendo...sono ogni giorno più orgogliosa di te e Sergio!Il tuo gnomo è li che aspetta...arriverà stai tranquilla e serena!!!
Un megaabbraccio
L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 806920 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 769866 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 806920 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyDom 12 Dic 2010, 15:30

che bello Mary che emozione leggerti!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyDom 12 Dic 2010, 21:33

Mary sei proprio fantastica, ci fai vivere i tuoi stessi momenti solo con le parole!!!!
L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 806920 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 806920 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 525888 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 806920 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyLun 13 Dic 2010, 01:21

mi sembrava di essere li con te L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 6142 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 806920
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyLun 13 Dic 2010, 09:02

cara mary, riesci sempre a farmi commuovere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyLun 13 Dic 2010, 11:26


L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 769866 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 769866
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyLun 13 Dic 2010, 16:34

i tuoi racconti ricchi del tuo amore mi fanno venire i brividi...è un'emozione fortissima...grazie

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 769866 L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyLun 13 Dic 2010, 16:43

mary72 ha scritto:
in un'altra dimensione..
Eravamo circa una 50 di persone.. gli gnomi erano circa 20, di tutte le età e di tutti i colori..
Si un'arcobaleno di colori, neri, bianchi, gialli, con gli occhi a mandorla, i capelli ricci..
Siamo stati accolti come in famiglia, Beppe e Giulia ci hanno subito presentato i loro figli..
Marionette ed infine Babbo Natale..
Qualcuno piangeva e chiamava la mamma, la voce di quell'uomo con la barba bianca non era di gradimento..
Abbiamo conosciuto una coppia di milano, loro stanno facendo i colloqui e le assistenti sociali gli hanno cosigliato di farsi qualche giretto presso le associazioni per vedere le realtà di questi momenti..
Mi sono commossa nel vedere le fate con in braccio gli gnomi.. li guardavo e dentro mi sono sentita un pò così perchè ancora non avevamo iniziato, perchè chissà quanto tempo passerà prima di poter portare nostro figlio alla festa di natale.
Siamo contenti di essere andati e ogni momento passato nell'avvicinarci a questa realtà ci rende più sicuri, più consapevoli..
Una cosa mi è passata per la mente...
Quei piccoli gnomi per un motivo che non conosco sono stati abbandonati ed oggi hanno trovato una nuova mamma ed un nuovo papà, per loro il destino ha voluto che oggi i loro sguardi incrociassero i miei e sapete una cosa? Lui ci sta aspettando e forse è nato il 1 dicembre 2010 ed ancora non sa che noi stiamo cercando di raggiungerlo.
Buon Natale piccoli gnomi.. che l'arcobaleno illumini tutti i vostri mondi, che i fratellini che ora sono in cielo illuminino i vostri sorrisi..
Buon Natale piccoli gnomi..
:facciatrenino: :faccianatale:

Che emozione, mi ricorda quando partecipavamo noi senza bimbo, quando, lo scorso anno, abbiamo festeggiato St Nicolas (la befana di qui) con due bimbi aodttati da due mie carissime amiche, era il sei dicembre, li guardavo, guardavo la loro felicità e dentro un groppo in gola mi prendeva, quanto tempo passerà ancora, sapevo di essere vicina al traguardo, ma non mi autorizzavo nemmeno piu' a pensare l' anno prossimo non saro' sola, come avevo fatto per tanto tempo. Poi il 15 dicembre i nostri documenti sono volati verso nostro figlio, e meno di un mese dopo era con noi. Quando passo davanti al notaio che ci ha legalizzato tutto, penso sempre all' angoscia mia di quel giorno, perché non sapevo che tutto era per lui, solo per questa meraviglia del creato. Sarà venuto al mondo da qualche parte, o verrà al mondo solo per te, perché tu possa essere felice come tutti questi genitori, come noi, e tutta l' attesa svanirà! Te lo auguro e mi vengono i brividi... santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyLun 13 Dic 2010, 18:32

Jady02 ha scritto:
mary72 ha scritto:
in un'altra dimensione..
Eravamo circa una 50 di persone.. gli gnomi erano circa 20, di tutte le età e di tutti i colori..
Si un'arcobaleno di colori, neri, bianchi, gialli, con gli occhi a mandorla, i capelli ricci..
Siamo stati accolti come in famiglia, Beppe e Giulia ci hanno subito presentato i loro figli..
Marionette ed infine Babbo Natale..
Qualcuno piangeva e chiamava la mamma, la voce di quell'uomo con la barba bianca non era di gradimento..
Abbiamo conosciuto una coppia di milano, loro stanno facendo i colloqui e le assistenti sociali gli hanno cosigliato di farsi qualche giretto presso le associazioni per vedere le realtà di questi momenti..
Mi sono commossa nel vedere le fate con in braccio gli gnomi.. li guardavo e dentro mi sono sentita un pò così perchè ancora non avevamo iniziato, perchè chissà quanto tempo passerà prima di poter portare nostro figlio alla festa di natale.
Siamo contenti di essere andati e ogni momento passato nell'avvicinarci a questa realtà ci rende più sicuri, più consapevoli..
Una cosa mi è passata per la mente...
Quei piccoli gnomi per un motivo che non conosco sono stati abbandonati ed oggi hanno trovato una nuova mamma ed un nuovo papà, per loro il destino ha voluto che oggi i loro sguardi incrociassero i miei e sapete una cosa? Lui ci sta aspettando e forse è nato il 1 dicembre 2010 ed ancora non sa che noi stiamo cercando di raggiungerlo.
Buon Natale piccoli gnomi.. che l'arcobaleno illumini tutti i vostri mondi, che i fratellini che ora sono in cielo illuminino i vostri sorrisi..
Buon Natale piccoli gnomi..
:facciatrenino: :faccianatale:

Che emozione, mi ricorda quando partecipavamo noi senza bimbo, quando, lo scorso anno, abbiamo festeggiato St Nicolas (la befana di qui) con due bimbi aodttati da due mie carissime amiche, era il sei dicembre, li guardavo, guardavo la loro felicità e dentro un groppo in gola mi prendeva, quanto tempo passerà ancora, sapevo di essere vicina al traguardo, ma non mi autorizzavo nemmeno piu' a pensare l' anno prossimo non saro' sola, come avevo fatto per tanto tempo. Poi il 15 dicembre i nostri documenti sono volati verso nostro figlio, e meno di un mese dopo era con noi. Quando passo davanti al notaio che ci ha legalizzato tutto, penso sempre all' angoscia mia di quel giorno, perché non sapevo che tutto era per lui, solo per questa meraviglia del creato. Sarà venuto al mondo da qualche parte, o verrà al mondo solo per te, perché tu possa essere felice come tutti questi genitori, come noi, e tutta l' attesa svanirà! Te lo auguro e mi vengono i brividi... santa

Grazie di raccontarti in questo modo, per me è importante..
A quella festa osservavo i genitori ed erano così sereni..
Sai cosa?
Non vedo l'ora di piangere dalla felicità.. lo spero davvero..
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi EmptyMer 15 Dic 2010, 20:55

Che emozione leggere.... L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 986466
Mi mancano le parole...
Ti auguro un Buon Natale e che L'anno nuovo ti porta quello che il tuo cuore desidera tanto.
Un abbraccio... L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi   L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi è preso il pallino del feltro
» Caro Babbo Natale....
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii
»  Fatta prima ecografia
» La fata Giulia e suoi gnomi...(lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: