Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma perchè iscriversi per poi

Andare in basso 
+23
ioete
cocochanel
tizzi
barbamamma
mar80
Fatina187
Mony75
Tulip
MARETTINA80
mongy
barby2772
monia
Gaby
rossella
Satine
anna300971
pandora
Bibbi
sara6903
Violet
Vic
Silk
pesciolina479
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.08.10

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 EmptyGio 24 Apr 2014, 15:06

Io mi sono eclissi perché ho voluto staccare un po' dai forum pma.ora che ho superato quella fase sono tornata carica per poter sostenere le ragazze in corsa.
Torna in alto Andare in basso
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.08.10

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 EmptyGio 24 Apr 2014, 15:07

Eclissata scusate
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 EmptyGio 24 Apr 2014, 20:04

cocochanel ha scritto:
Io quando entro  e sono di fretta vado in"leggere messaggi dall'Ultima visita" così ho davanti tutti i nuovi messaggi, senza entrare nelle varie sezioni, si fa molto prima.

Io pure!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 EmptyGio 24 Apr 2014, 21:50

cocochanel ha scritto:
Io quando entro  e sono di fretta vado in"leggere messaggi dall'Ultima visita" così ho davanti tutti i nuovi messaggi, senza entrare nelle varie sezioni, si fa molto prima.

Io dopo un tot di anni di iscrizione ho scoperto dell'esistenza di questa possibilità leggendo la tua risposta circa un mesetto fa.

 Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma perchè iscriversi per poi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST
» ma perchè
» embriodonazione...
» un'altra miracolata! notizia dell' ANSA
» ma perche'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: