Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'ansia inizia a farsi sentire  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'ansia inizia a farsi sentire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 12:38

affraid alle 17.30 ho la morfologica e sto entrando in ansia affraid
e' un mese che non li vedo e ora mi vengono un sacco di dubbi e paure fino a qualche ora fa ero tranquilla affraid
certo che sono sempre la solita
lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: dani tesoro   l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 12:42

sono sicura andrà benissimo! vai bella positiva! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 13:39


flower Stai tranquilla vedrai che appena li vedi passa tutta l' ansia......
sai sei bravissima.... Very Happy Very Happy .io più di due settimane senza fare un ecografia NON resisto......
.ora ne ho appena fatta una una settimana fa.......lunedì prossimo avrò la morfologica e senza contare che ho preso anche cuore di bimbo.......
e spesso ascoltiamo i loro cuoricini......
claudia in bocca al lupo e aspettoi....notizie sul.sesso............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:00

Dani stai tranquilla...
dai che vedi gli gnomi..
Mi fai sapere il sesso, la zia.. freme....
l'ansia inizia a farsi sentire  406823 l'ansia inizia a farsi sentire  406823 l'ansia inizia a farsi sentire  406823
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:21

danicla84 ha scritto:
affraid alle 17.30 ho la morfologica e sto entrando in ansia affraid
e' un mese che non li vedo e ora mi vengono un sacco di dubbi e paure fino a qualche ora fa ero tranquilla affraid
certo che sono sempre la solita
lol!
Tesoro vedrai che andrà tutto benone e i piccoli saranno più vispi che mai!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:45

alessiatn ha scritto:

flower Stai tranquilla vedrai che appena li vedi passa tutta l' ansia......
sai sei bravissima.... Very Happy Very Happy .io più di due settimane senza fare un ecografia NON resisto......
.ora ne ho appena fatta una una settimana fa.......lunedì prossimo avrò la morfologica e senza contare che ho preso anche cuore di bimbo.......
e spesso ascoltiamo i loro cuoricini......
claudia in bocca al lupo e aspettoi....notizie sul.sesso............

ale io fino alla 16 settimana ho fatto le eco ogni 2 settimane x via del distacco ma ora che sono a posto la mia gine mi ha detto che ora la mia gravidanza e' come le altre che faremo controlli piu' ravvicinati piu avanti infatti con lei mi vedo il 3 febbraio affraid
anche io lo volevo comprare l'angel sound ma visto che facevo eco ravvicinate non mi e' servito in questo mese invece ho pensato di tutto anche di presentarmi al ps inventando una balla x vederli l'ansia inizia a farsi sentire  4878
mamma mia mi immagino gia a quando li avro' tra le braccia che mamma ansiosa che sarò affraid
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:46

grazie a tutte ragazze x il vostro sostegno l'ansia inizia a farsi sentire  769866 l'ansia inizia a farsi sentire  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:51

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

flower Stai tranquilla vedrai che appena li vedi passa tutta l' ansia......
sai sei bravissima.... Very Happy Very Happy .io più di due settimane senza fare un ecografia NON resisto......
.ora ne ho appena fatta una una settimana fa.......lunedì prossimo avrò la morfologica e senza contare che ho preso anche cuore di bimbo.......
e spesso ascoltiamo i loro cuoricini......
claudia in bocca al lupo e aspettoi....notizie sul.sesso............

ale io fino alla 16 settimana ho fatto le eco ogni 2 settimane x via del distacco ma ora che sono a posto la mia gine mi ha detto che ora la mia gravidanza e' come le altre che faremo controlli piu' ravvicinati piu avanti infatti con lei mi vedo il 3 febbraio affraid
anche io lo volevo comprare l'angel sound ma visto che facevo eco ravvicinate non mi e' servito in questo mese invece ho pensato di tutto anche di presentarmi al ps inventando una balla x vederli l'ansia inizia a farsi sentire  4878
mamma mia mi immagino gia a quando li avro' tra le braccia che mamma ansiosa che sarò affraid


Tesoro lo sò che all'inizio dovevi farne molte di eco.....
ma io parlo proprio della mia "malattia" di voler vederli di continuo........sorrido perchè una volta anch'io ho pensato dia andare al ps e inventarmi una balla x vederli.....poi per fortuna ho recuparato la ragione.....
tesoro una domanda......
ma tu delle volte hai qualche dolore???Io alle volte ho un dolore a sinistra circa sulla costola e mi sento tirare da pazzi lo stomaco.......mi hanno detto che sono loro che si stanno facendo posto e con i ,oro movimenti......
poi tu prendi qualcosa?
A mè hanno dato magnesio per tenere rilassato l' utero e poi ferro dato che lo ho basso e per finire vitamine.......
auguri x dopo
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:57

danicla84 ha scritto:
affraid alle 17.30 ho la morfologica e sto entrando in ansia affraid
e' un mese che non li vedo e ora mi vengono un sacco di dubbi e paure fino a qualche ora fa ero tranquilla affraid
certo che sono sempre la solita
lol!

Dani, sono proprio curiosa di sapere...... sunny ma tu hai qualche idea??? Suspect Suspect Suspect

secondo me sono due femmine..... l'ansia inizia a farsi sentire  406823 l'ansia inizia a farsi sentire  406823

un bacione enormeeeeeee l'ansia inizia a farsi sentire  4878
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 15:27

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:


ale io fino alla 16 settimana ho fatto le eco ogni 2 settimane x via del distacco ma ora che sono a posto la mia gine mi ha detto che ora la mia gravidanza e' come le altre che faremo controlli piu' ravvicinati piu avanti infatti con lei mi vedo il 3 febbraio affraid
anche io lo volevo comprare l'angel sound ma visto che facevo eco ravvicinate non mi e' servito in questo mese invece ho pensato di tutto anche di presentarmi al ps inventando una balla x vederli l'ansia inizia a farsi sentire  4878
mamma mia mi immagino gia a quando li avro' tra le braccia che mamma ansiosa che sarò affraid


Tesoro lo sò che all'inizio dovevi farne molte di eco.....
ma io parlo proprio della mia "malattia" di voler vederli di continuo........sorrido perchè una volta anch'io ho pensato dia andare al ps e inventarmi una balla x vederli.....poi per fortuna ho recuparato la ragione.....
tesoro una domanda......
ma tu delle volte hai qualche dolore???Io alle volte ho un dolore a sinistra circa sulla costola e mi sento tirare da pazzi lo stomaco.......mi hanno detto che sono loro che si stanno facendo posto e con i ,oro movimenti......
poi tu prendi qualcosa?
A mè hanno dato magnesio per tenere rilassato l' utero e poi ferro dato che lo ho basso e per finire vitamine.......
auguri x dopo

i doloretti sono normali anche i ci sono giorni che li penso che sia l'utero che si allarga ..io prendo solo le vitamine io ho il ferro lievemente basso che e' normale in gravidanza ma e' talmente lieve che la gine mi ha detto che x il momento non mi serve nulla
anche io sono ritornata in me dopo aver fatto strani pensieri sul ps lol! anche perche' mio marito non mi avrebbe mai appoggiato con questa pazza idea l'ansia inizia a farsi sentire  4878
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 15:30

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
affraid alle 17.30 ho la morfologica e sto entrando in ansia affraid
e' un mese che non li vedo e ora mi vengono un sacco di dubbi e paure fino a qualche ora fa ero tranquilla affraid
certo che sono sempre la solita
lol!

Dani, sono proprio curiosa di sapere...... sunny ma tu hai qualche idea??? Suspect Suspect Suspect

secondo me sono due femmine..... l'ansia inizia a farsi sentire  406823 l'ansia inizia a farsi sentire  406823

un bacione enormeeeeeee l'ansia inizia a farsi sentire  4878

vic io sono di natura curiosa oltre il limite in questo caso non lo sono molto forse perche' dopo tutto quello che abbiamo passato x noi l'importante e' che stiano bene pero' se ti devo dire la verita' io non ho proprio la minima idea di che sesso sono cioe' io spero che siano 1 maschio e una femmina ma non e' una sensazione e' solo la speranza quindi non so proprio cosa sono anche mio marito ieri mi ha fatto la stessa domanda e non ho saputo rispondere l'ansia inizia a farsi sentire  4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 15:36

beh...tifiamo per la coppietta allora I love you I love you

aspetterò con te di sapere, nel frattempo ti mando un bacione enorme l'ansia inizia a farsi sentire  769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  EmptyLun 17 Gen 2011, 16:05

Vic ha scritto:
beh...tifiamo per la coppietta allora I love you I love you

aspetterò con te di sapere, nel frattempo ti mando un bacione enorme l'ansia inizia a farsi sentire  769866

grazie vic l'ansia inizia a farsi sentire  6142 come vedi sono ancora qui in ansia l'ansia inizia a farsi sentire  23640 neanche quando mi sono sposata ero così ansiosa anzi tutto il contrario l'ansia inizia a farsi sentire  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'ansia inizia a farsi sentire  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ansia inizia a farsi sentire    l'ansia inizia a farsi sentire  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'ansia inizia a farsi sentire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ansia inizia a farsi sentire
» l'ansia inizia a farsi sentire
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!
» Quando si inizia a sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: