Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perchè non capisce????  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perchè non capisce????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  EmptyDom 02 Gen 2011, 21:57

Uffa...ma ci vuole una laurea in psicologia per capire?
capire che mi si sfascia il cuore a vedere tutte le nostre amiche incinte?
capire che di notte sogno sempre bambini e mai nessuno è il mio, e al mattino mi sveglio distrutta?
capire che non voglio vedere nessuna che mi parla di nausee, chili di troppo, piedi gonfi e nomi da maschio o femmina?
capire che mi sento vuota, sola e diversa?
capire che non sarò mai più la stessa? Perchè avrei potuto sapere ....e invece non mi è stato detto niente?????
Divorzio!
Sta volta divorzio.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  EmptyDom 02 Gen 2011, 23:17

Shocked forse sei un po' troppo drastica Very Happy
gli uomini sono così, dai non te la prendere
anzi a volte il punto di vista degli uomini ci può aiutare soffrire di meno
loro sono più "semplici"
fatti spiegare da lui perchè il pancione delle altre non ti deve spaventare
magari ti rassereni e smetti di fare certi sogni la notte Very Happy
dai buttala sul ridere e andate avanti sempre più uniti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  EmptyLun 03 Gen 2011, 20:25

Dici?
Bho! .... Lui che ne capsice di pancioni??? ( e pure io?)...
Grazie...
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  EmptyLun 03 Gen 2011, 20:42

Dico dico Very Happy
Perchè non capisce????  374861
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: K DEVO FARE...PSICOLOGO....AMANTE...O CAMBIO?   Perchè non capisce????  EmptyLun 28 Nov 2011, 16:37

CARLO....IL GUAIO STA NEL FATTO K NEANK GLI INTERESSA CAPIRMI....DICE K VOLENDO NN CAPIREBBE LE MIE ANSIE....NN CAPIREBBE I MIEI DOLORI....NN CAPISCE UN TUBO,ECCO!MA XKE'NN VUOLE...QUEI GG K TRATTIENI LE LACRIME A STENTO...K SENTO LA BIMBA AL PIANO D SOTTO K PIANGE...ED IO K MI COCCOLO LA GATT...LUI K PARLA CN LE SUE AL TEL...IO K PENSO K NN GLIENE DARO'MAI...LUI K DICE''T DEVI DISTRARRE''....''NN C PENSARE''...''SE APRO BOCCA SBAGLIO LO STESSO''...DIAMINE,ALMENO UN ABBRACCCIO E QLK PAROLA TENERA SE MI VEDI TRISTE E T DICO K SN NERVOSA....MA SERVE UNA LAUREA X DAVVERO?POI SE GLI DICI''NN MI AMI''....NN E' COSI'...ALLORA XKE'SE HO BISOGNO D PIANGERE...GRIDARE...SFOGARMI...TU MI DICI D NN PIANGERE E MI FAI VENNIRE GLI ATTAKKI D PANICO K POI NN PARLO PIU'X ORE ?POTREI AMMAZZARLO.............POI QND MI VENGONO I 5 MIN K DEVE SCOMPARIRE DALLA MIA VISTA,ALLORA E SL ALLORA,MI VIENE VICINO E MI STRINGE....MA NN DEVO ARRIVARE ALL'ESAURIMENTO...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  EmptyLun 28 Nov 2011, 18:27

cara melissa, putroppo è naturale, loro sono diversi da noi.
siamo le due metà di una cosa sola, è così e non possiamo fare altro che accettare la cosa.
in fondo neanche noi capiamo i loro pensieri, giusto?
tutte noi vorremo un compagno accanto che ci legga dentro e capisca al volo, ma questa è fantascienza...
per gli sfoghi ci siamo qui noi, che ti capiamo.
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  EmptyLun 28 Nov 2011, 18:35

Gli uomini sono fatti così, affrontano i problemi diversamente da noi...il suggerimento di Silk ti può essere utile per soffrire meno e magari trovare anche più complicità con lui...nel mio caso questa esperienza ci ha senz'altro uniti di più ma la cosa importante è che non abbiamo mai smesso di parlare e confrontarci, poi delle volte dietro a questi atteggiamenti c'è molta sofferenza...ricorda che in questo percorso siete in due nel bene e anche nel male... Perchè non capisce????  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè non capisce????  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non capisce????    Perchè non capisce????  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè non capisce????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma che tempo fa!?!
» chi lo capisce???
» PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST
» ma perchè
» oggi mi è successa una cosa strana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: